Opinione su Boscolo Carotine baby snack: Tre colori per una verdura = molta salute

Tre colori per una verdura = molta salute

26/01/2018

Vantaggi

Benessere in allegria

Svantaggi

Secondo i nutrizionisti bisognerebbe mangiare 5 porzioni tra frutta e verdura al giorno, e dovrebbero essere di diversi colori.
I miei bimbi non impazziscono per tutta la verdura, ma per le carote sì.
Per fare in modo che mangino "colorato", ho trovato nel reparto ortofrutticolo del supermercato Iper una confezione da 200 grammi di carote colorate. Sì, ce ne sono di viola, di gialle e, ovviamente, di arancioni. Sono carote baby, fresche e gustose, e i miei figli Enea ed Erik ne vanno matti!
Ogni carota, a seconda del proprio colore, ha ciascuna delle diverse proprietà nutrizionali. Noi le gustiamo crude senza condimento, semplicemente sgranocchiandole, ma si possono cuocere o aggiungere ad insalate e piatti fantasiosi.
La Società Agricola Boscolo dei F.lli Cegion di Mesola (FE) garantisce che si tratta di prodotto fresco, 100% italiano, raccolto, lavato, pelato e consegnato entro 24 ore dal raccolto. Garantisce, inoltre, che le carote sono coltivate con il metodo a produzione integrata, adottando tecniche nel rispetto dell'ambiente con riduzione dell'uso di prodotti chimici a vantaggio della salute dei consumatori.
Vanno conservate in frigo e consumate, non oltre la scadenza, entro due giorni dall'apertura della busta. Il "guaio" è che i miei cuccioli le divorano all'istante!!!

byro

Altre opinioni degli utenti su Boscolo Carotine baby snack

• anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 09/04/2020
    Non sono solita acquistare snack dolci, con molto calorie e che siano soprattutto poco salutari. Non sono una persona ossessionata, ma amo mantenermi leggera specialmente per gli orari da incubo che h...
    Buonissime
    Scarsa reperibilità