Opinione su Bottega delle Erbe: La Bottega delle Erbe

La Bottega delle Erbe

11/04/2016

Vantaggi

tanti prodotti fitoterapici

Svantaggi

E' un sito internet che vende prodotti erboristici e cosmetici naturali.
Appena mi sono iscritta, ho ricevuto un buono sconto da € 5 con cui ho avuto uno sconto sull'acquisto dei prodotti.
Ho acquistato due bottiglie da l.1 di aloe vera naturale; il succo viene estratto dalla foglia intera dell'aloe vera con tutte le fibre e la lignina.
Il succo di aloe mi serve per una buona digestione e quello che trovo in farmacia costa molto di più.
Io preferisco usare i prodotti derivanti dalle erbe piuttosto che i medicinali, poiché risolvono tanti problemi riguardanti i disturbi quotidiani.
L'e-commerce presenta un catalogo che propone prodotti per rimedi naturali (capsule, oli essenziali, gocce, compresse, succhi...) contro certi disturbi o allergie .
Ogni erba viene descritta nei particolari ( luogo di crescita, provenienza, proprietà...)
C'è una vasta scelta di prodotti fitoterapici che servono al benessere psico-fisico.
Io ho fatto una spesa superiore ai 50 € per cui la spedizione è stata gratuita ed ho notato che è stata anche celere.

mietta

Altre opinioni degli utenti su Bottega delle Erbe

• danyteacher
    opinione inserita da danyteacher il 05/04/2016
    Collegandosi al sito Bottega delle erbe si entra nel mondo dei prodotti naturali. Ho conosciuto questo sito grazie ad una mia amica che è cliente affezionata. Devo dire che questa erboristeria online ...
    Ampia disponibilità di prodotti naturali