Opinione su Bottega Verde Aloe Nettare di bellezza: Crema a lunga idratazione

Crema a lunga idratazione

13/05/2017

Vantaggi

Idrata a lungo la pelle, formula nutriente, protettiva e lenitiva.

Svantaggi

Ero alla ricerca di una crema per il viso che non esaurisse troppo in fretta la sua azione idratante, così mi sono rivolta ad un'amica che è una rivenditrice "Bottega Verde" e mi ha invitato a provare "Aloe Nettare di bellezza".

Sin dalla prima applicazione mi ha soddisfatto perché la texture è cremosa ma si assorbe abbastanza rapidamente e lascia sulla pelle una fragranza delicatissima e gradevole.

Ho notato inoltre una discreta azione lenitiva laddove sono presenti lievi irritazioni e, fattore determinante affinché annoverassi questa crema tra le mie preferite, è la lunga durata dell'idratazione cutanea.

Applicando questa crema al mattino dopo la normale detersione, la pelle resta luminosa, morbida e rilassata fino a sera, anche dopo aver applicato il trucco. Dopo essermi struccata, la sera, mi piace applicarla sul viso deterso prima di andare a dormire perché la sensazione di freschezza che avverto è molto rilassante.

L'ingrediente che caratterizza questo cosmetico è, come suggerisce il nome stesso della crema, l'Aloe, nota per le sue proprietà addolcenti, emollienti e idratanti.

La texture è ricca e cremosa, grazie anche alla presenza di burro di karitè, miele e olio di mandorle dolci, che la rendono ancora più profumata, idratante e protettiva.

Vi consiglio di provarla. E' eccezionale, soprattutto quando si ha la pelle secca, perché la rende morbida e vellutata tutto il giorno.

matildelide

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Aloe Nettare di bellezza

• cristinasordi
    opinione inserita da cristinasordi il 14/04/2019
    Utilizzo questo prodotto perchè mi piace molto il gel d'aloe vera: questo contiene il 90% di aloe vera, quindi una percentuale abbastanza alta, nonostante ci siano anche altri prodotti in commercio co...
    fresco e delicato
  • manekineka
    opinione inserita da manekineka il 22/02/2019
    Il gel all'aloe è un prodotto che ho sempre a portata di mano. E' multifunzionale, lo uso dopo la depilazione d'estate, dopo le punture di zanzara per alleviare il gonfiore e il prurito, in caso di sc...
    E' a base di aloe
    Ci sono gel all'aloe in commercio notevolmente migliori, sia nel prezzo che nella qualità.
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 18/02/2017
    Questo prodotto l'ho inserito nella categoria corpo ma in realtà è un prodotto multiuso uso fa bene a tante cose. Diciamo per prima cosa che è un prodotto al 90% biologico, aloe vera e pura, poi Botte...
    prezzo