Opinione su Bottega Verde Argan del Marocco Olio ristrutturante per capelli secchi: ottimo olio dal Marocco

ottimo olio dal Marocco

30/05/2017

Vantaggi

Svantaggi

prezzo

Ciao.

Ritorno a parlare di questo marchio dopo tanto tempo, Bottega Verde, che produce ottimi prodotti con inci verdi o accettabili.

Il prodotto in questione è un olio per i capelli secchi all'olio di Argan.
Credo che quello che possiedo io sia una versione precedente di packaging ma è praticamente simile a quello del sito ufficiale.

Ci sono 50 ml di prodotto e il suo prezzo è di €7,99.
Può sembrare alto il costo ma vi assicuro che ne basta poco per avere i capelli mordibi e lucenti e soprattutto facilmente pettinabili in un nano secondo.
È dotato di un erogatore quindi è molto comodo ed anche igienico.
Adoro il suo profumo.

Quindi lo consiglio.

fedebimba

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Argan del Marocco Olio ristrutturante per capelli secchi

• magianera
    opinione inserita da magianera il 13/01/2018
    L'ho acquistato poco tempo fa e anche se mi trovo abbastanza bene non lo uso sempre perché non è olio di argan puro. Bottega Verde Argan del Marocco Olio ristrutturante per capelli secchi lo uso sopra...
    ristruttura i capelli
    non è olio di argan puro
  • alep
    opinione inserita da alep il 01/06/2017
    Negli ultimi anni mi sono trovata davvero molto bene con i prodotti del marchio Bottega Verde per questa motivazione oggi voglio parlarvi di questo olio ristrutturante con Argan del loro marchio. Si p...
    aiuta a recuperare le lunghezze