Opinione su Bottega Verde Mora selvatica Bagnodoccia con succo di mora: Le more mature in un bagnodoccia

Le more mature in un bagnodoccia

19/07/2015

Vantaggi

Odoroso, Dolce, Goloso

Svantaggi

Non Rilevati

Grazie agli acquisti fatti da mia sorella da Bottega Verde, ho potuto provare questo bel bagnodoccia detto MORA SUCCOSA, contenuto in una bottiglietta di 250 ml ed è costato, a prezzo pieno, € 4,99.

Il colore del detergente è molto simile a quello della prugna. La bottiglietta è in plastica (riciclabile) trasparente e riporta, in altorilievo, il logo di BV: la fogliolina attaccata allo stelo. Il tappo avvitato alla base, permette di prelevare il bagnodoccia mediante l'apertura a leva.
L'immagine dell'etichetta riporta 3 belle more mature, cioè il goloso frutto che è alla base di questo detergente per il corpo.

Il succo di mora, spiega BV sul sito web, è ricco di vitamine e antiossidanti, sostanze che questo bagnodoccia contiene insieme a glicerina vegetale. Questi 2 ingredienti ammorbidiscono la pelle e la rendono morbida e setosa, oltre che tonica.
Il profumo è strepitoso: l'essenza che resta sulla pelle, dopo il bagno o la doccia, è dolce, fruttato e goloso, proprio come le more mature, ma non stomacante.

Insomma, se vogliamo rilassarci non c'è niente di meglio che farsi un bagno (o doccia) per poi profumare di frutti di bosco maturi.
Mora succosa è adatto a tutti i tipi di pelle ed è dermatologicamente testato.
Scade dopo 12 mesi dall'apertura.

Per l'uso non bisogna fare altro che versarsi una noce di liquido in mano e massaggiarlo sulla pelle bagnata, fino a ottenere una schiuma soffice e delicata; dopo di che risciacquare e asciugarsi mentre ci si coccola alla dolce essenza di more, che non è mai nauseante, né persiste a lungo, aspetto che trovo positivo, non essendo un profumo.

Il bagnodoccia Mora succosa è un prodotto Bottega Verde, la ditta senese rintracciabile sul sito: www.bottegaverde.it., su cui si possono fare dei veri affari, quando è in vigore la campagna promozionale, come in questi giorni, ed evitare le spese di spedizione, se si ordina dal sito stesso.

merlina

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Mora selvatica Bagnodoccia con succo di mora

• manekineka
    opinione inserita da manekineka il 09/05/2019
    Partirei col dire che la caratteristica degna di nota di questo bagnoschiuma è la profumazione alla mora, che ricorda effettivamente le note olfattive di questo frutto, in bilico tra il dolce e l'aspr...
    molto profumato
    nel lungo periodo può dare fenomeni di sensibilizzazione alla pelle. Da alternare. Confezione troppo grande.
  • yess
    opinione inserita da yess il 14/02/2018
    Mi piacciono molto i prodotti del marchio bottega verde, soprattutto perché trovo nei vari bagnoschiuma O creme delle profumazioni a mio avviso interessante. Per quanto riguarda questo bagnodoccia, Es...
    efficace
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 07/11/2017
    Durante un acquisto in un negozio di Bottega Verde mi è capitato che mi fosse regalato un campione di questo bagnodoccia. Le sue sostanze caratterizzanti principali sono costituite principalmente dal ...
    Profumo di more
    Qualche ingrediente non green
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 31/05/2017
    I prodotti Bottega Verde mi hanno sempre suscitato interesse e fiducia. A volte mi reco a un negozio nelle mie vicinanze e, puntualmente, mi perdo ad ammirare i tantissimi prodotti a marchio Bottega V...
    Per una piacevole doccia profumata
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 16/05/2017
    La profumazione di questo bagnodoccia a marchio Bottega Verde e all'essenza di mora è gradevolissima. L'odore fruttato persiste per lungo tempo sulla pelle e anche nel bagno dopo la doccia, allungando...
    Profumo profumo profumo meraviglioso