Opinione su Bottega Verde Cocco E Lime Crema Doposole Rinfrescante: Come una torta al limone!

Come una torta al limone!

14/08/2014

Vantaggi

Profumata, Si Assorbe Subito, Pagata Un Prezzo Onesto

Svantaggi

L'inci Contiene Pallini Rossi

Il mio ragazzo, appassionato di prodotti per il corpo dalle profumazioni esotiche, non si è lasciato sfuggire questo doposole.
Nel punto vendita di Porto Recanati c'era una maxi offerta e quasi tutti i prodotti del negozio erano scontati a 5 euro, dunque, annusando il tester abbiamo immediatamente deciso di approfittare dell'occasione per acquistare questa crema corpo al profumo di Cocco e Lime.

Il tubo in plastica gialla contiene 200 ml di un fluido bianco e profumatissimo che mi ricorda la torta al limone.
Una profumazione meravigliosa a cui si abbina una texture morbida e rinfrescante piacevolissima da spalmare sulla pelle asciutta ed abbronzata di ritorno dal mare.

Avevo paura che questa crema fosse unta, invece, sorprendentemente, nonostante la consistenza che trae in inganno, si assorbe in un attimo lasciando un buon profumo ed una vaga sensazione di sollievo rigenerante che dopo una giornata in spiaggia ci vuole proprio.

La applichiamo sulla pelle asciutta dopo la doccia, su tutto il corpo tranne che il viso per il quale sto usando altri prodotti.

L'inci come sempre non è meraviglioso, perchè, nonostante il nome, la Bottega non è mai del tutto Verde però ammetto che in giro c'è di peggio come composizioni.

Oltre che come dopo sole trovo che questa crema sia utilizzabile in tutti i periodi dell'anno se vi piace l'odore perchè se d'estate fa molto vacanza ai tropici, d'inverno aiuta a rievocare le belle giornate estive passate a sguazzare in mare ed a cuocersi sotto il sole.

Essendo un prodotto della linea solare però è in vendita solo nei mesi estivi, dunque se avete intenzione di usarlo anche nel resto dell'anno vi conviene fare una piccola scorta fino a che siete in tempo (fine agosto, max primi giorni di settembre).
Noi ne acquisteremo sicuramente un'altra confezione per non farcela mancare!

margherita123

• durata

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Cocco E Lime Crema Doposole Rinfrescante

• cirene0
    opinione inserita da Anonimo il 25/07/2020
    Dopo una giornata al sole , la pelle ha bisogno di essere rinfrescata e reidradata. Ultimamente sto usando come doposole questa buona crema di Bottega Verde. È fatta con cocco e lime ed ha proprietà r...
    Ottima crema doposole
    Non direi
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 13/01/2018
    Durante la scorsa estate ho preso più volte Bottega Verde Cocco E Lime Crema Doposole Rinfrescante, e mi piace moltissimo in quanto ne basta pochissimo e dona subito una sensazione di freschezza e len...
    rinfresca e lenisce la pelle
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 07/07/2017
    Ho trovato in una delle mie borse mare questa crema doposole rinfrescante di Bottega Verde alla profumazione cocco e lime. Purtroppo l’ho buttata perché l’avevo dimenticata nella borsa non vorrei usar...
    ottima profumazione
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 31/10/2016
    Mi ha subito incuriosito questo prodotto per la speciale combinazione di cocco e lime della profumazione. Davvero rinfrescante e piacevole. Il profumo riporta alla mente la bella stagione estiva passa...
    fresco. delicato, buona profumazione
    nessuno in particolare.
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 23/09/2016
    Bottega Verde Cocco E Lime Crema Doposole Rinfrescante è una crema corpo che ho provato ultimamente in occasione delle giornate passate al mare. La crema in questione è venduta in un tubetto con tappo...
    Profumo eccezionale