Opinione su Bottega Verde Crema Mani Uva Rossa: Bottega Verde Uva Rossa Crema Mani

Bottega Verde Uva Rossa Crema Mani

21/03/2018

Vantaggi

Buona Crema per il giorno

Svantaggi

Prezzo di listino troppo elevato

Oggi vi voglio parlare della Crema Mani Uva Rossa del marchio Bottega Verde.
Prima di tutto trovo che il profumo della linea Uva Rossa sia fantastico, dolce ma non troppo.
Questa crema ha una texture bella leggera quindi basta poco prodotto, si massaggia ed è già assorbita.
Trovo che vada bene per il giorno da applicare più volte durante la giornata o perché no da mettere in borsetta e portarsela dietro, perché ha un potere idratante medio-basso quindi va bene durante il giorno ma per la sera se vogliamo un bel potere nutriente ci vuole una crema più ricca.
Il prezzo è di Euro 11,99 per 75 ml di prodotto, ed anche se si può trovare in offerta o promozione sia in negozio sia online, trovo che il prezzo di listino sia davvero troppo alto per una crema mani.
Nonostante il prezzo elevato consiglio questa crema, ma solamente da prendere in promozione.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Crema Mani Uva Rossa

• maria41
    opinione inserita da maria41 il 01/02/2021
    Buongiorno, come ogni inverno io ho sempre le mani screpolate perché utilizzo molto l'acqua calda e di recente ho acquistato dalla mia erboristeria di fiducia una crema mani che mi è stata consigliata...
    efficace
  • manekineka
    opinione inserita da manekineka il 13/09/2019
    Altra crema mani di BV che tutto sommato si può trovare apprezzabile, ma che va tassativamente acquistata solo in offerta, visto che a prezzo pieno costa 13.50 euro, direi una follia! Rispetto all'imm...
    è idratante, la profumazione è dolce ma il giusto
    a prezzo pieno è follia acquistarla,
  • marikucciola
    opinione inserita da marikucciola il 02/09/2019
    Volevo una crema per le mie mani che sono molto molto spesso screpolate e secche.. essendo cliente della marca Bottega Verde da molti molti anni ho provato la Crema Mani Uva Rossa della Bottega Verde....
    ottima