Opinione su Bottega Verde Crema S.O.S. talloni screpolati: Crema per talloni rovinati

Crema per talloni rovinati

09/08/2017

Vantaggi

buona idratazione, talloni morbidi

Svantaggi

crema abbastanza oleosa, conviene aspettare un po' che si asciughi

Presso Bottega Verde si possono trovare diversi prodotti per la cura dei piedi, tra i quali S.O.S. talloni screpolati. Soprattutto d'estate camminando con scarpe che fanno intravedere i talloni rovinati cerco di curare il problema nutrendoli a fondo.
Sto usando questo prodotto e mi ci trovo bene. Ha una profumazione gradevole, è tuttavia una crema abbastanza oleosa e dopo l'applicazione conviene lasciare per diversi minuti che venga assorbita.
La confezione dura a lungo: basta usare un minimo quantitativo di prodotto per ottenere una buona idratazione.
Il prezzo è abbastanza alto se non scontata, per questo conviene controllare se è in offerta o se si ha la Carta Fedeltà vengono recapitati a casa molto spesso dei buoni sconto.

foxgirl

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Crema S.O.S. talloni screpolati

• alep
    opinione inserita da alep il 10/05/2017
    Il momento di indossare le nostre scarpette aperte sta per arrivare per questa motivazione comincio a prendermi cura dei miei talloni che sono come tutti gli anni sempre devastati. Ho voluto acquistar...
    Addio talloni ruvidi
    opinione inserita da Antonietta Pirini il 06/05/2017
    Ho acquistato nel negozio Bottega Verde questa crema S.O.S. talloni screpolati e la sto utilizzando per alleviare il problema delle callosità e talloni screpolati di cui soffro da alcuni anni a questa...
    Efficace, buon rapporto qualità-prezzo, buona profumazione