Opinione su Bottega Verde Estratti di bellezza Acqua micellare: Una buona acqua struccante

Una buona acqua struccante

20/12/2017

Vantaggi

Delicata

Svantaggi

Ogni tanto entro nel negozio della mia città di Bottega Verde per vedere quali sono le nuove proposte della marca. Siccome qualche tempo fa mi è arrivata una cartolina con delle offerte mi sono recata in negozio e ho approfittato di un'offerta che c'era su questa acqua micellare, che veniva offerta ad un prezzo di circa €5. Bottega Verde ha prodotto varie tipologie di questa acqua micellare, io ho acquistato la tipologia per pelli secche e delicate nonostante la mia pelle sia grassa, perché effettivamente è grassa ma anche delicata. Mi sono trovata particolarmente bene con questo prodotto, perché pur utilizzandola la sera prima di andare a dormire la mattina dopo non mi ritrovo con la pelle tutta unta, cosa che invece a volte mi accade proprio con i prodotti per pelli grasse. Ha un profumo molto gradevole e delicato ed una consistenza leggera. Rinfresca inoltre il viso perché ha una formulazione fresca. Credo che sia, al momento, la mia acqua micellare preferita!

mariascura

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Estratti di bellezza Acqua micellare