Opinione su Bottega Verde Giardini Toscani - Frutteto del sole: Una profumazone fresca

Una profumazone fresca

07/03/2018

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

Quando provi un nuovo prodotto , ti aspetti la massima qualità e devo dire che Bottega Verde Giardini Toscani - Frutteto del sole ha soddisfatto pienamente le mie aspettative .
Mi ha subito attirato per la sua piacerebbe semplice confezione ,un prodotto a mio avviso veramente ottimo, dalla fragranza super delicata, elegante e mai inappropriata, posso infatti utilizzarlo per varie occasioni sia al mattino che alla sera, veramente un prodotto versatile dunque.
Carico di agrumi che donano a questa fragranza quel non so che di speciale.
Immediatamente dopo averlo vaporizzato dona una sensazione di benessere che mi soddisfa pienamente.
Preferirei consigliarlo ad un pubblico di giovani perché lo trovo più adatto.

narghilea

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Giardini Toscani - Frutteto del sole

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 15/06/2018
    Non molto tempo fa hanno aperto, in un centro commerciale vicino alla mia città, catena Bottega Verde, ci ho fatto un giretto e ho "annusato" le varie fragranze. Fra queste mi capitato di sentire il p...
    fruttato
    nulla
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 05/03/2018
    Da poco tempo ho acquistato un prodotto presso un negozio della catena Bottega Verde e in quell'occasione mi è stato regalato un campione di quest'Eau de Toilette. Posso dire che usandola, mi è piaciu...
    Quasi ottima
    Durata media