Opinione su Bottega Verde Goji Perfect Trattamento Anti età Viso: Bottega Verde Goji Perfect Antietà

Bottega Verde Goji Perfect Antietà

08/05/2019

Vantaggi

Buon Prodotto

Svantaggi

Prezzo pieno un poco elevato

Ciao a tutte.
Oggi voglio parlare di questa crema viso della bottega Verde della linea Goji perfect..
Si tratta della crema trattamento viso antietà giorno e notte con spf 15.
Io avevo una confezione da 30 ml e devo dire che apprezzo molto questa idea che hanno ultimamente da bottega Verde di fare provare le mini taglie dei prodotti a prezzi vantaggiosi soprattutto per le nuove uscite.
Dice di essere un trattamento antirughe intensivo 24 ore con pro-retinolo estratto di Goji e ovviamente fattore di protezione 15 e dice di essere un attivatore di perfezione dai 50 anni in su.
il prezzo di listino per la confezione è di euro 39,99 per 50 ml di prodotto anche se adesso è in promozione ad esempio ad euro 15,99.
sul sito ho visto che esiste anche la versione per la pelle da mista a grassa mentre io ho la versione per pelle da normale a secca comunque sia essendo una crema viso l’ho applicata solamente alla sera perché sapete che di giorno attendono usare solamente il siero.
veniamo ora alla crema che ha un profumo davvero buono che comunque non persiste sulla pelle una volta applicato.
la cosa particolare è la texture perché sembra ricca ed effettivamente basta poco prodotto e si stende bene su tutto il viso ma ha una texture particolare che sembra un balsamo anche se assorbe molto velocemente.
applicata alla sera alla mattina mi trovo con la pelle bella idratata morbida e nutrita ma per niente unta.
Essendo una crema sia da giorno che da sera avrei preferito che non avesse fattore di protezione poi al massimo avrei aggiunto io un prodotto con la protezione se la più cavo durante il giorno.
La crema non è affatto male lascia la pelle davvero morbida idratata e soprattutto con il freddo invernale se sento che tende un pochino a tirare alla sera la applico e alla mattina la trovo bella nutrita e idratata e anche lenita.
Stessa sensazione di idratazione la trovo anche quando la applico dopo ad esempio una maschera purificante che tenne un pochino a seccarmi la pelle.
La texture in balsamo poi la rende facile da applicare molto comoda da stendere e come ti ho detto di facile e rapido assorbimento.
Sinceramente credo che visto che la versione per pelle da normale a secca l’ho applicata la sera potrei pensare di applicare la versione da mista grassa anche durante il giorno soprattutto nel periodo invernale perché è una crema che ho apprezzato davvero soprattutto a prezzo promozionale quindi stiamo attenti agli sconti.
dice di essere indicata dai 50 anni in su ma io trovo che sia valida anche per chi è un poco più giovane per mantenere la pelle compatta e idratata.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Goji Perfect Trattamento Anti età Viso

• digilander88
    opinione inserita da Anonimo il 02/12/2019
    La crema giorno della linea goji perfect di Bottega Verde è un trattamento viso con estratto di bacche di goji dall' azione antiossidante e antirughe, che uniforma il colorito, apportando nutrimento g...
    Mira a svolgere una specifica azione antietà, a proteggere e migliorare la grana cutanea e la giovinezza della pelle, e a prevenire la comparsa dei segni del tempo: piccole rughe, colorito spento, stanchezza e imperfezioni.