Opinione su Bottega Verde Gommage corpo Uva rossa di Palazzo Massaini: Bottega Verde Gommage Corpo Uva Rossa

Bottega Verde Gommage Corpo Uva Rossa

21/06/2016

Vantaggi

Delicato

Svantaggi

Non adatto al corpo

Oggi vi voglio parlare di un nuovo prodotto del marchio Bottega Verde, si tratta del Gommage Corpo Uva Rossa di Palazzo Massaini, con estratto di uva rossa e scrub di vinaccioli.
Per prima cosa, la confezione è un 200 ml ed il costo è di Euro 14,99.
Già all'apertura della confezione ho trovato che il prodotto era troppo delicato per essere un gommage corpo, così ho ripiegato utilizzandolo sul viso, con ottimi risultati,
Applicato una volta a settimana anche la confezione omaggio mi è durata molto di più, ogni bustina mi ha fatto due settimane, e non ho lesinato sul prodotto,
La texture è un gel con all'interno una polvere sottile, da loro indicata come polvere di vinacciolo.
Essendo molto sottile e dalle particelle tondeggianti, questa polvere rende lo scrub molto leggero, quindi perfetto per il viso pià che per il corpo.
La profumazione è fresca e fruttata, a mio avviso gradevole e non melensa.
Concludo consigliandovi di non utilizzarlo in estate, perchè sulla pelle abbronzata potrebbe essere un po troppo aggressivo, come molti gommage in commercio, ma per tutto l'anno, utilizzato una volta a settimana, sicuramente è un prodotto efficace.
Il marchio Bottega Verde è reperibile nei negozi monomarca oppure comodamente online.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Gommage corpo Uva rossa di Palazzo Massaini

• magianera
    opinione inserita da magianera il 17/10/2017
    Dato che questo mercoledi ovvero il 18 di questo mese è il mio compleanno mi sono fatta un regalo che volevo da tanto tempo,e sto parlando del Bottega Verde Gommage corpo Uva rossa di Palazzo Massaini...
    delicato e buon profumo
    troppo delicato per il corpo
  • alep
    opinione inserita da alep il 16/09/2016
    Soprattutto quando l'estate finisce amo scrubbare il mio corpo per togliere tutte le cellule morte e l'abbronzatura rimasta a macchie. Ho acquistato questo gommage per il corpo con estratto di uva ros...
    pelle liscia e morbida