Opinione su Bottega verde - Maschera purificante opacizzante - Pelli impure o grasse: Nulla di particolare

Nulla di particolare

14/04/2019

Vantaggi

NESSUNO

Svantaggi

Non è efficace per ciò che è stata creata.

Ho acquistato questa maschera all'argilla di Sicilia e olio essenziale di eucalipto e timo solo per raggiungere un importo necessario per usufruire di un'offerta di Bottega Verde. Ovviamente l' ho presa adatta alle mie esigenze di tipo di pelle. Il costo in promozione è stato di €uro 7,99, ne costava circa il doppio, ma non lo vale per nulla. Anche se ormai ho capito la tattica di Bottega Verde, il fatto che hanno in eterno tutti gli articoli scontati. Questo meccanismo invoglia il consumatore all'acquisto, solo al pensiero che il prodotto sia in offerta. Anche se poi non risulta tale dato che questi prodotti, come appunto questa maschera all'argilla, vale più o meno il costo che risulta scontato. Invece per me sarebbe il suo costo normale. Anzi! Certi prodotti Bottega verde non valgono neanche il costo scontato talmente sono scadenti. Come alcuni cosmetici che ho acquistato, provati solo con la prima applicazione e poi buttati.
Torniamo a questa maschera che si applica sul viso e si tiene in posa per circa 10-15 minuti. Si applica uno strato spesso e si lascia quindi asciugare bene. evitare di applicarla nella zona intorno agli occhi e risciacquare bene con abbondante acqua tiepida. Ho la pelle del viso abbastanza grassa e posso dire che questa maschera non mi abbia fatto impazzire. L'ho usata per tre settimane e non ho notato nulla di diverso nella mia pelle da come la pulisco con un semplice lavaggio quotidiano con un classico sapone liquido. I punti neri che avevo mi sono rimasti, la pelle grassa è riapparsa dopo un'ora dal trattamento, tale e quale a quando mi lavo il viso tutti i giorni con un semplice sapone.
E' un prodotto che non contiene parabeni e siliconi. La confezione contiene solamente 50 grammi di prodotto e posso dire che personalmente, posso fare a meno di questo prodotto dato che sulla mia pelle non ha avuto alcun risultato.

pinta66

• sicurezza
  • professionalità
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Bottega verde - Maschera purificante opacizzante - Pelli impure o grasse

• qstella
    opinione inserita da qstella il 06/12/2019
    Bottega verde - Maschera purificante opacizzante - Pelli impure o grasse è un prodotto veramente molto buono, è veramente estremamente efficiente, è uno dei prodotti più efficaci che io abbia mai util...
    Qualità, prezzo
  • gelso892
    opinione inserita da gelso892 il 29/07/2019
    Ho acquistato questa crema approfittando di un buono che era stato regalatomi. Io ho la pelle mista, i pori sono abbastanza dilatati e mi vengono spesso brufoli. La crema si stende agevolmente sulla p...
    efficiente
    profumo
  • venereblu
    opinione inserita da venereblu il 28/04/2019
    Dopo aver provato una maschera esfoliante per il viso, ho pensato di provare questa all'argilla. L'effetto sul viso è davvero una cosa difficile da descrivere perché io ad esempio che l'ho applicata c...
    La maschera si trova all'interno di un barattolo Rotondo che permette di usufruire dell'intero contenuto fino a finirlo
    La maschera all'argilla continuiamo anche l'introduzione di altri ingredienti come il timo e eucalipto e qualche altra cosa di questo genere che una volta messo sul viso Anche se distante dagli occhi Porta questi ultimi alla lacrimazione