Opinione su Bottega Verde Matita Occhi Tenuta Estrema: Bottega Verde Matita Occhi Automatica Tenuta Estrema

Bottega Verde Matita Occhi Automatica Tenuta Estrema

18/06/2019

Vantaggi

Ottima Tenuta, la Nera è la migliore in assoluto

Svantaggi

Ciao a tutti.

Oggi vi voglio parlare delle matite occhi waterproof della bottega Verde.

Si tratta di matite occhi automatiche a dalla tenuta estrema arricchite con vitamina c ed e.

Non sono riuscita a trovare la quantità da nessuna parte né sulla confezione né sul sito ufficiale del marchio ma comunque sia è una quantità classica di una matita automatica.

Il prezzo di listino è di 12, 99 euro ma è un prezzo scontabile quindi consiglio di tenere d’occhio le promozioni periodiche in negozio oppure online perché io ad esempio queste matite le ho pagate 4,99 euro l'una.

La confezione è abbastanza classica dove c’è la parte con la mina che ruotando la si estrae mentre dall’altra parte è presente un tempo a Rino se vogliamo la Mina Ancora più appuntita.

Ho apprezzato davvero tanto il fatto che l’impugnatura sia in gomma per una presa davvero molto comoda anche nei tratti più delicati.

Io ne ho trovate due quella marrone e quella nera e vi dico le varie caratteristiche che ho trovato uguali o differenti tra le due.

Allora quella nera a un tratto davvero nero intenso bellissima fin dalla prima applicazione lamina è bella cremosa e si può utilizzare tranquillamente anche nella parte interna dell’occhio.

Quella Marrone è leggermente meno intensa ha un bel tratto sì ma guardandola bene si nota che ha tanti piccoli glitter all’interno quindi anche se la mina ha una scrivenza che permette di essere applicata all’interno dell’occhio Io preferisco non farlo.

Avendo un occhio che tende a lacrimare molto facilmente le ho messe davvero a dura prova io ho notato subito le differenze perché si sono davvero a matite dalla lunga durata ma quella nera ha una durata molto più estrema rispetto a quella Marrone.

Ho fatto una prova applicando tutte e due sulla mano e poi passando la sotto l’acqua, quella Marrone è sparita completamente mentre quella nera si è solo leggermente sbiadita.

È vero che la durata è davvero molto alta per tutti e due ma la durata estrema e waterproof promessa per me è mantenuto solamente da quella nera.

Nonostante sia così tenace sull’occhio si rimuove facilmente con un qualunque struccante apposito per il contorno occhi oppure per il trucco waterproof come un bifasico o un oleoso.

Io utilizzo prevalentemente l’olio di cocco e mi trovo molto bene riuscendo a rimuovere tutto facilmente senza strofinare.

Sicuramente una matita che ricompro nella versione nera perché sono un’amante delle matite occhi e ho l'esigenza che siano davvero a lunga durata.

Visto il prezzo di listino consiglio di tenere d’occhio le promozioni periodiche in negozio oppure online per uscire ad acquistarla a un prezzo scontato davvero vantaggioso.

Come sempre spero di esservi stata utile con questa mia recensione

matutteame

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Matita Occhi Tenuta Estrema

opinione inserita da Anonimo il 26/11/2019
    Oramai non c'è brand che non abbia le matite retraibili a penna a lunga durata, a variare sono il range di colori e, ma non sempre e il prezzo. Bottega Verde ha le sue referenze, molto valide soprattu...
    tenuta
    prezzo pieno
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 27/06/2019
    Grazie ad una offerta contenuta in una delle storiche cartoline che mi spedisce il marchio Bottega Verde ho comprato ad un prezzo bassissimo la Matita Occhi Tenuta Estrema.. Spessissimo compravo nei n...
    praticissima
    nessunissimo
  • gioros
    opinione inserita da gioros il 26/06/2019
    Con la penultima campagna della Bottega Verde, una mia amica ha usufruito del codice promozionale direttamente al negozio, facendo lo stesso una buona spesa testando i prodotti. Accompagnandola abbiam...
    Costo, manegevolezza e efficacia
    Non tutti i colori promettono le stesse cose