Opinione su Bottega Verde Smalto per unghie con vitamina E: Semplici smalti!

Semplici smalti!

24/10/2017

Vantaggi

bei colori

Svantaggi

chimico

La Bottega non Verde continua a promettere senza mantenere.

Sono anni che ogni estate escono in commercio nei punti vendita Bottega Verde e nel sito internet serie limitate di "Summer Collection" che prevedono anche varie boccette di smalto in tanti colori diversi arricchiti di vitamina E.

D'estate il corpo si debilita più facilmente per via del caldo, della fatica di sopportare certe temperature, della stanchezza che incombe più che in tutte le altre stagioni e mai come in estate abbiamo bisogno di reintegrare sali e vitamine che perdiamo sudando ogni giorno.

Di sicuro non è mettendosi lo smalto che si reintegra la vitamina E ma Bottega Verde ci prova comunque!

Ho acquistato questi smalti più volte nel corso del tempo ma solo perché capitando in negozio d'estate mi piacevano i colori.
Non sono assolutamente convinta che un prodotto chimico possa rafforzare le unghie.
Se abbiamo unghie deboli dobbiamo rivedere l'alimentazione e su consiglio medico magari integrare con vitamine in compresse.

I colori sono però molto carini ed i prezzi abbordabili.
Si viaggia dai 2 ai 5 euro a seconda della grammatura del flaconcino ed i colori sono tantissimi dai più classici come per esempio i rossi ed i rosa a quelli più strani come il verde, il giallo ed il blu.

Ho acquistato nel corso del tempo un rosa pieno di riflessi davvero grazioso, un bel lilla perlescente che rendeva più preziosa la manicure, un verde scuro molto bello ma con cui non mi vedevo perché preferisco le tonalità classiche.

Il finish è sempre lucido, i colori si stendono bene, si asciugano in pochi minuti e per qualche giorno permangono sulle unghie senza scalfirsi troppo.

Fateci un pensierino la prossima estate ma senza aspettarsi miracoli ... solo colore!

margherita123

• colorazione
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Smalto per unghie con vitamina E

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 12/01/2018
    L'anno scorso ho acquistato lo smalto per unghie arricchito con vitamina E del marchio Bottega Verde perché ne avevo sentito parlare molto bene. Questo prodotto, oltre a colorare le unghie, dovrebbe c...
    Valido
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 29/11/2017
    Ho comprato diversi smalti per unghie di Bottega verde con vitamina E la scorsa estate in occasione della manicure e pedicure pre estiva. Una vera scoperta. Hanno una texture incredibilmente ricca e f...
    autoleviganti e lucidi in superficie
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 24/10/2017
    Di smalti non se ne hanno mai troppi e nella scelta mi faccio sempre guidare dalla preferenza dei colori,ad esempio quelli di Bottega Verde con vitamina E li ho acquistati solo perchè mi attiravano i ...
    buona qualità,bel colore,asciugatura e stesura soddisfacenti
    non ho notato cambiamenti sulla resistenza delle unghie