Opinione su Bottega Verde SOL Orchidea e tamanù Latte solare: che profumoooo!!!

che profumoooo!!!

15/03/2017

Vantaggi

Svantaggi

fuori produzione

Parlo di nuovo di questo marchio, Bottega Verde, un marchio made in Italy biologico e vegano.

Questo prodotto in particolare è un solare per il corpo.
Ma essendo un campioncino che ho ricevuto in omaggio, l'ho utilizzato come crema viso giorno e sulle braccia ma non per andare al mare, per uscire in città.

Il prodotto non è affatto male, si spalma bene e si asciuga in modo molto veloce.
Il suo profumo è bellissimo, qualcosa di floreale ma non troppo che poi va via dopo una mezz'oretta.

La nota negativa che al momento sul sito non lo vedo, può darsi che lo rimettano più tardi??? Verso giugno??
Ovviamente la protezione è bassissima quindi è consigliato per chi ha una carnagione molto scura e non chiarissima come la mia.

Comunque sia lo consiglio.

fedebimba

• durata

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde SOL Orchidea e tamanù Latte solare

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 03/06/2020
    io e mio marito quando dobbiamo scegliere un qualcosa che deve avere a contatto con la pelle e ci deve protegge ci andiamo sempre cauti. infatti, oltre a scegliere i marchi più conosciuti come bilboa ...
    naturale e biologico
    costoso
    opinione inserita da Antonietta Pirini il 21/08/2017
    Uso i solari di Bottega Verde da alcuni anni. Questo è con fattore di protezione 15 che è quella che uso prevalentemente. E' arricchito con estratti di Orchidea e olio di Tamanù. E' un latte che lo pr...
    effetto abbronzante accelerante, buona profumazione, buona consistenza, conveniente
    formato grande per una sola persona