Opinione su Bottega Verde SOL Vaniglia nera e monoi Gel fondente setificante: Bottega Verde SOL Vaniglia nera e monoï Gel fondente setificante

Bottega Verde SOL Vaniglia nera e monoï Gel fondente setificante

24/03/2017

Vantaggi

Ottimo

Svantaggi

Costo

Mi trovo abbastanza bene con i prodotti del marchio Bottega Verde per questo vorrei parlarvi di questo gel con produzione abbastanza bassa del loro marchio. È reperibile nei loro store oppure sul sito online nel formato da 150 ml il costo è di €19 circa sicuramente non economico. La profumazione è pazzesca sicuramente perché sono un amante sia della vaniglia che del monoi. Questo tipo di SPF10 lo consiglio soprattutto se avete già la pelle abbronzata oppure se lo utilizzate nelle ore meno calde, inoltre è water resist cosa che apprezzo molto. Lascia la pelle idratata e profumata quindi nel complesso comunque lo consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

• durata

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde SOL Vaniglia nera e monoi Gel fondente setificante

• fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 19/03/2017
    Parlo di nuovi di questo marchio, Bottega Verde. Biologico, vegano e non testato su animali. Ma questo prodotto in particolare non è totalmente bio ma accettabile. Il prodotto in questione è un solare...
    inci, fuori produzione