Opinione su Bottega Verde Uomo Blu d'Acqua Eau de Toilette: Uomo Blu d'acqua eau de toilette

Uomo Blu d'acqua eau de toilette

11/10/2017

Vantaggi

Buona, quasi unisex

Svantaggi

Non sapere se sia stata testata su animali

Da qualche tempo ho un campione che mi è stato regalato durante un acquisto in uno dei tanti negozi della catena Bottega Verde. Il nome del campione è "Blu d'acqua", si tratta di una fragranza maschile, abbastanza fresca, con una profumazione avvolgente.
Personalmente, questa fragranza mi è piaciuta molto, e anche se è destinata agli uomini l'ho messa anche io.
Tra le note di testa mi piace molto il bergamotto. Per quanto riguarda le note di corpo, cioè il rosmarino e la lavanda avvolgente, mi piacciono entrambe. Per quanto riguarda le note di fondo, ritengo che siano tutte prevalentemente maschili, in quanto vengono spesso utilizzate nella composizione dei profumi destinati all'uomo.
La fragranza nel complesso è piacevole (anche per il pubblico femminile), ma non so se sia stata testata su animali. Spero di no.

nonsolodisegni

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Uomo Blu d'Acqua Eau de Toilette

• marikucciola
    opinione inserita da marikucciola il 29/03/2019
    Ogni tanto il negozio Bottega Verde della mia città mi manda le famose cartoline con offerte talvolta molto molto allettanti. Nell’ultima, quella di marzo, per farvi un esempio acquistando una fragran...
    conveniente
  • very92
    opinione inserita da very92 il 13/10/2017
    Ogni tanto mi capita di acquistare nel negozio bottega verde, per il mio ragazzo ho acquistato eau de toilette che prende il nome di Uomo Blu d'Acqua. La sua confezione di colore azzurro contiene 50 m...
    Buonissima fragranza, adatta sia per uomini che per donne
    Nessun svantaggio