Opinione su Bottega Verde Uomo Parfum Deodorant Ambra e tabacco: Caldo, speziato, maschile quanto basta!

Caldo, speziato, maschile quanto basta!

10/01/2018

Vantaggi

buon profumo

Svantaggi

poco persistente

Ho regalato questo profumo al mio compagno dato che durante un giro da Bottega Verde, si era spruzzato il tester e gli era piaciuto particolarmente.

Più che un profumo vero e proprio è un deodorante profumo, nel senso che non è di quelle fragranze che persistono tutta la giornata ed impregnano i vestiti.
Ha un odore buono e particolare che si percepisce per un paio d'ore e non di più quindi contiene meno alcool rispetto ad un eau de toilette tradizionale.

La confezione in alluminio argentato con etichetta arancione contiene un liquido dal profumo caldo e suadente, non eccessivamente sexy ed intenso la cui piramide olfattiva annovera tra le note l'ambra ed il tabacco.

Se la mia paura inizialmente era che puzzasse di sigaretta per via del tabacco, in realtà questa fragranza è scaldata dall'ambra che la rende piacevolmente dolce ma non stucchevole e l'odore del tabacco lo rende ancora più maschile e particolare, a suo modo speziato e sfaccettato, rendendo questo profumo molto diverso dai concorrenti.

Se amate le profumazioni diverse dal solito è a suo modo un profumo adatto anche a tutte quelle donne che non necessariamente sentono la necessità di inondarsi di fragranze femminile profumate di fiori o caramelle.
Uno spruzzo la mattina presto vi farà sentire tenaci e volitive, diverse dal solito, non uniformate alla massa.

E' un buon profumo maschile che però può diventare facilmente una fragranza unisex!

margherita123

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Uomo Parfum Deodorant Ambra e tabacco

• very92
    opinione inserita da very92 il 10/01/2018
    Il mio ragazzo ha ricevuto in regalo da un amico un profumo della Bottega Verde veramente molto buono, si tratta del Bottega Verde Uomo Parfum Deodorant Ambra e tabacco. La boccetta di questo profumo ...
    Buonissima fragranza
    Nessuno svantaggio