• vestibilità
  • tessuto
  • stile
2 Opinioni per Botteroski
  • Admin
    ottimo per chi ama la montagna
    opinione inserita da Anonimo il 04/09/2023
    La montagna è la mia passione e ho da poco scoperto Botteroski, sito dedicato a tutto tondo agli sport invernali o in generale di montagna, dove è facile reperire sia abbigliamento che accessori. Essendo amante in particolare del trekking, ho acquistato un paio di scarponcini del brand Dolomite: mi sono arrivati a casa rapidamente, imballati con cura e specifico che li ho anche acquistati con uno sconto notevole (sul sito ci sono spesso offerte interessanti). Difficile trovare in rete una selezione così vasta, tanto che ormai Botteroski è diventato l'e-commerce principale dove mi rifornisco sia per l'attrezzatura che per l'abbigliamento sportivo. Interessante anche la sezione sull'usato, che aiuta a risparmiare qualche soldino. In generale, lo consiglierei senza pensarci due volte a tutti gli appassionati di attività outdoor che considerano la qualità dell'abbigliamento una priorità.
    ottima selezione di prodotti
  • Admin
    Esperienza d'acquisto assolutamente positiva.
    opinione inserita da Anonimo il 30/08/2022
    Ho conosciuto questo sito grazie ad un amico appassionato di ciclismo che acquista regolarmente sul sito alcuni articoli di vestiario. Incuriosita dalla convenienza dei prezzi, ho deciso di fare un primo ordine con alcuni prodotti di abbigliamento tecnico. Considerando il basso prezzo, non mi aspettavo una grande qualità sia in riferimento ai prodotti che per quanto riguarda l’esperienza d’acquisto (customer service, velocità di spedizione). In realtà sono rimasta piacevolmente sorpresa: tutti gli articoli da me acquistati hanno una qualità eccellente e la spedizione è stata super veloce. Credo che effettuerò presto un altro ordine e ho già consigliato al mio fidanzato di fare lo stesso nel caso in cui avesse la necessità di prodotti tecnici sportivi.