• ambiente
  • festina
    Pizza buona per me
    opinione inserita da Anonimo il 06/01/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Son contento di aver mangiato qui la pizza perché ho scoperto un posto dove la fanno veramente buona. Poi ho speso una somma corretta che è quella che ho immaginato di spendere prima di entrare. Tutto bene, ottimo il servizio, ottima la qualità, insomma tutto veramente perfetto. Approvato e consigliato senza alcuna remora. Posti così sono perfetti per i turisti e non, perché vi è competenza e amore per il proprio mestiere. Grandi complimenti quindi da parte mia a tutti quanti.
    Da provare...
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Mi sono fidata di un consiglio e sono venuta a provare la pizza di questo locale. Direi che ho fatto veramente bene a seguire il consiglio ricevuto. Infatti la pizza è stata, in una sola parola, perfetta. Non aveva alcun difetto, una delle più buone mangiate al sud. Davvero. Non ho speso tanto e mi sono trovata cosi' bene da tornarci un'altra volta nei giorni a seguire Vi consiglio vivamente questo posto, lo merita. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione che segue la medesima lunghezza d'onda.
    Buona la pizza alla pala
    opinione inserita da Rita Malizia il 11/09/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Botticelli è un ristorante di Cosenza e si trova in contrada Macchie numero 11 A, in questo locale è possibile trovare un'ottima accoglienza, abbiamo mangiato una pizza alla pala ed era veramente buona, di qualità ottimale. All'esterno di questo locale è presente anche un ampio spazio in cui possibile giocare e i bimbi si divertono. Il personale è stato molto gentile e accogliente; non si trova proprio a Cosenza centro ma in una contrada, quindi bisogna avere delle indicazioni per poterci arrivare. Comunque lo consiglio è stata una bella esperienza.