• ambiente
1 Opinioni per Pizzeria Bounty Risto Pub a Bologna
    Bounty pub
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/09/2019

Visitato dall'utente a agosto 2019

Mi trovato a bologna per una breve vacanza e alla sera ero alla ricerca di qualche locale un po' più diverso dal solito per cambiare un pochettino e così ho trovato Bounty. Si tratta di un pub birreria E anche se non hanno la birra ho deciso di andare in questo locale Perché servono piatti' particolari oltre ai classici del pub ci sono anche pietanze messicane. Il locale non è molto distante dal centro e si aggiunge abbastanza facilmente ed è situato In una via molto tranquilla della città. Dall'esterno non si nota molto se non perde i tavolini e poi il locale all'interno è tipico pub perché è un pochetto buio e presenta il tipico arredamento in legno e bancone. Un personale giovane e veloce. Forse l'ambiente è un po' Spartano ma il menù è molto ampio ce n'è davvero per tutti i gusti. Pizze cotte nel forno a legna hamburger panini hot dog piadine alcuni fritti e tante pietanze messicane. Ma ci sono dei classici italiani per chi non rinuncia alla tradizione e alla semplicità. Tutto sommato sono rimasta soddisfatta i sapori sono buoni leggeri facilmente digeribile Niente di troppo pesante però Per quanto riguarda la qualità ho avuto l'occasione di trovarne di migliori. Si sente che le pietanze sono state preparate al momento perché arrivano calde in tavola. Si percepisce che gli ingredienti sono comunque freschi, le porzioni sono abbondanti i piatti presentati piuttosto bene i prezzi assolutamente onesti e proporzionate tutto. Si tratta di un pub ideale per chi non ha troppe pretese.