• Assortimento
  • offerte
2 Opinioni per Bourjois Concealer Healthy Mix Anti-Fatigue
    Non per tutto l'anno
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2020
    Correttore di Bourjois della linea Healthy Mix, uscito lo scorso anno insieme all’omonimo fondotinta. E’ un correttore pensato per le occhiaie più che per le discromie del viso. E’ contenuto nel classico packaging con applicatore a spugnetta. Lo trovo liquidino e poco performante per quello che dovrebbe fare, dare una base colore correttiva all’occhiaia e mimetizzarla. I colori ci sono e sono anche diversi, non mi convince fino in fondo per la resa finale, lo trovo meno valido di altri, sempre low cost. C’è di meglio, non regge tutto il giorno e se non settato bene tende a fare macchia, cosa che per chi sta tante ore fuori casa proprio non va bene. Non lo boccio completamente per la stagione fredda, ho notato che rende meglio adesso che con il caldo, perché ha anche quella leggerissima idratazione che ora serve.
    economico
    poco performante
  • digilander88
    Correttore occhiaie liquido, Bourjois.
    opinione inserita da Anonimo il 24/01/2020
    Il concealer healthy mix anti-fatigue Bourjois è un correttore liquido ideale per mascherare occhiaie scure ed incavate, oltre che piccole imperfezioni cutanee. Dotato di pratico applicatore vellutato, garantisce una stesura comoda e precisa, e fornisce idratazione e tonicitá alla zona perioculare. Il piacevole e visibile effetto rigenerante aumenta la luminosità della pelle delicatamente, ne apprezzo particolarmente l' effetto naturale e a lunga durata. Io lo applico la mattina dopo aver steso la crema giorno e limita sia l' alone scuro delle occhiaie che le imperfezioni. Nella confezione da 7,8 ml costa una decina di euro e lo consiglio per ottenere una pelle luminosa e un colorito uniforme, risparmiando.
    Correttore arricchito con vitamine che dona alla pelle un effetto sano, radioso e riposato.