Opinione su Bourjois Healthy mix foundation: FONDOTINTA LEGGERO E LUMINOSO

FONDOTINTA LEGGERO E LUMINOSO

06/01/2021

Vantaggi

COPERTURA MEDIA E LUMINOSA

Svantaggi

REPERIBILITA'

Carissimi, oggi voglio parlarvi di un mio brand preferito, bourjois, e recensirvi il fondotinta bourjois healty mix.
Il packging è di vetro, ha la pompetta per dosare e non sprecare il prodotto, molto funzionale, sino a che non rimane poco prodotto, poiché dopo bisogna svitare la pompetta, per prelevare il prodotto rimasto.
La sua texture è fluida, una coprenza media, stratificabile, io preferisco applicarlo con la beauty blender, il suo finish è molto luminoso ed idratato per tutto il giorno, lo consiglio principalmente a chi vuole un finsh naturale e possiede una pelle secca.
Ha una durata di 6/7 ore, non male, direi.
Le tonalita' sono 7 :
- Bronzo
- Bronzo chiaro
- Vanilla
- Light Vanilla
- Light beige
- Dark Beige.
Io possiedo la colorazione nr 52 Vanilla, un po' troppo chiara rispetto al mio incarnato, ma correggo con il bronzer.
Le mie impressioni:
per la mia pelle è l'unico fondotinta che non evidenzia le pellicine, uniforma bene l'incarnato per tutto il giorno, veramente perfetto, lo amo.
Il prodotto è reperibile sul sito bourjois, su amazon, su maquibeauty, e in tanti altri siti, ma anche nei negozi fisici come tigota', il prezzo va dalle 8 a 13, dipende dalle offerte.
Il mio fondotinta ottimo in inverno e in estate, lo adoro per la sua leggerezza, non amo i fondotinta che si vedono, o coprono tanto, preferisco una texture, come questa di Bourjois, che uniformi l'incarnato ma senza coprire, dipende molto dai gusti, da cio' che volete ottenere, ma se vi occorre un fondo leggero con coprenza media, con un finish luminoso, questo fa per voi.

Ciao

miki79

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Bourjois Healthy mix foundation

• enty75
    opinione inserita da enty75 il 16/05/2019
    "Bourjois Healthy mix foundation" è secondo me, un buonissimo fondotinta che non è neppure costosissimo. Essendo disponibile in tantissime tonalità ho potuto trovare la colorazione che si adatta benis...
    idratante
    nessunissimo
  • idea17
    opinione inserita da idea17 il 29/06/2018
    Oggi voglio perlarvi di un cosmetico utile per la pelle del viso e nello stesso tempo non costa troppo. Si tratta di "Bourjois Healthy mix foundation" , un ottimo fondotinta che ho provato per circa d...
    idrattante-ben tenuta
  • esse89
    opinione inserita da esse89 il 26/06/2018
    Utilizzo il fondotinta Healthy Mix di Bourjois ormai da anni ed è in assoluto tra i miei preferiti; possiedo sia la colorazione n° 51 Light Vanilla (la più chiara e dal sottotono giallino) sia la n°52...
    effetto naturale, finish luminoso, buona tenuta, coprenza modulabile, ottima profumazione, rapporto qualità prezzo eccezionale
    non facilmente reperibile