Opinione su Pizzeria Bowling la Plaja S.R.L a Catania: Il bowling storico della Città

Il bowling storico della Città

29/06/2017
Visitato dall'utente a giugno 2017

Proprio poco tempo fa mi è capitato di tornare in questo locale, il Bowling La Plaja S.R.L. una struttura che esiste sin da quando ero piccolo, è stato il primo Bowling a Catania e che qualche volta mi è capitato di frequentarlo in occasione di feste o compleanno.

Questo locale che negli anni si è rinnovato, ospita un settore per la ristorazione dove ogni giorno si festeggiano compleanni o ricorrenze varie, sopratutto per i bambini e ragazzini, ma non solo, può essere anche un luogo di ritrovo e per il festeggiamento anche per gli adulti.

Abbiamo oltre alle piste del bowling anche la sala giochi che ti riporta un pò indietro nel tempo.

marziano

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria Bowling la Plaja S.R.L a Catania

• briciola
    opinione inserita da briciola il 11/06/2019
    Qui si gioca al gioco del bowling ma si può anche mangiare. Secondo me è un posto allegro, pieno di vita e di gioventù. I prezzi sono abbordabili e congrui, francamente io li trovo essere cosi' e per ...
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 18/02/2018
    Alla fine di gennaio in occasione del carnevale abbiamo deciso di andare nel pomeriggio presso il Bowling Plaja S.R.L e devo dire che abbiamo trascorso un bel pomeriggio diverso dal solito. Si tratta ...