• ambiente
sabato: 12:30 - 16:00
2 Opinioni per Pizzeria Brace & Risotti di Massarè-Napoli
    Cibo abbondante e gustoso
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Qui si mangia bene perchè il cibo è servito in maniera generosa ed è molto buono ed invitante. Il menù è molto ricco e spazia su piatti tipici e non della cucina locale. Ho trovato ottimi i primi cosi' come gli antipasti ma un pò tutto mi è piaciuto. Anche il servizio è veloce e cortese, sono simpatici ma sempre professionali. Ottimi i prezzi ed i tempi di attesa. Ovviamente, essendo un posto molto noto e frequentato, a volte è meglio prenotare. Ora è da un pò che non ci vado ma spero, entro l'estate prossima, di tornarci vivamente. Valutazione personale ottima.
  • pucci777
    WOOOW
    opinione inserita da pucci777 il 20/03/2020

Visitato dall'utente a marzo 2020

Brace e risotti di Massare' è un locale da non farsi sfuggire a Napoli. Servizio preciso, disponibile ed impeccabile. Antipasto di polpettine di scottona ripiene di friarielli, patate e provola su fonduta di formaggi..ottimo!! Risotto con zucca riso Venere e crema di porcini e salsiccia..indimenticabile!! Il tutto accompagnato da dell'ottimo vino locale. Data l'alta frequentazione, il sabato è consigliabile la prenotazione. Consigliatissimo!!!!!!!