• ambiente
mercoledì: - 19:30
giovedì: - 19:30
venerdì: - 19:30
sabato: - 19:30
1 Opinioni per Braceria Pizzeria da Matteo a Conversano (BA)
  • forevergirl1
    Cucina gustosa
    opinione inserita da forevergirl1 il 16/11/2020

Visitato dall'utente a settembre 2020

Abbiamo trascorso una serata con amici in questa braceria bella e molto accogliente e abbiamo mangiato divinamente. È il posto dove è possibile respirare l'autenticità della Puglia. Ben fornito, cibo alla griglia squisito preparato al momento. La carne è tenerissima, aveva un sapore straordinario, cotta al punto giusto e perfetta di salatura. È molto ben attrezzato per la vendita e c'è una vasta scelta di carni tra bovini, caprini, suini tutti di buona qualità e preparati in vari modi, bombette gustose, tagliate di manzo con mandorle tostate e pesto, involtini di fegato, salsicce etc. Ottimo l'angus con pomodorini, contorno di patate e cipolle alla brace. È il posto perfetto per trascorrere una piacevole serata con amici. Anche la pizza è buonissima, soffice e croccante. Non mancano le varietà di dolci tutti buonissimi. L'organizzazione è eccellente, il locale si adatta alle stagioni, infatti in estate ci si può accomodare all'esterno. Il personale è gentile e i tempi di attesa ragionevoli. Consigliatissimo!