Opinione su Brainly: Ottimo sistema per ricevere tante risposte alle proprie domande

Ottimo sistema per ricevere tante risposte alle proprie domande

24/04/2017

Vantaggi

Può crescere molto grazie ad alcuni aggiornamenti corposi.

Svantaggi

Risulta essere ancora troppo acerbo e poco preciso nelle risposte.

Questo nuovo sistema che è nato da poco tempo sta andando a sostituire uno dei siti piu conosciuti di sempre chiamato Yahoo Answer.
Devo dire che mi trovavo meglio con quello vecchio in quanto questo nuovo,chiamato Brainly non mi ha ancora convinto molto.
Devo dire che si possono trovare tante risposte alle proprie domande o dubbi di qualsiasi tipo ma comunque mi aspettavo una precisione delle risposte ancora più elevata rispetto a quella che ho riscontrato.
Reputo quindi questo servizio accettabile ma che nel tempo dovrà migliorare moltissimo per riuscire ad essere di qualità davvero elevatissima come il vecchio Yahoo Answer.
Al momento continuo ad utilizzare Brainly ma per ora non ho notato netti miglioramenti rispetto alle prime fasi di uscita per cui resto in attesa di miglioramenti per assegnare una valutazione migliore.

galaxy93

• funzionalità
  • Utilità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su Brainly

• jex92
    opinione inserita da jex92 il 19/01/2017
    Come voi tutti sapete, Yahoo è stata acquistato e il noto servizio "Yahoo Answers" verrà chiuso. Come fare,allora, per ricevere aiuto sui propri compiti scolastici? La risposta è Brainly, un servizio ...
    Ottima alternativa a Yahoo per studenti
    Nessuno degno di nota