Opinione su Brandalley: Noti brands ad un prezzo vantaggioso

Noti brands ad un prezzo vantaggioso

01/02/2016

Vantaggi

Ampio catalogo. Articoli ad un prezzo vantaggioso.

Svantaggi

Spedizioni troppo lunghe

Brandalley è uno shop online che presenta un'ampia scelta di prodotti: vestiti, scarpe, accessori, articoli sportivi ed intimo. All'inizio ero titubante dal fare acquisti da questo sito perché tra le poche recensioni che avevo trovato sul web solo in una minima parte davano un giudizio positivo. Tuttavia vedendo le cose in vendita di noti brands ad un prezzo vantaggioso ho deciso di provare a fare un ordine scegliendo tra gli accessori che ho trovato molto belli ed originali (la realtà corrisponde perfettamente alla foto). Nel sito è indicato che le spedizioni hanno un tempo variabile da pochi giorni ad un mese e nel mio caso ho dovuto aspettare quasi quattro settimane per ricevere il mio ordine... un po' troppo in ogni caso!
Tirando le somme devo dire che mi sono trovata abbastanza bene sopratutto per la grande varietà del catalogo ed i prezzi, il lato negativo restano le tempistiche per ricevere il pacco.

annabijou90

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Brandalley