• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa
1 Opinioni per Brasa - Tremosine
    Cena discreta in un paese bellissimo!
    opinione inserita da Margherita123 il 05/01/2018
    Tremosine è un bellissimo paesino in provincia di Brescia che si affaccia sul Lago di Garda. Ci siamo andati diverse volte ed avendo ultimamente trovato il nostro ristorante preferito chiuso per ferie abbiamo deciso di fermarci a cena alla Brasa. Ci sono due strade per raggiungere la Brasa, una venendo da Limone, decisamente più lunga ma più sicura e pratica nonostante sia tortuosa ed una più breve ma impervia provenendo da Salò. Non avevamo prenotato e nonostante fosse occupata gran parte della sala abbiamo facilmente trovato un tavolino per due. Abbiamo ordinato una porzione di patatine fritte da spiluccare in attesa delle portate principali, poi io ho cenato con una pizza margherita ed il mio compagno ha ordinato dei tortelli ripieni di formaggella di Tremosine conditi con panna e funghi. A seguire per dolce abbiamo mangiato un tiramisù in due. Il menù è molto vario, presentando portate di pesce e di carne, pizze di tutti i tipi soprattutto nelle varianti classiche senza stramberie, ampia scelta di piatti della tradizione italiana ed alcuni locali. Ho richiesto una margherita senza avventurarmi con altre farciture perchè la pizza è molto grande, sottile e buonissima, ricca di pomodoro e mozzarella come piace a me. Buoni anche i tortelloni con formaggio e funghi anche se erano stati irrorati troppo abbondantemente di panna che li rendeva veramente tanto succulenti. Il tiramisù era gustoso ma la crema un po' troppo liquida, comunque buono perchè preparato in casa come piace a noi. Il conto non ha superato i 30 euro quindi davvero onesto, per una cena discreta servita da un personale gentile in una location rustica davvero accogliente che sembra proprio una baita!
    si mangia bene
    non è il mio preferito