Opinione su Bratz (serie animata): Bratz

Bratz

11/08/2017

Vantaggi

Serie che andava di moda per le bambine di anni fa

Svantaggi

Orribile in tutti i sensi

La serie animata sulle Bratz a mio avviso è stata una delle cose più paurose che io abbia mai visto, che ci presentava delle ragazze (bambole) truccate in modo pessimo che lavoravano ad una rivista di moda e dovevano fare i conti con un personaggio pessimo che tentava di mettere loro i bastoni tra le ruote.
Diciamolo chiaramente: era una serie solamente per bambine ed era nata solamente perché le bambole avevano riscosso un successo straordinario, anche da noi in Italia.
Ovviamente non è una serie che oggi consiglierei di recuperare: a mio avviso era fatta male, sicuramente poco attraente già all'epoca, figuriamoci ora con tutte le serie per bambine che sono uscite.
Da parte mia la serie animata sulle Bratz merita un no categorico: già le bambole erano brutte, figuriamoci una serie dove prendono vita le cose più paurose di sempre.
Voto negativo da parte mia, ho visto cose assolutamente migliori.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Bratz (serie animata)

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/02/2018
    La serie animata delle Bratz è sicuramente stata creata dopo aver visto il grande successo delle omonime bambole, un giocattolo nato sulla falsa riga della mitica Barbie. Le Bratz sono ''ragazze'' sup...
    passatempo
    grafica orribile, da non copiare, cartone banale poco istruttivo