Opinione su Braun Minipimer Multiquick 5 Vario Mq 5035 Wh Sauce: Pratico, comodo e veloce

Pratico, comodo e veloce

12/08/2016

Vantaggi

Pratico, veloce e facile da pulire

Svantaggi

Ho ricevuto il BRAUN MQ 5035 come regalo di Natale l’anno scorso, ed è stato uno dei regali più utili ricevuti in quel anno.
Con questo frullatore ad immersione si ha la possibilità di regolare la velocità e azionare con l’apposito tasto la modalità turbo.
Il frullatore è dotato di:
-gambo frullatore in acciaio inossidabile con lame in acciaio inox ultra resistenti;
-attacco per la frusta con l’apposita frusta sempre in acciaio;
-bicchiere;
-recipiente tritatutto da 500ml.

Il frullatore ad immersione con l'apposito bicchiere è perfetto per la preparazione di salse, zuppe, maionese, frullati. Inoltre è facile da usare e da pulire.
Per quanto riguarda la frusta, essa è utile per montare la panna e chiare d'uovo o per mescolare i preparati per dessert. Infine il tritatutto molto utile per tritare carne, formaggio, cipolle, aglio, noci, mandorle.
Considero questo prodotto molto pratico e resistente, con un'ottima potenza.
Da quando ho questo frullatore infatti preparo con molta semplicità e rapidità qualsiasi ricetta, in particolare il piatto preferito del mio fidanzato, ovvero la "crudaiola" al forno.
Una ricetta semplice fatta di pomodorini, origano, olio, sale, e mozzarella o scamorza che adesso realizzo molto velocemente in quanto non taglio più a mano uno per uno i pomodori ma mi basta inserirli un attimo nel tritatutto ed è fatta.

sakura3love

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Braun Minipimer Multiquick 5 Vario Mq 5035 Wh Sauce

• porsiana09
    opinione inserita da porsiana09 il 08/04/2019
    Mi hanno regalato il minipimer multiquick della Braun per una festività natalizia e devo dire che è stato un regalo molto apprezzato. Quando ho dei tempo libero mi piace passarlo in cucina a speriment...
    Efficiente
    Un po' ingombrante
  • annabijou90
    opinione inserita da annabijou90 il 26/11/2015
    Questo acquisto mi ha dimostrato ancora una volta che su internet si può trovare qualsiasi cosa si cerchi! Le mie aspettative erano troppe, tuttavia questo prodotto ne ha soddisfatte parecchie. Non ho...
    Selettore Integrato Di Velocità, Potenza Di 750 Watt, Scodella Removibile.
    Presa Shuko, Apparentemente Fragile.
  • annachiari
    opinione inserita da annachiari il 23/11/2015
    Ho acquistato da poco il mio Braun MQ325 Omelette Multiquick con tre mixer e posso dire di essere davvero enormemente soddisfatta. Ne ho letto recensioni ottime su diversi portali web e ho deciso di f...
    Ergonomico Robusto Affidabile Impugnatura Morbida Rapporto Qualità/prezzo
    Non Impeccabile Nel Montaggio Degli Albumi Presa Schuko Velocità Non Eccelsa