• Design
  • Praticità
2 Opinioni per Braun multiquick 7 Minipimer
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 06/04/2020
    salve a tutti, questo prodotto è divenuto importante per la mia cucina, ovvero il minipimer multiquick 7 del marchio Braun. Acquistato su Amazon ad un prezzo davvero eccezionale nel periodo natalizio. Posso ritenermi molto soddisfatta per il semplice fatto che mi aiuta tantissimo a sminuzzare, creare vellutate e centrifughe in pochissimi minuti. Impostando la velocità delle lame ottengo delle creme davvero gustose. Inoltre ci sono i vari supplementi intercambiabili che possono essere utilizzati in base alle mie esigenze!, insomma sono più che contenta di averlo acquistato e lo consiglio assolutamente.
    si
  • digilander88
    Minipimer multiquick 7, Braun.
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2019
    Il frullatore ad immersione della Braun si sta rivelando robusto e resistente: un kit completo di tutta l' attrezzatura base in cucina. Trovo utilissima la possibilità di regolare la velocità della lama, si lava e monta facilmente, pratico e semplice da utilizzare è davvero versatile e ideale per sbizzarrirsi con la preparazione di vellutate, zuppe, frullati e creme. Eccellente sia come tritaghiaccio che tritaverdura, non occupa molto spazio e un' altra cosa che apprezzo è la possibilità di variare in modo continuo la velocità di pressione. Costa un centinaio di euro, lo trovo un modello affidabile e lo promuovo con soddisfazione soprattutto per la versatilità e la garanzia della marca Braun.
    Preciso, versatile e creativo.