Opinione su Braun Series 5 5070cc: Buon prodotto, dipende dal prezzo!

Buon prodotto, dipende dal prezzo!

10/07/2015

Vantaggi

Efficacia Grip Materiali

Svantaggi

Non Regola La Barba , Solo Una Velocità Selezionabile

Ciao a tutti!

Ho avuto l'opportunità di testare questo splendido prodotto grazie a trnd (TRND.it per info)
La mia prima impressione è stata subito di un prodotto di alta qualità, e di un costo alto.

In effetti esso ha un prezzo consigliato di 249,99 € , collocandosi quindi nello scaffale tra i modelli top di gamma e quelli di fascia medio/alta.
Prcisamente vi sono 3 principali categorie di prodotti braun: Series 7 (top di gamma) Series 5 (fascia alta) series 3 ( fascia media/alta).
I modelli Series 5 si dividono in: 5070cc e 5030s. Ques'ultimo si differisce in quanto il sistema clean & charge è assente.
A questo link ( http://braun.braun.com/it/male-grooming/series-shavers/series-5.html) è possibile informarsi riguardo tutte le caratteristiche tecniche.

Per quanto riguarda le mie impressioni ASSOLUTAMENTE PERSONALI:
-Il prezzo dovrebbe scendere di circa 150€ per aver un buon rapporto qualità/prezzo, visto che con 200€ su amazon.it si può accaparrarsi il modello top di gamma series 7!!!
-Per chi proviene da rasoi semplici fa un pò fatica ad adattarsi, sia per quanto riguarda l'utilizzo del rasoio in generale che la rasatura vera e propria, ma devo ammettere che la mia pelle ha reagito molto bene, ed essendo una pelle mista/sensibile non ha avuto rossori oppure peli incarniti/brufoli post rasatura come succedeva spesso utilizzando gel da barba e rasoio(di qualità)
-Cioè che non mi garba, è il fatto che la barba non deve essere eccessivamente lunga,altrimenti si fa fatica , anche se il rifinitore di precisione ( quel pettine scorrevole posto sul retro) svolge anche il lavoro pre-rasatura se la barba risulta lunga.
- Avrei avuto la possibilità di avere un regola barba , come uno spessore da aggiungere alla testina principale.
- Il sistema clean & charge lascia bagnato di quel liquido alcolico il rasoio, e ciò può essere anche pericoloso in alcune situazioni.

giakzi

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Braun Series 5 5070cc

• silvio79
    opinione inserita da silvio79 il 20/06/2018
    Ciao a tutti! Grazie a trnd ho potuto testate la bontà e la qualità di questo fantastico rasoio prodotto da Braun: Series 5 5197. Un bel rasoio. Il prodotto è infatti dotato di una testina flessibile,...
    Rasatura ottima e tempi di ricarica.
    Costo cartucce di lavaggio .
  • f2015
    opinione inserita da f2015 il 10/07/2015
    Ho avuto modo di testare grazie a trnd questo rasoio per 4 settimane, ottimo grip quando è asciutto, leggerissimo e pratico. Le lame Cross Hair permettono di raggiungere tutti i peli, è molto delicato...
    Efficiente, Pratico, Di Qualità
    Poco Grip Sotto La Doccia
  • giapag
    opinione inserita da giapag il 07/07/2015
    Ero già un cliente Braun ed ho avuto l'opportunità di testare questo rasoio. Il livello di comfort e precisione durante la rasatura è superiore alla media dei rasoi elettrici da me testati. Ho una pel...
    Efficiente, Batteria Molto Capace, Più Igienico Con La Base, Delicato Su Pelli Sensibili
    Peso Elevato Dovuto Alla Batteria.
  • bugiobugio
    opinione inserita da bugiobugio il 07/07/2015
    Ho avuto l'occasione di testare Braun Series 5 5070cc è un rasoio valido sia dal punto di vista tecnico/materiale che dal punto di vista pratico e funzionale; sensazione di piena facilità di utilizzo ...
    Tecnologico, Comodo E Utile Il Sistema Di Pulizia