Opinione su Braun Series 7 7840: Braun Series 7, il migliore

Braun Series 7, il migliore

23/09/2016

Vantaggi

Rasatura perfetta in poco tempo

Svantaggi

Grazie ad un progetto di TRND ho avuto la possibilità di poter testare e far testare questo fantastico rasoio BRAUN.
Vi descrivo la mia fantastica esperienza con il BRAUN SERIES 7 che ormai dura da oltre 20 giorni:
Se siete alla ricerca di una rasatura PROFONDA-PERFETTA-PRECISA- ACCURATA-VELOCE allora BRAUN SERIES 7 fa al caso vostro.
Utilizzare questo rasoio è una vera goduria , in poco tempo trasforma il viso come la pelle di un neonato grazie alla sua precisione ed alla alta capacità di adattamento su qualsiasi tipo di volto, per esempio il mio volto è molto spigoloso ma nonostante ciò si è adattato perfettamente ed ha fatto un ottimo lavoro, infatti tutto ciò avviene grazie ad un insieme di tecnologici meccanismi messi in campo da Braun nella nuova testina flessibile 100D che insieme alle lamine OPTIFOIL e al rifinitore ACTIVE LIFT che è un taglia basette estendibile , riesco a curare le mie basette in modo impeccabile, mai visto prima!!!!!! FANTASTICO!!!!!!
Il nuovo SERIES 7 è dotato di ben 5 modalità di utilizzo che si possono selezionare da 2 tasti presenti sull'impugnatura, inoltre è possibile vedere la modalità selezionata grazie a un led che cambia colore al variare della potenza. Le modalità variano TURBO a SENSIBILE, dipende da che tipo di rasatura desiderate, TURBO ha una potenza infinita, da usare su barbe più lunghe, mentre la modalità SENSIBILE è molto delicata sulla pelle, ottimo per chi si rade tutti i giorni, mentre le altre tre velocità intermedie potete utilizzarle secondo i vostri gusti di rasatura.
Considerate che l'ho fatto testare ad un mio amico che aveva la barba da 5 giorni e per di più molto folta, in poco tempo ha ottenuto una rasatura PERFETTA & PRECISA.
Aggiungo il fatto che è capace di radere i peli in zone difficili da raggiungere da un normale rasoio usa e getta come contorno VISO-COLLO.
Se amate fare la barba sotto la doccia non è più un problema perchè è impermeabile al 100 % grazie al nuovo sistema WET & DRY.
Infine all'estremità del rasoio è presente un piccolo e funzionale LCD retroilluminato che vi dirà se è il caso di cambiare le lamine o di fare la pulizia oltre a dirvi la quantità di carica residua.

Grazie TRND.

• Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Braun Series 7 7840

• petro206
    opinione inserita da petro206 il 29/09/2016
    Il viso è la prima cosa che mostriamo di noi, quando usciamo di casa e incontriamo i vicini, o quando in negozio si incontrano i clienti, ma anche quando siamo al supermercato e incontriamo persone sc...
    profondità rasatura, delicatezza
    prezzo un po' altino
  • indi0504
    opinione inserita da indi0504 il 26/09/2016
    Venendo da un'altro rasoio Braun (serie 3), resto piacevolmente colpito da questo marchio. Già al primo approccio senti che c'è stata molta cura nella scelta dei materiali, ti da un senso di robustezz...
    Fattura, delicatezza, comfort e velocità
    Non riscontrati
  • giocobene
    opinione inserita da giocobene il 17/09/2016
    Mi hanno inviato i rasoio grazie a un progetto trnd e braun. Il valore indicato è di 299 ma su amazon lo vendono a 163. Nella scatola è in inclusi rasoio, carica batteria, spazzolino, custodia. Il ras...
    rade bene
    costoso