Opinione su Braun Silk-épil 5 Lady Shaver 5360: Depilatore adatto per tutto il corpo

Depilatore adatto per tutto il corpo

22/05/2015

Vantaggi

Comodo, Veloce, Non Fa Male, Accessori, Buon Prezzo

Svantaggi

Taglia I Peli, Non Li Strappa

Avevo bisogno di un depilatore a buon prezzo che fosse veramente adatto per le zone delicate, a differenza di un altro che avevo acquistato, sempre della stessa marca, che faceva male. Ho notato questo prodotto su Amazon, notando in particolar modo la forma dell'accessorio principale. Ebbene, è stato perfetto:
per le zone delicate va benissimo, non fa per niente male, ed è velocissimo anche per le gambe. L'unica cosa, che per me non è un problema ma per altre potrebbe esserlo, è che non strappa i peli ma li taglia, quindi se volete un risultato da star dovete approdare ad altri lidi.
E' dotato di diversi accessori, come quello esfoliante che permette di rendere la pelle liscia.
Inoltre ha un design che lo rende comodo da tenere in mano e quindi da usare.

ak91

• Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Braun Silk-épil 5 Lady Shaver 5360

• robyelele2014
    opinione inserita da robyelele2014 il 26/04/2020
    Sicuramente è stato uno dei primi epilatori elettrici che ho usato , quando ero ragazzina , vedevo mia mamma che ne faceva un uso continuo e lei vantava sempre l'efficacia che otteneva con questo tipo...
    Risultati efficienti
    Doloroso