Opinione su Braun Silk-épil 9-561: Pelle liscia per quattro settimane!

Pelle liscia per quattro settimane!

08/05/2015

Vantaggi

Efficace E Delicato Sulla Pelle

Svantaggi

Grazie a Desideri Magazine ho avuto l'opportunità di provare questo prodotto innovativo per la cura della persona: Silk-épil 9-561.
Si tratta di un epilatore di ultimissima generazione, funziona sia asciutto che bagnato e quindi anche sotto la doccia per una epilazione delicatissima e senza irritazione o dolore.
Ma vediamo le caratteristiche tecniche di questo prodotto, e perché è così innovativo rispetto agli altri epilatori:

- Ha una testina più larga del 40% e quindi in una sola passata riesce a catturare molti più peli, rendendo così l'epilazione più veloce.

- Il nuovo epilatore è dotato di pinzette dalla forma più larga, lunga e profonda per garantire una epilazione più efficace e la loro curvatura maggiore permette di entrare in contatto con la pelle in maniera migliore consentendo di eliminare tutti i peli che incontra, anche quelli più piccoli e sottili.

- Come potete vedere dalla foto che ho caricato il nuovo Braun Silk-épil 9 è dotato di diverse testine per consentire una migliore aderenza a differenza delle diverse zone in cui viene usato. Ad esempio quella con una fessura più stretta può essere utilizzata sulla pelle del viso perché più precisa.

- La lucina SmartLight illumina la pelle e rende visibile tutti i peli che devono essere eliminati, anche quelli più corti e sottili.

- Con un'ora di ricarica il nostro epilatore Braun funzionerà per 40 minuti! Il tempo è più che sufficiente per trattare un'ampia zona del corpo come le gambe e una zona più piccola come ad esempio il viso.

ESPERIENZA PERSONALE

Ho utilizzato questo epilatore Braun per trattare inizialmente la zona delle gambe, perché la primavera sta arrivando e non possiamo farci cogliere impreparate dalle belle giornate di sole e magari abbiamo l'occasione di indossare un vestitino che lascia intravedere le gambe, no?! E così dopo aver effettuato uno scrub il giorno precedente ho proceduto con l'epilazione.
Al primo utilizzo ho preferito utilizzarlo asciutto con la testina viola, che potete vedere sempre in foto, quella massaggiante. Le stellina rotanti effettuano delle pressioni sulla pelle e ci fanno sentire ancora meno il dolore del peletto che viene strappato. In realtà il dolore è quasi assente, e dopo il primo centimetro di pelle trattato non si sente affatto! Il rossore non è comparso affatto, io ho la pelle chiara e abbastanza delicata ma non ho notato alcun rossore e non ho avuto neanche problemi di brufoletti o irritazioni.

Non so dirvi come avverrà la ricrescita del pelo, perché come vi ho detto all'inizio la pelle rimarrà liscia per quattro settimane e i peli non hanno ancora ricominciato a ricrescere.

Io ho provato ad utilizzare l'epilatore in una zona delicata come le ascelle, devo premettere però che io sono abituata ad epilare la zona e non utilizzare il rasoio, quindi i miei peli sono più sottili rispetto a quelli che vengono tagliati puntualmente (anche più volte a settimana) o con la crema epilatoria, che in fin dei conti ha la stessa azione del rasoio. Per chi non volesse provare l'epilatore anche in zone delicate come quella delle ascelle Braun propone una soluzione facile e indolore, cioè la testina rasoio! Funziona benissimo, ha anche un cappuccio in plastica trasparente per tagliare ad esempio i capelli nella zona posteriore del collo quando si hanno i capelli corti (ATTENZIONE!! non si può regolare la lunghezza del taglio!). Questa testina al contrario della tradizionale lametta non irrita affatto la pelle e il risultato è identico!

Il prezzo di questo silk epil è di 164.90€ mentre esiste anche una variante con spazzola esfoliante che si chiama Silk-épil 9-961 199.90€
Io sono totalmente soddisfatta di questo epilatore! Gli assegno 5 pallini su 5!

beautyp

• Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Braun Silk-épil 9-561

• chanel67
    opinione inserita da chanel67 il 06/08/2019
    Ogni donna si sa, volente o nolente ha a che fare con gli odiosi peli sulle braccia gambe e varie parti del corpo... io da sempre uso il silk-epil perché è il metodo più efficace per far sì che i peli...
    Toglie tutti i peli
    Costo
  • nina
    opinione inserita da nina il 29/10/2017
    Da sempre per eliminare i peli superflui utilizzo la meravigliosa invenzione che un marchio prestigioso come Braun ci mette a disposizione: l’epilatore Silk epil. Ho il modello 3, il modello 7 e oggi ...
    velocità, durata
    nessuno!
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 19/09/2017
    Ho acquistato il silk-épil 9 della Braun anche se scettica, ne avevo un altro e ho sempre sofferto troppo per poter usare l'epilatore regolarmente, lo usavo solo se avevo poco tempo a disposizione e n...
    Non fa male
  • mietta
    opinione inserita da mietta il 24/11/2015
    Io uso depilarmi le gambe non solo nel periodo estivo, ma durante tutto l'arco dell'anno. Mi piace sentirmi le gambe glabre e indossare le collant che mostrano le gambe lisce e senza peli superflui. U...
    Funzionale
    Prezzo Alto
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 23/10/2015
    Ho sempre usato epilatori della braun sin da ragazza e mi sono trovata sempre bene, sino a qualche tempo fa usavo un vecchio modello e da tempo bramavo di acquistare questo nuovo nato in casa Braun e ...
    Depilazione Più Veloce E Meno Dolorosa E Più Precisa
    Non Poterlo Usare Durante La Carica