Opinione su Braun Silk Expert: Facile e veloce!

Facile e veloce!

01/05/2016

Vantaggi

Super facile, si regola automaticamente, indolore

Svantaggi

costoso

Ho provato Silk-Expert grazie a Desideri Magazine!

Premetto che ancora non posso esprimermi sull'efficacia perché dopo soli 3 trattamenti non riesco ancora a vedere alcun progresso. Ci vuole tempo ed è normale (si spera!!!).

Per il resto posso dire che il prodotto si presenta molto bene. Anche il packaging minimal e raffinato fa intuire la preziosità dell'oggetto contenuto all'interno.

Silk-Expert è leggero, silenzioso e poco ingombrante.
Usarlo è facilissimo, soprattutto grazie ai sensori intelligenti che fanno tutto il lavoro. Non bisogna pensare a nulla: a ogni tocco con la pelle si imposta automaticamente la potenza in base al colore della pelle. Se per caso non si poggia bene il Silk-Expert non è possibile far partire il flash.

Non c'è bisogno di usare occhialini poiché la luce che fuoriesce non è dannosa (anche se io evito lo stesso di guardarla e chiudo gli occhi).

Ci sono due modalità di utilizzo: precisione e gliding.
La prima è ottima per le zone piccole o delicate e bisogna cliccare per ogni singolo flash.

Con la modalità gliding invece si mantiene premuto il bottone e ci si muove lentamente sulla pelle dopo ogni flash. Ideale per le zone ampie come le gambe.

In più è possibile impostare, se si desidera, la modalità "delicato" per le zone particolarmente sensibili (questo abbasserà la potenza del flash).

Non si avverte dolore ma solo un leggero pizzicore sulle parti più delicate come ascelle o inguine. Nulla di insopportabile. Un po' di odore di peletti bruciati è normale.

Prima di cominciare il trattamento è consigliabile fare un test su una piccola porzione di pelle per vedere come questa reagisce. Dopo 72 ore si può procedere liberamente all'epilazione. Ognuno è diverso quindi si potrebbero avere reazioni diverse.
Non usare su nei, pelle irritata, lentiggini, pelle scura ecc.

La manutenzione è estremamente veloce. Aspettate che l'apparecchio sia freddo e pulite con un panno leggermente umido il vetrino e gli specchi
Io ho trovato comodo l'uso dei cotton fiock. L'unica cosa che non sono riuscita a pulire è la parte in plastica sul bordo superiore che confina col vetrino. Sono rimasti dei pelettini bruciati e non vogliono andare via. Una cosa da niente che non dovrebbero inficiare l'efficacia.

Un altro plus è il non dover cambiare le luci ogni tot flash con costosissimi ricambi!!! La spesa è solo quella iniziale e non ci sono sorprese!

Prodotto ottimo!

Per quanto riguarda la spazzola esfoliante non ho molti elogi.
È carina e pratica, comoda sotto la doccia e dà una bella sensazione di massaggio. Come effetto scrub però la trovo poco efficace. Fanno molto più effetto i guanti di luffa, olio e sale o altri metodi tradizionali a costo quasi zero.

surya

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Braun Silk Expert

• biancaneve
    opinione inserita da biancaneve il 26/04/2019
    Arriva l’estate e come sempre ho il solito problema delle cerette. Per le gambe non ho grossi problemi perché ho dei peli molto scuri ma non grossi e folti e facili da gestire soprattutto dalle ginocc...
    Efficace già da subito e pratico
    utilizo costante e attenzione alle intensità
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 07/11/2016
    Stanca di depilarmi ogni volta ho deciso di provare questo metodo che dovrebbe eliminare definitivamente i peli. Ero molto scettica, mi sembrava una cosa impossibile,ma dopo averlo utilizzato costante...
    .....
    ....
  • beautyp
    opinione inserita da beautyp il 04/05/2016
    Grazie a Desideri Magazine e p&g ho potuto provare questo fantastico prodotto: si tratta di un epilatore a luce pulsata e di una spazzola esfoliante. Devo subito precisare che questa è la prima volta ...
    Delicato, efficiente e non doloroso
    costoso ma il prezzo vale davvero il risultato finale
  • darwinbot
    opinione inserita da darwinbot il 03/05/2016
    Ho avuto l'opportunità di provare questo epilatore grazie a Desideri Magazine, e finora ho potuto fare solo 3 trattamenti (1 a settimana), sui 4-6 stimati per ottenere risultati completi, quindi la mi...
    professionale
    un po' caro e ingombrante nell'uso
  • agata82
    opinione inserita da agata82 il 02/05/2016
    Sto avendo la possibilità di provare questo innovativo strumento grazie ad un'iniziativa di Desideri Magazine. Innanzitutto, questo apparecchio è estremamente maneggevole, ergonomico e facile da usare...
    pratico
    da testare a lungo