• 2 persone su 73 non lo consigliano
  • 2 persone su 73 indecise se consigliarlo o no
73 Opinioni per Bref Blue activ+
    opinione inserita da Carmen Simeone il 21/10/2021
    Ho avuto la possibilità di testarlo grazie a donnad devo dire che mi ha stupito parecchio..ci sono varie profumazione...c e vasta scelta tra 3 diversi tipi..quindi non ci si stanca sempre con la stessa profumazione...il profumo è molto forte e duraturo..difatti appena aperta la scatola sono stata investita da un profumo molto fresco..ottimo per prevenire calcare e dura anche tanto...ad ogni risciacquo fuoriesce il liquido contenuto nella gabbietta e si va a creare una schiumetta all interno del wc che da la sensazione di igiene e pulizia. Il costo effettivamente non è eccessivo...io sinceramente lo consiglierei..soddisfattissima
    Varie profumazioni
  • antonellauglietta
    Efficacee profumato
    opinione inserita da antonellauglietta il 14/06/2020
    Bref Blu Activ+ é un prodotto innovativo ed efficace rispetto agli altri della sua categoria.L'efficacia é unica , pulisce e previene il calcare lasciando un fresco profumo ,che rimane a lungo. Lo consiglio a tutte le persone che come me amano un bagno sempre igenizzato e profumato, utilizzando un unico prodotto,firmato dalla gatanzia ed esperienza bref. É molto pratico da applicare al bordodel water ed ad ogni tiro di scarico forma una schiuma profumata. Le tre sfere svolgonoun azione pulente che dura a lungo. Hoinfatti grazie a Bref blu activ +,abbandonato tutti gli altri prodottiche utilizzavo prima.
    Profuma a lungo ed igenizza
  • biabea
    Igiene in bagno
    opinione inserita da biabea il 13/06/2020
    Tester di Bref Blue Activ+ , ho scoperto un nuovo modo di pulizia WC... E' una gabbietta molto gradevole ed elegante composta da 4 sfere che appesa nel wc ad ogni scroscio colora l'acqua emanando una folta schiuma in superficie garantendo pulizia profonda e azione anticalcare, i suoi componenti aggiungono alla formula una brillantezza in più e ad ogni risciacquo emana un profumo di pulito e freschezza che rimane nell'aria. E' efficace sino a 250 volte, quindi non più fatica e con un sol gesto abbiamo la sicurezza di un wc igienizzato e splendente. E' un prodotto moderno...basta con spugna abrasiva, guanti e detersivi!
  • annari
    Bref blue active +
    opinione inserita da annari il 12/06/2020
    Ho avuto la possibilità di testare questi innovativi deodoranti per wc e per me sono stati una piacevole scoperta. Il liquido blu che emanano profuma e igienizza il wc, conferendogli un aspetto sempre ordinato e pulito e combattendo calcare e incrostazioni. L'azione deodorante è igienizzante è di lunga durata e si rinnova ad ogni risciacquo. Inoltre il costo del prodotto non è esorbitante, per cui è sicuramente da consigliare. Forse solo all'inizio, non appena il deodorante viene posizionato, viene erogato troppo liquido, ma con l'uso costante questo piccolo inconveniente scompare. #DDBrefBlueActiv @DonnaD @Kuvutit
    Azione igienizzante
    Troppo liquido blu erogato all'inizio
  • giangi81
    Bref Blue Activ+: la pulizia incontra l'igiene
    opinione inserita da giangi81 il 11/06/2020
    Ho avuto modo di provare questo prodotto grazie a Donna D e devo dire che mi sono trovato benissimo! Ho provato la versione in foto (Hygiene) : ad ogni sciacquone viene rilasciato dalla gabbietta un liquido che genera una schiuma atta a garantire pulizia a lungo, igiene costante e prevenzione del calcare. Dura circa 250 sciacqui e contrasta per davvero i cattivi odori. Attualmente sto provando la versione Floral per chi non rinuncia al profumo, non è ancora terminato ma è molto soddisfacente! Lo straconsiglio e vale ciò che costa: perché allora risparmiare e rischiare di non avere risultati? Continuerò ad usarlo sicuramente! Grazie @kuvutit e @donnad! #DDBrefBlueActiv
    Pulizia e igiene ad ogni uso del wc
    Crea dipendenza
  • joelina
    il pulito che cercavo!
    opinione inserita da joelina il 11/06/2020
    Ho avuto modo di provare in queste settimane questo prodotto che prima non utilizzavo. Grazie a DonnaD ho cominciato ad utilizzarlo a casa e ho notato una differenza notevole rispetto al prodotto che usavo il precedenza. Sia la profumazione (ce ne sono due disponibili), sia il pulito visibile. Anche l'azione anticalcare è evidente! Il wc risulta sempre pulito e fresco. è stata veramente una bella scoperta. in questo progetto ho anche distribuito i campioni ricevuti ad amici che hanno riscontrato quanto detto provando il prodotto . Grazie DonnaD per avermi scelto e Grazie Bref Blue activ+ (aspetto altre profumazioni)
    Profumato
  • marycarmen85
    Da provare veramente eccezionali
    opinione inserita da marycarmen85 il 10/06/2020
    Ho avuto la grande opportunità di testare i prodotti bref Blue Activ+ #DDBrefBlueActiv+ grazie @donnad @kuvutit hanno un profumo eccezionale oltre al 50 % di brillantezza in più che lasciano al wc colorano l acqua di azzurro lasciando ad agni risciacquo pulizia e profumo una tavoletta garantisce circa circa 250 sciacqui l unica cosa che ho riscontrato che secondo me è solo una questione di estetica e che le palline blu x colorare l acqua cioè quelle centrali si consumano più velocemente rispetto a quelle esterne ma x il resto non c'è paragone con le altre tavoletta che si trovano in commercio veramente consigliate
    Brillantezza del wc profumazione x tutto il bagno e acqua colorata di azzurro
    Le palline centrali che colorano l acqua si consumano prima di quelle esterne
  • matilde71
    Il blu igienizzante
    opinione inserita da matilde71 il 10/06/2020
    Ho provato per qualche settimana questo prodotto, mi sono trovata molto bene, la gabbietta non è esagerata e ad ogni sciacquo le sfere colorate piano piano si sciolgono rilasciando un effetto igienizzante ben visibile che neutralizza i cattivi odori e mantiene pulito il wc. Inizialmente avevo il timore che macchiasse il wc con il colore blu, ma ad ogni sciacquo scende il colore trasformandosi in schiuma che rimane e non resta nulla sulle pareti del wc. Il prodotto dovrebbe durare fino a 250 sciacqui, personalmente lo utilizzo da due settimane e fino ad adesso ancora non noto che il prodotto sia diminuito, e in casa siamo in 4. Approvo e consiglio.
    Pulizia e profumo
    Leggera fuoriuscita di schizzi durante lo scarico
  • mimmona
    Bref blue activ numero 1
    opinione inserita da mimmona il 10/06/2020
    Sono contentissima di essere stata scelta come tester per testare e far conoscere le tavolette Bref blue activ ad amici e conoscenti le tavolette togliendo l involucro emanano un profumo floreale che invade tutto il bagno e persiste per parecchi giorni hanno un aggancio da posizionare al water hanno la durata fino a 250 sciaqui igienizzano il bagno ed hanno un efficacia anticalcare sono ri ma sta entusiasta del prodotto sicuramente continuerò a comprarlo an che i miei collaboratori sino rimasti contenti e ringraziano dimenticato l unica pecca lasciano una scia lungo le pareti del wc
    Igiene in tutto il bagno
    Scia blu
  • dropp
    Pulito impeccabile
    opinione inserita da dropp il 10/06/2020
    Sono stata scenta come ambassador per testare Bref Blue Activ+. Inizialmente ero parecchio scettica, perchè pensavo fosse uno dei tanti prodotti che promettono e non mantengono. Invece poi mi sono dovuta ricredere! Ho provato la versione Floral. In sostanza la speciale gabbietta di Bref Blue Activ cattura l'acqua e la arricchisce di speciali componenti attivi, per poi rilasciarla poco dopo il termine dello sciacquo. A prova di questo, l'acqua del tuo WC si colora di blu, per una freschezza e pulizia totali, anche tra un risciacquo e l'altro! La cosa fantastica è Bref Blue Activ è efficace fino a 250 sciacqui. Quindi lo metti e poi ti dimentichi di pulire il WC perchè fa tutto Bref!
    efficace,igienizza,combatte calcare
    opinione inserita da Cristina Salvetto il 09/06/2020
    Conoscevo già il prodotto, in altre profumazioni, ma DonnaD mi ha dato la fantastica possibilità di testare quelle nuove. Insomma, quest'esperienza ha confermato l'ottima opinione che avevo e sicuramente continuerò ad utilizzare queste tavolette. Ho anche visto che esiste la profumazione agli agrumi e non vedo l'ora di provarla. Si utilizza molto facilmente, la profumazione si sente molto all'interno del bagno, senza essere fastidiosa ed il design è molto accattivante. Ciò che non amo molto è che il liquido blu termina sempre troppo presto rispetto all'intero contenuto della gabbietta. Temo che sia inevitabile, ma se Bref riuscisse a porvi rimedio sarebbe secondo me perfetta. Vedere l'acqua blu dà quel senso di igiene e pulizia in più che aiuta il contesto. Grazie Bref! Grazie DonnaD!
    Praticità di utilizzo, design, profumazioni, liquido blu che colora l'acqua
    Il liquido blu finisce troppo in fretta
  • fb-10220895033556275
    Profumazione fantastica ma poca praticità
    opinione inserita da Jennika Cazzaniga il 05/06/2020
    ho avuto la possibilità di testare Bref blue activ per wc con donnad! Sono rimasta molto soddisfatta in quanto ha una profumazione incredibile! Quando apri la tavoletta del wc ne vieni inebriata! I colori sono poi sgargianti e belli da vedere! L’unico lato negativo è che poi va tolto dal wc Per cambiarlo è da questo punti di vista trovo più igienico quello della concorrenza che non deve essere cambiato!altra nota dolente è data dal fatto che lascia delle striature di colore nel wc! Ma sicuramente rimane un lato negativo di poco conto! Per il resto il wc viene igienizzato alla perfezione e devi dire che anche come anticalcare funziona bene!
    Profumazione ed efficacia
    Va cambiato dopo l’utilizzo
  • tippetta
    Tavoletta bagno
    opinione inserita da tippetta il 05/06/2020
    Di solito le tavolette da bagno non mi soddisfano, ma ero curiosa di provarla, sono stata aatirata dalla confezione, bella e pratica. era tanta , La confezione è molto facile da aprire grazie alla parte tratteggiata che indica i punti dove fare pressione. Una volta aperta mi ha colpito la profumazione intensa che è durata per qualche giorno, rinnovandosi ad ogni risciacquo. Si aggancia facilmente al wc, è molto pratica e già al primo scarico il profumo di pulito ed igiene ha invaso il bagno. Dopo qualche giorno ho notato che durante lo scarico lasciava una striscia azzurra, in effetti non si consuma in modo uniforme. Il wc risulta comunque pulito ed igienizzato.
    igiene, profumo pulizia
    striscia blu
  • danidani74
    non lo ricomprerei
    opinione inserita da danidani74 il 05/06/2020
    Grazie al ruolo di ambassador, ho potuto provare Bref Blue Active + nelle varianti Floral e Hygiene. Dunque il prodotto é valido, lascia il wc lucido e si forma meno calcare sul fondo...da noi purtroppo l'acqua è molto dura, quindi tanto calcare..entrambe le varianti colorano l'acqua di azzurro...però lasciano dei fastidiosi grumi sulla parete del wc. Per quanto riguarda la profumazione, la variante Hygiene ha un leggerissimo profumo ,quasi impercettibile; la variane Floral invece ha un profumo delicato però, secondo me troppo lieve...avrei preferito che si sentisse un pò di più e che fosse più persistente in bagno. ..non capisco come alcune recensioni parlino di "un ottimo profumo"??! Non sono sicura di ricomprarlo.
    il fondo del wc sembra sempre pulito
    profumazione quasi inesistente
  • fanny
    Ottimo profumo e ottimo igienizzante
    opinione inserita da fanny il 05/06/2020
    Grazie a DonnaD e Kuvut ho potuto provare Bref Blue Active plus. Ne sono rimasta contenta anche se le palline blu al centro quelle igienizzanti durano circa una decina di giorni e poi restano solo le bianche laterali. Un piccolo svantaggio è che resta una scia blu che macchia il wc. Per il resto lasciano pulito il wc e c'è un ottimo profumo in bagno! Anche alle mie amiche sono piaciuti e ne sono rimaste colpite. Per la loro durata forse il costo è un tantino esagerato ma presi durante le offerte conviene. Ne esistono 2 varianti ( floral fuxia e blu e Hygiene bianche e blu) e per ora preferisco quella blu per l'ottimo profumo
    Profumo, igienizza
    Breve durata e costo
    Wc sempre brillante!!!
    opinione inserita da Michael Rossana Laudani Badia il 04/06/2020
    Ho avuto la possibilità di testare ,grazie a Donna D e Kuvut, Bref Blue Activ+ per il wc nelle varianti Hygiene e Floral.Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dei risultati un pò meno della durata del profumo!Mi affido spesso ai prodotti Bref e avevo già provato le tavolette classiche. Quella che mi è piaciuta di più,tra le due,è la variante Hygiene. Quando si tira lo sciacquone questa tavoletta lascia una schiuma blu profumata,(infatti questa mi è sembrata più intensa come profumazione) che previene la formazione dello sporco e del calcare donando una freschezza extra al wc, ogni volta che si va in bagno.Lo consiglio vivamente a chi non ha ancora provato questo tipo di prodotto io sicuramente continuerò ad utilizzarlo e anche i miei collaboratori (alcuni un po' scettici verso questo tipo di prodotti) si sono ricreduti!
    Wc sempre brillante e pulito
    Il profumo non dura a lungo
  • bianchetta
    Tavolette bagno
    opinione inserita da bianchetta il 03/06/2020
    Sto usando Bref blu Activda da qualche settimana.; è un prodotto che ho iniziato a provare grazie a da DonnaD e Kuwutit che mi hanno scelta come tester. Sto provando il prodotto insieme alle mie collaboratrici e siamo arrivate tutte alle stesse conclusioni. Il prodotto ha un'ottima fragranza molto persistente, che profuma tutto il bagno non solo il wc. Le fragranze sono 3 , e si possono scegliere in base alle proprie preferenze. E' facile da usare, la gabbietta tiene molto bene vicino al wc, inizialmente avevo paura che si potesse staccare e cadere all'interno, ma mi sono ricreduta. E' un valido aiuto per tenere il wc pulito ed igienizzato. Sono soddisfatta.
    wc profumato, pulito ed igienico
    a volte lascia un astria blu
  • sissillina
    Efficacia e pulito assicurati
    opinione inserita da sissillina il 03/06/2020
    Ho provato Bref blue active+ grazie a Donnad che mi ha scelto come ambassador. La confezione è facilmente apribile senza forbici o taglierino grazie alla parte tratteggiata posta dietro, altrettanto facile da inserire nel wc, si aggancia semplicemente, da mettere vicino al getto d'acqua. Appena si scarica, si sente già un gradevole profumo di pulito e il liquido che si forma sull'acqua è un piacevole colore blu, rilassante per gli occhi. Dopo vari risciaqui ho verificato che è evidente l'effetto igienizzante, maschera i cattivi odori e non ho bisogno di lavare spesso approfonditamente il wc perché bref mi garantisce pulito e brillantezza. Unico neo, non è adatto per i wc senza bordo Consigliatissimo
    Efficace e profumato
    Non adatto a wc senza bordo
  • fb-10219903280643817
    Fantastico
    opinione inserita da Simona Capici il 03/06/2020
    Devo assolutamente ringraziare donnad e kuvutit per avermi dato l'opportunità di testare bref blue activ plus in due versioni di profumazioni floral e hygiene. Attualmente sto utilizzando la versione floreale. Ho notato fin da subito dell'azione profonda e igienizzante per non parlare dell'odore incredibile. L'acqua penetra nella tavoletta e scioglie il prodotto, la profumazione copre qualsiasi odore. Il prodotto va già gradualmente e non viene sicuramente urtato grazie alla gabbietta che lo protegge da qualsiasi urto come lo spazzolone Grazie ancora a DonnaD perchè non conoscevo questo prodotto. Lo consiglio vivamente
    Profumo azione igienizzante
    non ci sono svantaggi
  • marzier
    BBA+ al top!!
    opinione inserita da marzier il 03/06/2020
    Ho utilizzato le tavolette Bref tanto tempo fa. Devo ringraziare nuovamente donnaD e kuvutit per avermi dato l’opportunità di testare questa nuova versione di Bref blue activ plus. Attualmente è sotto test la versione floreale e non vedo l’ora di usare anche l’altra (hygiene). Ho appurato fin dai primi giorni la profonda azione igienizzante e anticalcare che rendono il proprio wc pulito e brillante; durante lo sciacquo, l’acqua penetra all’interno delle palline e si colora di blu, caratteristica importante anche nel valutare quando la tavoletta sta per esaurirsi. Ulteriore caratteristica positiva di questo prodotto è la profumazione che copre i cattivi odori e permane nell’aria per molto tempo. Sia io che i miei collaboratori siamo molto più che soddisfatti e sono sicura del successo che avrà questo prodotto. Provare per credere!
    Pulizia profonda, igienizza e protegge dal calcare. Ottima profumazione
    N/A
  • nigna
    Ottimo BBA!!
    opinione inserita da nigna il 02/06/2020
    Bref blu Activ è un prodotto che ho testato da poco grazie a DonnaD e devo dire che sono contentissima della fragranza che emana, riempie tutto il bagno, facilissimo da usare, e senza rischiare di sporcarsi come invece potrebbe accadere con altri prodotti, molto più efficace di tanti altri, tipo Dick, perché durevole, non rischi di mandarlo via con lo spazzolone.Lo consiglio. Prediligono la fragranza floreale, ma i colori intensi sono bellissimi per entrambi, bella confezione. Come si vede dalla foto uso molto lo spray deodorante, ma vi assicuro che non ne avrete piu' bisogno. Grazie a Donna D che mi ha aiutata a conoscere questo prodotto. Soddisfattissima.
    Profumatissimi e non rischi di sporcarti, bel colore.
  • carmela86
    Profumo e igiene
    opinione inserita da carmela86 il 02/06/2020
    È la tavoletta del wc per eccellenza,oltre a invadere di profumo l’intero bagno e grazie alla tecnologia Blue Water,a ogni risciacquo l’acqua si colora di blu e con la sua formulazione igienizza e rende brillante il wc. Contiene un polimero anticalcare garantendo il 50% in più di brillantezza.Ha due varianti:Hygiene e Floral,la mia preferita è Floral. È molto facile da inserire è dura fino a 250 sciacqui,quando l’acqua non si colorerà più,vuol dire che bisogna sostituirlo. Il costo non è eccessivo e ne vale tutto. Ve la consiglio perché è da varie settimane che la uso e sono veramente soddisfatta!
    Durata ed efficacia
  • paolina76
    Bref blue activ +
    opinione inserita da paolina76 il 02/06/2020
    Donna D e kuvutit mi hanno permesso di testare Bref Blue Activ + (due profumazioni floral e hygiene) una tavoletta innovativa. La gabbietta di cui è composto Bref Blue Activ + cattura l'acqua mentre le sfere colorate le arricchiscono di componenti attivi. Grazie a questa nuova tecnologia l'acqua del wc si colora di blu e oltre a igienizzare il wc rende facile capire quando sostituirlo. Grazie alla nuova formulazione garantisce il 50% in più di brillantezza e il profumo contenente in esso attacca i cattivi odori mascherandoli e neutralizzandoli, facendo si che si percepisca solo una gradevole profumazione di pulito. Dopo averli provati trovo che il mio wc è igienizzato più a fondo e ad ogni sciacquo garantisce freschezza e maggiore pulizia a vista d'occhio e cosa ancora più importante la sua azione anticalcare che fa brillare di più il mio wc e lo rende molto profumato.
    profumato e anticalcare
  • ocaripiena
    Bref Blue active+
    opinione inserita da ocaripiena il 02/06/2020
    Ho sempre comprato le tavolette wc della Bref e ne sono sempre stata soddisfatta. Adesso ho avuto la possibilità di testare Bref Blue Active+ grazie a @donnad e Kuvutit e devo dire che si sono superati. Mi piace l'acqua blu che dona al water la pulizia necessaria a ogni risciacquo. Vi assicuro che non si esaurisce subito come gli altri prodotti ma dura parecchio, specialmente per chi come me ha nipotini che continuano a tirare lo sciacquone! Vi assicuro che la sua efficacia contro il calcare è veritiera e l'applicazione è facile e non traballa quando viene applicato al bordo del water. Io mi sono trovata benissimo e lo consiglio.
    efficente
    negativo
  • malyka80
    TECNOLOGIA BLUE WATER
    opinione inserita da malyka80 il 01/06/2020
    Stiamo parlando di una gabbietta contenente 4 sfere colorate arricchite di componenti attivi, dal design elegante, che catturano l'acqua ad ogni risciacquo, garantendo una pulizia a vista d'occhio e tanta freschezza. Grazie a questa nuova tecnologia, l'acqua del wc si colora di blu e, oltre a rendere visibile l'effetto igienizzante, rende facile capirne la sostituzione dello stesso. Personalmente, ho sempre acquistato le tavolette Bref da quando sono uscite in commercio, proprio nella versione palline a sfera, e devo dire che oltre ad avermi attirata visivamente, mi hanno anche dato da subito un senso di pulizia e igienizzazione profonda del water, garantendomi un risultato impeccabile. Io che abitualmente pulisco ogni giorno i miei sanitari, trovo sia un ottimo alleato per garantirne oltre che l'igiene, anche la prevenzione nella formazione del calcare. Il profumo contenuto in Bref Blue Activ+ attacca i cattivi odori mascherandoli e neutralizzandoli, facendo sì che si percepisca solo una gradevole profumazione di pulito. La scia blu rilasciata ad ogni risciacquo permette di capire quando è ora di sostituire la gabbietta. In pratica, quando la stessa non rilascia più la scia blu, significa che è ora di cambiarla. Ma 250 risciacqui sono garantiti! Un bel passo in avanti direi!
    Efficiente, pratico da utilizzare, anti calcare
  • fb-10222058487671772
    opinione inserita da Valeria Olivelli il 01/06/2020
    Il prodotto che tutti vorrebbero avere e cercare. Credo sia bellissimo per tutti entrare in bagno e sentire la sensazione di pulito e profumo. Ottimo prodotto veramente, ho avuto modo di testarlo e ne sono rimasta entusiasta. Sia per il packaging comodo da posizionare e dal suo design. È come avere una bacchetta magica sempre pronta ad ogni lavaggio. Lo continuerò ad usare sicuramente. Esistono tantissime profumazioni e soluzioni per ogni tipo di “sporco”. Unico svantaggio è che quando sta per finire lascia una scia blu sulle pareti del wc. Non saprei che altro aggiungere. Nessuno in famiglia si è lamentato e tutti ne siamo entusiasti.
    Profumo e pulizia
    Scia blu sulla parete del wc
  • ziggy79
    opinione inserita da ziggy79 il 01/06/2020
    Ho scoperto questo prodotto e ne sono davvero soddisfatta.Esistono due varianti:Hygiene e Floral.Mi ha subito colpito la profumazione intensa e persistente,molto gradevole di queste tavolette innovative.Grazie ad una tecnologia innovativa,l' acqua del wc diventa di un intenso colore blu.Lo trovo molto pratico e semplice da usare e agisce bne contro il calcare evitando la formazione di cattivi odori.Anche la durata nel tempo è davvero ottima,questa tavoletta resiste a lungo e riesce a garantire igiene e brillantezza per il wc,profumandolo in modo assai gradevole.La gabbietta risulterà da cambiare quando l' acqua non si colorerà più di blu.Anche questa tecnologia ne consente un uso davvero semplice e pratico.
    Igienizzante e anticalcare
  • ciu
    Igiene senza fatica
    opinione inserita da ciu il 01/06/2020
    Da qualche settimana grazie al progetto DonnaD e Kuvutit ho avuto la possibilità di testare questo prodotto, sia nella versione Hygiene che Floral. Ne sono davvero entusiasta. La caratteristica di Bref Blue activ+ che più mi ha colpita è il profumo, che ha invaso casa appena aperto il pacco della campagna. La parte blu svolge un'ottima azione anticalcare ed igienizzante e lo noti subito perché lascia l'acqua di un bel colore blu. Il profumo a differenza di altri prodotti dura a lungo anche con utilizzi frequenti. Sono comodissime e facili da usare. Altra caratteristica durano tanto. Le stra consiglio.
    Profumo igiene brillantezza
  • fb-10214721581981051
    Bref Blue Active+
    opinione inserita da Rita Mura il 01/06/2020
    Il nuovo Bref Blue Active + hygiene garantisce un'azione igienizzante visibile grazie all'azione blue water e un azione anti calcare. Dona brillantezza e sprigiona un profumo in tutto il bagno donando una sensazione di freschezza, neutralizza i cattivi odori. Grazie alla tecnologia Blue Water le sfere blu colorano l'acqua de WC tra uno sciacquo e un altro. Facile da posizionare grazie alla sua forma aerodinamica, si aggancia la tavoletta al bordo del WC in prossimità del flusso d'acqua. Adatto anche per le borse biologiche. Si trova nei maggiori centri a prezzi competitivi. E' possibile trovarla in commercio in diverse varianti.
    Profumo e igiene
  • fb-10217520831998485
    Che profumo
    opinione inserita da Dajana Miladinovic il 01/06/2020
    Ho testato Bref Blue Active+ sia nella versione Hygiene che Floral, ottime tutte due devo dire. Ringrazio DonnaD e Kuvutit che mi hanno permesso di provarlo. Questo prodotto oltre ad essere efficace, igienizzante e perfetto contro il calcare, lascia un profumo di pulito buonissimo, molto comode e pratiche da usare da usare. Sono ottime per mantenere il WC pulito e profumato. Questo prodotto colora l'acqua di blu, emana il profumo buonissimo per ora e devo dire che mi piace tantissimo. Consigliatissimo, ottimo per chi vuole avere il WC sempre pulito ma con poca fatica, che ai giorni d'oggi con la vita frenetica che abbiamo non guasta di certo.
    Profumo, pulizia e efficacia.
    Il colore blu che a qualcuno potrebbe non piacere.
  • coccy15
    opinione inserita da coccy15 il 01/06/2020
    Di solito non uso tavolette per wc ed ero molto curiosa di scoprirne i pregi e i difetti. Inizio con qualche spiegazione del prodotto così com eriportato anche sul sito: Bref Wc Blue activ pulisce ed igienizza il wc ad ogni sciacquo. Colora l’acqua di blu per rendere visibile l’effetto igienizzante....
    pratico
    lascia una scia colorata
  • brunbrun
    Ottimo
    opinione inserita da brunbrun il 31/05/2020
    Ho testato questo prodotto, e per ciò devo ringraziare DonnaD che mi ha dato la possibilità di partecipare a questo progetto!! Ne sono rimasta molto soddisfatta!! Di Bref Blu la caratteristica che più mi ha colpita è stata sicuramente il profumo, una fragranza fresca e pulita! Temevo che, a causa dei notevoli risciacqui giornalieri, il profumo tendesse a svanire in poco tempo, e invece, sono rimasta molto sorpresa nel notare che nonostante i numerosi sciacqui il profumo è rimasto come appena messo!! Ottima azione anticalcare ed igienizzante!! Per di più, altra nota a suo favore, è molto semplice da utilizzare, si applica con estrema facilità, ed anche la rimozione è molto rapida! Lo consiglio!!
    Profumato, igienizzante, anticalcare
  • fg55
    Igiene e brillantezza
    opinione inserita da fg55 il 31/05/2020
    Ho testato da qualche giorno le nuove Bref Blue Active+ sia nella versione Hygiene che Floral, quest'ultima personalmente la preferisco per la fragranza. Devo dire grazie al test lanciato da DonnaD e Kuvutit che mi ha permesso di provarle e testarne l'efficacia. Posso dire che oltre ad essere efficienti e molto igienizzanti, lasciano una gradevolissima fragranza di pulito, sono comodissime e pratiche da usare, basta veramente un attimo per posizionarle o sostituitele. Sono un vero aiuto per mantenere la perfetta igiene del WC . L'effetto blu dell'acqua mi piace molto ed inoltre durano tantissimo.
    Efficaci
  • rosarior
    Consigliatissimo!
    opinione inserita da rosarior il 31/05/2020
    Sono stato scelto come ambassador da Donnad, non credevo di esser così fortunato, ma ho avuto la possibilità di provare queste sfere favolose super efficaci per la pulizia del wc! Hanno un alto potere igienizzante e anticalcare, in più ad ogni risciacquo del wc rilasciano una scia blu che pulisce e profuma l'intero bagno! La profumazione che ho gradito di più è quella floreale. Anche i collaboratori che lo hanno provato sono rimasti pienamente soddisfatti del prodotto! Sicuramente da riacquistare ancora! Probabilmente il prezzo sarà maggiore rispetto ad altre marche, ma ne vale davvero la pena!
    Effetto pulente
    Prezzo
  • deny
    Fantastico!!
    opinione inserita da deny il 30/05/2020
    Mi è arrivato da testare questo prodotto...Molto buono come prodotto!! E valido!!!Lascia un ottimo profumo inebriante in tutto il bagno!! È molto efficace nella pulizia del vostro wc!! Lo consiglio vivamente! Sia nella versione classica che in quella nuova floreale! L unica cosa che cambierei è il rilascio di troppo prodotto.. ma non è neanche così fastidioso.nel giro di poco va via!toooooop!penso che da oggi non mancherà più nel nostro bagno! Anche le amiche a cui l ho fatto provare sono d accordo con me!! Assomutamente da provare!rapporto qualità prezzo nella norma..ne vale davvero la pena provarlo!
    Profumo
    La scia
  • clarissa870
    Bref blue
    opinione inserita da clarissa870 il 30/05/2020
    Ho avuto modo di provare bref blue activ+ essendomi candidata per una campagna come ambassador e sono rimasta davvero sorpresa...avevo bisogno di mantenere un wc sempre igienizzato e senza calcare e questo prodotto ha soddisfatto tutte le mie aspettative.. anzi è andato oltre...in più lascia un profumo gradevolissimo...direi che è approvato. Top. Io non lo cambierei con nessun'altro prodotto perché lascia il mio wc davvero molto pulito. Lo consiglio a tutti. Continuero' ad utilizzarlo e ovviamente consigliarlo ad amici s parenti...un prodotto del genere merita tanto. Non pensavo che fosse un prodotto cosi eccellente e invece mi ha sorpreso alla grande.
    Azione igienizzante e anticalcare
  • stellabianca
    buon prodotto
    opinione inserita da stellabianca il 30/05/2020
    il profumo di questo prodotto è molto gradevole e lascia il water pulito e lucido e profumato. la sensazione è proprio quella di water igienizzato appena pulito. Grazie a DonnaD ho provato questo prodotto che non conoscevo e sono rimasta soddisfatta. lo consiglierò sicuramente Positivo anche il fatto che colori l'acqua del water e quando sta per finire l'acqua è meno colorata quindi sai quando è ora di cambiarlo. l'unica cosa che non mi piace molto è il design anche se dopo un po' ci ho fatto l'abitudine... Non so se dura veramente 250 risciacqui come c'è scritto sulla confezione non li ho contati.
    profumo praticità
    design
  • lorettam
    Bref BlueActiv+
    opinione inserita da lorettam il 30/05/2020
    Grazie a DonnaD ho potuto testare e far testare le tavolette per wc Bref Blue Activ+ All'inizio la particolarità che ho apprezzato di meno è l'intenso profumo di queste tavolette che si diffonde in tutto il bagno e rimane persistente a lungo, soprattutto se il bagno è senza finestra. Con il passare dei giorni passa e diventa "accettabile Una cosa che mi ha piacevolmente colpito è il fatto che ad ogni risciacquo l'acqua (grazie alla tecnologia blue water) viene colorata di blu, l'acqua diventa schiumosa , dando la sensazione di igiene e pulito. Dalle 4 sfere presenti nella gabbietta ad ogni risciacquo , vengono rilasciati componenti attivi che prevengono la formazione di calcare, donano brillantezza al wc e la schiuma che viene rilasciata offre protezione contro lo sporco. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo in quanto il prodotto è efficace per 250 risciacqui. Non è adatto a tutti i tipi di wc, nel caso di sanitari lisci, senza bordi rientranti la gabbietta non si "incastra" ma non dipende dal prodotto, nessuna gabbietta andrebbe bene.
    Troppo profumato
  • gipa82
    Profumo e pulito al top
    opinione inserita da gipa82 il 30/05/2020
    Sono stato scelto al progetto di DonnaD per provare BREF BLUE ACTIV ed è stato per me già un traguardo importante . . È un di un prodotto facile da inserire nell’interno del wc, tutte le volte che tiriamo lo scarico si annusa una profumazione eccezionale . E' un prodotto che dal punto di vista economico costa un pò di più rispetto ai suoi simili ma ne vale la pena perché ha la sua efficacia. Si posso e scegliere piu fragranze anche se questa blu è davvero molto bella. Lo consiglio vivamente , anche perché io mi sto trovando molto bene , i risultati si vedono da subito i primi risciacqui. Ne sono davvero soddisfatto.
    Pulito e profumo
    Costo, ma ne vale la pena .
  • 0684ams
    Da provare
    opinione inserita da 0684ams il 29/05/2020
    Sono sempre stata contro l'utilizzo della gabbietta perché mi da la sensazione che ci sia un cumulo di germi. Devo dire che buona parte delle mie perplessità è andata via. La struttura anatomica e il posizionamento rendono il prodotto meritevole di attenzione: estetica gradevole, produzione molto fredda e gradevole. L'acqua blu non mi fa impazzire... e neanche a mia figlia che ha appena lasciato il pannolino... per fortuna abbiamo combattuto subito le inibizioni. Ma se fosse tutto bianco? Si eviterebbe anche la striscia blu che a volte resta ma devo dire molto meno rispetto ad altri prodotti. sicuramente non lascia residui grumosi, come mi è capitato il passato. Tutto considerato un buon prodotto che probabilmente continuerò ad usare.
    profumo, praticità
    colorazione
  • frasca91
    Un ottimo prodotto
    opinione inserita da frasca91 il 29/05/2020
    Ho potuto provare Bref Blue Active+ grazie a una campagna lanciata da Donnad. Sono rimasta molto soddisfatta dell'azione igirnizzante e dal profumo soprattutto che viene rilasciato a ogni scarico. Ottimo anche il rilascio del liquido blu. Sono molto soddisfatta anche della durata che hanno le tavolette Bref, penso proprio che continuerò ad acquistarle jn futuro. Con me hanno avuto la possibilita di sperimentarle anche 5 mie amiche e devo dire che anche loro sono rimaste molto contente in primis pervhe hanno potuto provare un prodotto gratuitamente prima di acquistarlo e poi per la validita che ha il prodotto.
    Durata
    Una tavoletta innovativa ed efficace
    opinione inserita da Cesara Pace il 29/05/2020
    Grazie ad un progetto di Donna d ho potuto insieme a delle mie amiche testare questo prodotto e posso confermare che è favoloso. Effetto igienizzante, più brillantezza e stop ai cattivi odori. Più di questo cosa si potrebbe chiedere di più. Lo trovo veramente efficace e lo voglio consigliare a tutte quelle persone che amano avere un bagno super profumato ed igienizzato. Sono molto soddisfatta e penso proprio che non potrò più farne a meno. Mi evita di dover buttare candeggina o altro per evitare la formazione dei cattivi odori. Anche le mie amiche hanno riscontrato la stessa efficacia e nessuna di noi è riuscita a trovare un prodotto capace di reggere il confronto.
    Profumo ed efficacia
  • magia3414
    Bref bagno
    opinione inserita da magia3414 il 29/05/2020
    Sono stata scelta da donnad per testare questo prodotto... mi è stata consegnata una scatola contenente 2 prodotti per me (2 profumazioni diverse) e 5 da far provare... appena ho aperto la scatola un profumo buonissimo ha invaso tutta la stanza infatti non vedevo l'ora di provarlo così l'indomani l'ho subito scartato la confezione è ho provato la profumazione " floral"... il profumo è rimasto per 2 giorni nel bagno, un profumo di pulito...peccato sia durato solo 2giorni...poi sparito... il prodotto da noi in casa è stato promosso unica pecca è la striscia blu che lascia dopo ogni getto d'acqua...infatti l'acqua del water è sempre blu, per il resto lo consiglio!
    profumo di pulito
    striscia blu
  • kikka834
    buon profumo di pulito
    opinione inserita da kikka834 il 29/05/2020
    Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto e devo ammettere, non ho mai usato tavolette per il wc perchè non le ritenevo efficaci, mi sono dovuta ricredere!!!! Ad ogni scarico Bref Blue active+ rilascia un liquido blu che igienizza il water lasciando un buon profumo di pulito che dura durante le ore della giornata! Il liquido colora di blu l'acqua all'interno del wc, ma fortunatamente non colora il wc. Inoltre lo reputo efficace anche contro il calcare e nello scioglimento delle incrostazioni. Unica nota negativa, il gancio della gabbietta non si adatta facilmente a tutti i tipi di wc.
    ottimo profumo di pulito
    il gancio della gabbietta non si adatta facilmente a tutti i tipi di wc
  • ba69be
    Profumo impeccabile
    opinione inserita da ba69be il 29/05/2020
    Sono stata scelta da DonnaD e Kuvutit per testarr Bref Blue Active +. Nel pack avevo 2 fragranze per me ( blu Hygiene e rosa Floral) e 5 Hygiene blu da distribuire a parenti e amici. Il promufo è senza dubbio la cosa che mi ha sorpreso di più lascia un gradevole " non so ché" nel bagno che dura per parecchi giorni. Le sfere ad ogni risciacquo tingono l acqua del water di axzurro e aiutano a disinfettare e pulire l interno del water tra uno scarico e l altro. Sono davvero efficaci però ho riscontrato una pecca per quanto riguarda il mio caso, avendo un wc degli anni 70 con base quasi quadrata l aggangio della gabbietta risulta abbastanza complicato e il rischio è proprio quello che il tutto finisca dentro il water. Dovrebbero trovare un sistema di aggancio migliore dal mio punto di vista. Oppure, ancor meglio, studiare una " gabbietta" biodegradabile che possa sciogliersi lentamente insieme al prodotto ed evitare altra plastica da smaltire. In definitiva sono rimasta molto soddisfatta del prodotto.
    Anticalcare e profumazione
    Aggancio
  • raffaellab91
    elegante e profumato
    opinione inserita da raffaellab91 il 28/05/2020
    Il bagno rappresenta per me uno dei luoghi che deve essere più pulito e più profumato, anche perché io non amerei andare in un bagno che puzza, per questo motivo cerco di utilizzare qualsiasi prodotto che lo renda igienico e il più pulito possibile anche quando si tira lo sciacquone, Infatti andando al supermercato acquistato questa tavoletta da posizionare all'interno del bagno ed è bref Active più, si tratta di una tavoletta di plastica contenente quattro palline di profumo e ogni volta che si tira lo sciacquone fuoriesce un bellissimo odore di pulito, l'ho pagato €3,50 e lo sto utilizzando da poco più di un mese sta quasi finendo quindi risulta anche molto duraturo
    profumo dolce
  • emilio89
    addio puzza del bagno
    opinione inserita da emilio89 il 28/05/2020
    Una delle puzze che non ho mai sopportato è quella del bagno, molte volte, in casa mia, in determinati periodi dell'anno fuoriesce dalla tubatura del bagno un cattivo odore la mia moglie ha trovato subito una soluzione. È andata in un negozio di casalinghi e acquistato bref Blue Active, si tratta di una tavoletta da posizionare all'interno del bagno e ogni volta che si tira lo sciacquone si sente un fresco odore di pulito,è un prodotto facile da applicare ed è anche duraturo. Esteticamente si tratta di un prodotto di plastica contenente 4 palline di profumo, sarà anche igienizzante. Noi a casa Abbiamo quello blu, ma parlando con mia moglie ha detto che ci sono anche altre fragranze
  • danrik
    L'idea è buona ma...
    opinione inserita da danrik il 28/05/2020
    L'idea è buona, ma il liquido disinfettante blu ad ogni scarico mi lascia una riga sulle pareti del WC, riga che sembra una cascata blu. Ma iniziamo dal principio. L'anno scorso ho potuto provare le tavolette per WC Bref Blue Activ+ e aprendole, ma anche prima di aprirle, mi sono meravigliata per il loro profumo intenso. Queste tavolette sono formate da 4 palline, di cui 2 (quelle centrali) sono blu. Ad ogni scarico queste palline rilasciano un liquido che igienizza, profuma e fa anche da anticalcare. Insomma non sarebbero niente male, se non fosse per l'inconveniente riscontrato. Peccato perché l'idea è veramente eccezionale.
    Fresco profumo
    Rimane una riga blu sulle pareti del WC
  • nonnanico
    Funziona
    opinione inserita da nonnanico il 27/05/2020
    Non sono stata scelta per nessun progetto però uso questo prodotto. L'igiene nel bagno è importante e io uso sempre la tavoletta wc. Questo prodotto della bref è fatto da pallini blu e bianchi che quando scende l'acqua rilasciano una sostanza blu igienizzante e molto profumata. In più è anti calcare e il bagno rimane più pulito, bianco e lucido nonostante la sostanza blu. Durano a lungo, sono grandi e non ho il problema di cambiarle spesso e cosi ammortizzo il costo. Non costano comunque tanto soprattutto se si compra il multi pacco.. Sono anche facili da mettere e togliere. Un buon prodotto di qualità da usare.
    Igienizza e profuma
  • flora
    Profumo da svenire
    opinione inserita da flora il 27/05/2020
    Ho provato questa tavoletta per il wc e mi sono davvero ricreduta intanto per l efficacia ma soprattutto quello che più mi affascina è il profumo intenso che lascia a volte quasi troppo intenso Il wc risulta bianco e brillante....e la colorazione blu dell'acqua è piacevole da vedersi Lo comprerò sicuramente altre volte e anche con altre profumazioni L unico neo che trovo è che dura meno di quanto avessi programmato, quando l acqua non si colora più è ora di sostituirlo ma quello è sicuramente soggettivo e legato all utilizzo frequente dello sciacquone La gabbietta è facile da posizionare e da rimuovere
    Durata
    Bref Blue Activ +
    opinione inserita da Carmela Alfia Grasso il 27/05/2020
    Sono una delle 2.000 Ambassador che proveranno Bref Blue Activ +. Nella confezione ho trovato 5 Bref Blue Activ + Hygiene da dividere ai miei collaboratori e 2 Bref Blue Activ + (1 Hygiene e 1 Floral) per me. Già all'apertura del pacco si sente un odore gradevole. La tavoletta è molto pratica da utilizzare, basta agganciata al bordo del Wc e a ogni risciacquo l'acqua si colorerà di blu dando subito la sensazione di igiene e freschezza. Sostituire la gabbietta quando non si vedrà più l'acqua colorata. Nelle indicazione c'è scritto 250 risciacqui non resta che scoprire l'effettiva durata. Per ora sono molto soddisfatta e la consiglio.
    Pratica
  • silviachiara
    Non mi ha convinta
    opinione inserita da silviachiara il 27/05/2020
    Ho usato da poco questo nuovo prodotto e devo dire che non mi ha proprio convinta. L'idea del Bref Blue Activ+ è sicuramente innovativa e interessante e parlo nello specifico delle palline blu che a contatto con l'acqua sprigionano questo liquido sanitizzante. Il problema è che quando scarico il liquido blu che fuoriesce non si scioglie del tutto e si va ad accumulare sulle pareti del water formando una striscia blu. Dopo un po' anche questa striscia si scioglie, ma la trovo comunque una cosa fastidiosa ed antiestetica. Sinceramente preferisco le tavolette classiche della Bref. Unica cosa positiva è il fresco profumo che lascia.
    Profumo fresco
    Rimane un residuo blu sulle pareti del WC
    Bref
    opinione inserita da Valeria Vinciguerra il 27/05/2020
    Ho avuto il piacere di provare questo prodotto, facile e pratico da utilizzare, si installa facilmente ed ha anche un design davvero carino. Il profumo è davvero fantastico, sa di fresco e pulito, riesce a profumare tutto l'ambiente del bagno, anche se a mio avviso non dura molto nel tempo. Mi aiuta ad igenizzare e tenere fresco il wc, da una colorazione blu all'acqua, la sua durata è ottima nonostante i tantissimi sciacqui e questa cosa è davvero importante per me, perchè significa avere un prodotto valido che utilizzandolo nel tempo fa anche risparmiare rispetto ad altri prodotti analoghi. Mi piace questo prodotto e per me è promosso.
    Efficacia, profumazione, igenizzante
    Durata della profumazione
  • fb-2582041505159933
    Pulito garantito
    opinione inserita da Lorella Cioffi il 27/05/2020
    Bref Blue activ+ è un prodotto per il WC abbastanza buono, composto da sfere colorate che contengono componenti attivi che garantiscono freschezza e pulizia a vista d'occhio, grazie a questa tecnologia l'acqua del WC si colora di blu e, oltre a rendere visibile l'effetto igienizzante, rende facile capire quando sarà necessario sostituire Brief Blue Activ+. Grazie al polimero anticalcare aggiunto, la nuova formulazione di Brief Blue Activ + garantisce il 50% in più di brillantezza. Inoltre il profumo contenuto attacca i cattivi odori mascherandoli e neutralizzandoli, facendo si che sipercepisca solo una gradevole produzione di pulito
    Efficiente, pulito, igienizzante
    Non molto durevole
  • ricky79
    Ottimo acquisto
    opinione inserita da ricky79 il 27/05/2020
    Uso le tavolette per WC da sempre e finora non ero rimasto così soddisfatto come con le Bref Blue Activ+. Sono molto particolari. Sono composte da quattro sfere, di cui quelle centrali blu al contatto con l'acqua, al momento dello scarico del WC , sprigionano un liquido blu che disinfetta e pulisce le pareti del WC. Rilasciano poi un profumo molto fresco e persistente: il bagno sa così di fresco e di pulito per tutto il giorno perché tanto rimane il profumo. Questo Bref Blue Activ+ lo si può trovare in due versioni Hygiene e Floral e sono entrambe due profumazioni buonissime. Prodotto da consigliare.
    Fresco profumo
    Non ne ho trovati
  • bernardo2017
    Efficace e profumato
    opinione inserita da bernardo2017 il 26/05/2020
    Per un igiene del bagno al cento per cento io consiglio sempre di inserire all'interno del bagno, della tazza, in concomitanza con lo sciaquono questo prodotto. Ultimamente all'interno del mio gabinetto vi è questo bref blue activ piu. Si tratta di un prodotto facile da posizionare, ogni volta che tiriamo lo scarico, il profumo si sente fino in cucina. E' un prodotto duraturo e dal punto di vista economico costa un pò di più rispetto ai suoi simili, lo pagai tre euro e cinquanta e presenta un giusto rapporto qualità prezzo. E possibile scegliere anche fra altre fragraze anche se questa blu è davvero molto bella, ancora non finisce ma la prossima firma sempre bref blue active
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 26/05/2020
    Uno degli odori che non ho mai sopprtato è quello del bagno, non riuscivo proprio a sopportare quella puzza fino a quando non ho conosciuto questo prodotto della bref blue activ+. Si tratta di un prodotto acile da utilizzare, basta infatti applicarlo lungo l'orlo della tazza del bagno e ogni qualvolta si tira lo sciacquone si sprigiona un fresco odore di pulito ed è anche molto profumato. la confezione è molto leggera contiene quattro palline profumate ed è anche molto duraturo, io lo messo circa quindici giorni fà e ancora non si consuma. La plastica è molto resistente e ne vale la pena utilizzarlo, perchè così il bagno è ancora più pulito.
  • fb-10222189952208555
    Ottimo profumo
    opinione inserita da Carmela Dea il 26/05/2020
    Sto provando le tavolette bref active+le trovo molto efficaci. Lasciano il wc pulito dopo ogni scarico e un profumo di fresche difficile da ritrovare nei comuni detergenti per il wc. Prima delle tavolette bref non ho mai comprato nulla simile a queste, mi sono ricreduto e le consiglio vivamente. La tavoletta dura molto, io ho dei bimbi che scaricano in continuazione ed ancora la tavoletta emana il suo profumo e il suo liquido anticalcare e igienizzante. Ci sono quattro sfere: 2 con pallina bianca igienizzante, le altre 2 blu oppure nella versione rosa, anticalcare. LE ricomprerei senza ombra di dubbio.
    Freschezza e pulizia
    La forma
  • stenfrancy
    efficacia che profuma
    opinione inserita da stenfrancy il 26/05/2020
    Sono stata selezionata come ambassador del prodotto ed è stata una sorpresa eccellente! Il bagno è sempre profumato e l'azione igienizzante ed anticalcare è davvero efficace. Sto risparmiando molto tempo e fatica grazie a questo prodotto. Lo consiglio vivamente. Ho trovato come difetto il gancetto: è un po' troppo largo e la tavoletta se ne va "a spasso" lungo il bordo del water. Per il resto, sia nella versione hygiene che in quella floral posso senz'altro affermare che è il miglior prodotto che ho utilizzato finora. Combina azioni diverse e anche con l'acqua molto dura della zona in cui vivo, la differenza tra il prima e il dopo è tangibile. Forse però la miglior qualità è il profumo che lascia dopo aver igienizzato il water.
    Efficace, pratico
    Gancetto
    Igienizzante
    opinione inserita da Claudia Brega il 26/05/2020
    Ottimo prodotto per igienizzare il water. Si attacca la gabbietta al lato del water cercando di farlo colpire dall'acqua del risciacquo. L' acqua si colora di blu e lascia il water brillante, pulito ed igienizzato. Il colore blu ci aiuta a capire quando il prodotto si sta esaurendo così da poterlo sostituire e fargli fare il suo lavoro. Blue activ+ dura fino a 250 risciacqui. Lo consiglio soprattutto per il buon odore che lascia, un profumo di pulito che dura . Ci sono diverse varianti da provare, dal classico al floreale. Per ora io ho provato queste due profumazioni e sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Prezzo basso ma qualità alta!
    Igienizzante e profumato
  • comeslan
    Buon prodotto
    opinione inserita da comeslan il 26/05/2020
    Ringrazio DonnaD per avermi dato la possibilità di testare questa innovazione per il bagno. Si tratta di un prodotto molto profumato ed ottimo per mantenere l'igiene ogni volta che si utilizza il wc. La tavoletta è composta da quattro palline in gabbietta da attaccare al wc direttamente sotto il getto dell'acqua, pulisce e protegge dallo sporco grazie alle sfere centrali blu, che rilasciano il disinfettante durante lo scarico e anche dopo (tecnologia Blue Water) lasciando l'acqua blu per prevenire il calcare e donare freschezza. Inoltre è stato aggiunto un polimero anticalcare che garantisce un 50% in più di brillantezza rispetto allo stesso prodotto lanciato anni fa. Disponibile con profumazione Hygiene e Floral. Durata del prodotto: 250 risciacqui, che corrispondono a circa 4 settimane. Mi sento di consigliare il prodotto perché il wc è sempre pulito e profumato, la tecnologia odor stop, attacca i cattivi odori neutralizzandoli.
    wc sempre igienizzato
    non dura 250 lavaggi
  • silvietz
    Che profumo!
    opinione inserita da silvietz il 26/05/2020
    Ho avuto la possibilità di provare le nuove tavolette Bref Blue Activ +, sia la versione hygiene che floral e sono rimasta davvero soddisfatta. Ad ogni risciacquo lasciano il wc fresco e pulito, l’acqua si colora di blu e questo rende più visibile l’effetto pulente e igienizzante ed intuitivo capire quando il prodotto è terminato e la tavoletta da sostituire. Inoltre nella mia zona l’acqua è molto ricca di calcare e queste tavolette aiutano notevolmente, lasciando il wc brillante e senza brutte macchie. Un altro punto di forza è il profumo che sprigionano in tutto il bagno,davvero gradevole
    Efficacia igienizzante e anticalcare
    Non durano moltissimo
  • puccylisa
    Igiene wc
    opinione inserita da puccylisa il 26/05/2020
    Ho provato queste nuove tavolette wc della Bref. Si chiamano tavolette wc Bref Blue activ+ lasciano un buon odore di pulito, riescono a mantenere pulito il wc più a lungo e ad evitare la formazione del calcare. Igienizzano il wc, rilasciando un colore blu all'acqua. Sono presenti due fragranze diverse: hygiene e floral. La fragranza è possibile sentirla anche con la confezione chiusa. Io ho preferito quella Hygiene, un po più delicata. La tavoletta ha una lunga durata. Unico neo negativo è il sistema di aggancio al wc, non stabile nel mio wc con bordi larghi, ho sempre dovuto mantenerlo con la mano al momento dello scarico.
    Buon odore, durano a lungo
    Sista di aggancio al wc
  • crisantemo
    opinione inserita da crisantemo il 26/05/2020
    Finalmente non ho più il problema con lo scarico del bagno accompagnato da cattivi odori e soprattutto dal' anti estetico calcare che si formava al suo interno. Con il nuovo Bref Blue activ ogni qualvolta che viene utilizzato lo sciacquone l' acqua assume un colore bluastro e vengono rilasciate tutte le sostanze presenti nella tavoletta. Emana un profumo di fresco e pulito, cosa che personalmente trovo molto gradevole. L' applicazione al water è molto semplice e non impiega lauree in ingegneria. Il prezzo inoltre lo trovo molto vantaggioso, sicuramente non può più mancare nel mio bagno, assolutamente.
    si
  • alecamp5388
    Tavolette Bref Blue activ+
    opinione inserita da alecamp5388 il 26/05/2020
    Ho avuto l'opportunità di testare le tavolette Bref Blue activ+ grazie a DonnaD e mi sono trovata davvero bene. Adesso sto provando quelle blu, dopodiché proverò le Floral. Sono facili da agganciare e bisogna posizionarle in modo che il getto d'acqua colpisca la gabbietta. La cosa che mi ha colpito di più è stato il loro profumo. Ad ogni risciacquo l'acqua del water si colora di blu e lasciano il water igienizzato e pulito. Queste tavolette hanno anche un'azione anticalcare per rendere il wc più brillante. L'ho fatto conoscere anche ai miei familiari, amici e colleghi e tutti sono rimasti piacevolmente colpiti. Che dire, grazie #DDBrefBlueActiv+
    Profumo, igienizzante
    freschezza in tutto il bagno
    opinione inserita da Lucia Di Tommaso il 26/05/2020
    premetto che sono una consumatrice affezionata di questo brand che mi piace molto. Acquisto spesso i suoi prodotti e ne sono entusiasta. Ho avuto modo di provare il nuovo prodotto Bref blue Active + e, come sempre, non sono rimasta delusa. La gabbietta è comoda da agganciare al wc e le sfere di cui è composta, a contatto con l'acqua, rilasciano componenti attivi che lasciano il wc pulito, igienizzato Il profumo contenuto in Bref blue Active attacca i cattivi odori neutralizzandoli e rilascia una fragranza per tutto il bagno che è piacevole fresca e persistente Ottima anche la durata, dura fino a circa 250 sciacqui
    bagno sempre igienizzato e profumato, massima praticità
    Bref Blue
    opinione inserita da Anna Riviera il 26/05/2020
    Per caso al supermercato ho visto questo blu Active per il water che in quel giorno erano anche in offerta e l’ho voluto comprare. In effetti è stato un ottimo acquisto. Ad ogni scarico rilascia un profumo non invadente, come per qualche altro prodotto, ma leggero e gradevole. L’asticella che tiene le sfere colorate e profumate, è lunga e si aggancia bene al bordo del Water, e questo mi ha convinto ancora di più a comprarne altre. Non è piacevole quando a volte, certi prodotti, bisogna tirarli su dal water. E il calcare in effetti non si forma. E dura anche parecchio. Sicuramente è un prodotto da consigliare, cosa che ho fatto.
    profumazione gradevole
  • cancrina
    Blue activ+
    opinione inserita da Anonimo il 26/05/2020
    Ho avuto modo di provare recentemente gratis grazie ad un progetto diventa tester il prodotto della Bref Blue activ+. Devo dire che si tratta di un prodotto di ottima qualità e che non costa molto dati gli innumerevoli vantaggi del prodotto. Si tratta di un prodotto che tiene pulito e igienizzato il wc oltre che lasciare una gradevole fragranza in tutto l'ambiente circostante. La profumazione è delicata ma allo stesso tempo intensa e persistente. Si presenta sotto forma di una gabbietta con quattro palline che si vanno sciogliendo piano piano. Inoltre colorano l'acqua di un azzurro chiaro. Per finire ha un ottimo gancio che mantiene la gabbietta ferma e ben posizionata.
    versatile
  • angygiogio
    Ottimo igienizzante wc
    opinione inserita da angygiogio il 26/05/2020
    Grazie all'iniziativa di DonnaD ieri ho ricevuto il mio kit Ambassador con ben 7 confezioni di Bref Blu Activ +, 5 sono da distribuire ad amici e due sono per me. Ho avuto modo di provare l'efficacia di questo nuovo prodotto targato Bref. La profumazione, la sua efficacia contro il calcare e la sua azione igienizzante mi hanno conquistata. Voto 10 e lode, ho anche la nuova profumazione Florale da testare ma sono già sicura che non mi deluderá, d'altronde Bref è una garanzia da anni. Lo consiglio a tutti coloro che hanno problemi di cattivo odore e di calcare nel proprio wc, il prezzo è ottimo e l'efficacia è garantita. Sono davvero soddisfatta del prodotto.
    Anticalcare, igienizzante e ottima profumazione
    Bref Blue active +
    opinione inserita da Manuela Sbrogiò il 26/05/2020
    Bref Blue Active +... Ho avuto l’occasione di provare il prodotto grazie a donnad e kuvutit. Ho avuto occasione di provare contemporaneamente sia la profumazione Floral sia Hygiene avendo 2 bagni. La profumazione Floral è fantastica. I colori e le profumazione sono differenti. Ottima pulizia e azione anticalcare. La profumazione Hygiene è molto forte anche da scatola chiusa. Appena si tira lo sciacquone l’acqua diventa blu con entrambi le profumazione. Appena riscontate che l’acqua non si colora più di blu è ora di sostituire la vostra tavoletta. Più brillantezza nel proprio bagno e stop ad odori sgradevoli! Consigliato!
    Praticità nell’uso
  • lellalab
    Bref Blue active+
    opinione inserita da lellalab il 26/05/2020
    Ho provato Bref Blue active+, devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dell'efficacia di questo prodotto. Ad ogno scarico di acqua, si colora di blu ed ha un effetto sorprendente contro il calcare e rilascia un delicato profumo. Lo consiglio vivamente. È un po' come avere un aiuto in più per tenere pulito un sanitario in una stanza particolare come il bagno. Come dire.... Le accortezze non bastano mai. Sono molto soddisfatta di questo prodotto, tanto che l'ho consigliato ad amici, parenti e colleghi. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal delicato profumo che riesce a neutralizzare gli odori sgradevoli di questo ambiente.
    Sempre il wc pulito e profumato
    Nessuno. È un prodotto molto discreto
  • fb-10220550322099141
    Tavolette per wc BREF BLUE ACTIVE+
    opinione inserita da Luana Fabiano il 25/05/2020
    Ho provato questo prodotto perchè sono stata scelta per testarlo con @DONNAD e @kuvutit. Le consiglio vivamente, rendono il wc igienizzato e donano al bagno un profumo intenso e gradevole. La fragranza FLORAL è la migliore a mio parere, in quanto il profumo è ideale. Il colore blu delle palline all'interno rendono l'acqua di colore blu e grantiscono un'ottima brillantezza. Il design della confezione e del prodotto è a mio parere innovativo e mai visto prima. Se dovessi descrivere questo prodotto con un hashtag sarebbe: #DDBrefBlueActive+, in quanto racchiude il vero fulcro del prodotto. Assolutmente consigliato!!!
    economico e sicuramente funzionale
  • ale984
    Magnifici
    opinione inserita da ale984 il 25/05/2020
    Qualche giorno fa mi è arrivato il pacco da Donnad per testare le tavolette bref blue activ+ sia igiene che la versione floreal e devo dire di essere molto soddisfatta, lasciano nel bagno un profumo bellissimo e il mio water ha un lucentezza come se lo lavassi ogni volta che tiro lo sciacquone, le macchie di calcare sono decisamente diminuite. Sono estremamente soddisfatta, consiglio a tutti di provarli. Li ho fatti provare anche ad amici e parenti e tutti sono rimasti molto soddisfatti come me . Bellissima avventura, grazie #DDBrefBlueActiv @kuvutit @donnad per l'opportunità che mi hai dato.