14 Opinioni per bref perfume
  • jojoamph
    Prodotto super!
    opinione inserita da jojoamph il 14/11/2021
    Il mio bagno è finalmente invaso da un profumo avvolgente di cui non farò più a meno! Conoscevo già la marca, ma non il prodotto ed è stata una piacevole scoperta. La sua azione igienizzante e profumante mi ha colpita fin dal primo giorno di utilizzo. Le profumazioni sono intense ed entrambe da provare assolutamente! È molto semplice da utilizzare e soprattutto finalmente il mio bagno ha un odore piacevole tanto da aver smesso di utilizzato spray per ambienti. Sono molto soddisfatta! Sicuramente continuerò ad acquistare il prodotto nonostante il prezzo un po’ fuori mano, ma ne vale la pena! Lo consiglio.
    Profumazione e facilità d’uso
    Prezzo fuori mano
    Entrare in bagno è un piacere
    opinione inserita da Irene Argiropoulos il 14/11/2021
    Da quando sto usando Bref Perfume Prima & Dopo entrare in bagno è davvero piacere grazie al gradevolissimo profumo emanato dal prodotto. Grazie alla tecnologia Acqua Activ si alternano due profumazioni, prima e dopo lo sciacquo cosi il nostro naso non si abitua a sentire sempre lo stesso odore. Quest'alternanza mi piace molto. Il wc oltre ad essere profumato resta sempre pulito. Il prodotto mi piace anche esteticamente ed è molto semplice da usare, l'unico accorgimento è quello di posizionare la gabbietta in modo da essere colpita dal getto d'acqua. A me è durato circa due settimane quindi è sufficiente acquistarne due al mese per avere un wc sempre pulito e profumato.
    efficiente
    Ottima Tab per WC
    opinione inserita da Francisca Zuglian il 09/11/2021
    Grazie a @donnad e a @kuvut ho avuto modo di testare le tavolette Bref perfume prima e dopo. Il prodotto è di facile applicazione al WC e promette, grazie alla tecnologia acqua activ, di rilasciare profumazione sia a Tab asciutta che bagnata. Inizialmente, ero un po' scettica riguardo alla sua efficacia perché ci sono voluti più di un paio di "tirate" di sciacquone per poter sentire il profumo delle palline. Una volta in azione mi sono dovuta ricredere, ed ho potuto apprezzare entrambe le profumazioni. Consiglio vivamente il prodotto; unica nota negativa è il prezzo, che ho visto un po' altino secondo il mio punto di vista.
    Profumazione, pulizia
    Prezzo
  • eli994
    BREF PERFUME PRIMA & DOPO
    opinione inserita da eli994 il 07/11/2021
    Ho avuto la possibilità di testare Bref Perfume prima & dopo, che dire.... stupefacente! Le due profumazioni provate (mela verde e ninfea rosa, bamboo e fiore di loto) sono davvero azzeccate... durano a lungo! Senza dubbio il migliore sul mercato! Unica pecca.. il prezzo u po' alto rispetto ai prodotti concorrenti, ma ritengo che sia comunque una spanna sopra, quindi merita assolutamente!!!! Appena ho aperto la scatola dove erano contenuti i Bref si è sprigionato un profumo pazzesco.. i collaboratori ai quali ho regalato il prodotto sono rimasti molto soddisfatti, soprattutto per la durata e il profumo! Che dire.... ve lo straconsiglio!
    profuazione
    prezzo un po' alto
  • masseuse83
    Fresco e piacevole
    opinione inserita da masseuse83 il 07/11/2021
    Conoscevo già la marca, quindi non mi ha stupito piu' di tanto. Prodotti buoni, duraturi e che fanno il proprio lavoro. L'unica pecca è che il gancio non si adatta bene a tutti i wc. Purtroppo su alcuni moderno è un problema fissarlo. Di solito non amo acquistare questi prodotti proprio per questo problema qui, spero che si possa trovare piu' in là una soluzione a questo piccolo problemino. Non so se sono la sola. Mi piacerebbe confrontarmi anche con altre donne. Avere una confronto con altre realtà è stimolante. Comunque bref è un marchio che non delude mai e offre una vasta gamma di prodotti di qualità
    profumazione
    la modalità di aggancio
  • rosaru90
    Una piacevole sorpresa.
    opinione inserita da rosaru90 il 03/11/2021
    Ho cambiato spesso tavolette per wc ma devo dire di aver trovato finalmente il prodotto adatto alle mie esigenze. Ho avuto la fortuna di testarlo grazie a @donnad e @kuvutit e ha superato le mie aspettative. Il profumo mela verde si diffonde quando la tavoletta è asciutta e quello ninfea rosa si attiva ad ogni sciacquo così come quello al fior di loto diventa bamboo quando si tira lo scarico. Grazie alla funzionalità acqua active è impossibile abituarsi al profumo che inebria tutto il bagno. E' facile sistemarlo con un gancetto di plastica al bordo del water e la sua grandezza gli permette di essere attivo fino a 250 sciacqui. Avrei gradito solo un po' più di schiuma pulente ed igienizzante in quanto è veramente poca e si dissolve subito.
    Efficiente e super profumato
    Poca schiuma pulente ed igienizzante
  • nadia85p
    Buon prodotto
    opinione inserita da nadia85p il 02/11/2021
    Ho avuto modo di testare questo prodotto, e devo dire che mi piace molto. Devo ammettere che il water si mantiene molto più pulito del normale, inoltre ad ogni sciacquone si forma una delicata schiumetta pulente igienizzante... Quando invece, il wc non è in uso, viene rilasciato comunque un gradevole odore. Ecco il perché del nome Peefume Prima e Dopo. Si mette con un gancetto in plastica, agganciato nel bordo del water. Il prodotto va sostituito quando nelle cellette, la pallina profumata è terminata. Lo consiglio vivamente a chi vuole mantenere un wc in uno stato pulito, soprattutto a chi ha i sanitari nuovi.
    Azione pulente
    Profumo delicato
  • daria1982
    Bref Perfume Prima&Dopo
    opinione inserita da daria1982 il 02/11/2021
    Grazie a @donnad e @kuvutit ho avuto la possibilità di provare #bref #perfumeprimaedopo. Praticamente sono delle palline, quattro, che si attaccano al WC e che lo igienizzano e lo profumano ogni volta che si scarica. La cosa nuova rispetto alle altre tavolette igienizzanti è che che cambia la profumazione a seconda se le palline sono bagnate o asciutte. Ad esempio ce ne sono alcune che da asciutte profumano di Bamboo e dopo aver passato il getto di acqua profuma di fiori di Loto; altre invece profumano di mela verde da asciutte e di Ninfea Rosa da bagnate e queste ultime sono quelle che preferisco! In più ovviamente garantisce l'igienizzazione del WC! Fantastiche!
    Igienizza e profuma
    forse troppa schiuma nella tazza
  • blasca
    Che spettacolo
    opinione inserita da blasca il 01/11/2021
    Sensazionale, da quando ho iniziato a usarlo non posso farne a meno: pulizia e profumazione assicurate, durata congrua al prezzo e facile da utilizzare. Il mio bagno è veramente profumato e il suo odore è cosi persistente e intenso che è un piacere entrare in bagno e trovarlo, oltre che in ordine e ben igienizzato, sempre gradevolmente profumato! Inoltre, BREF è un prodotto molto semplice da usare, si attacca bene al WC e non si stacca con facilità :-) Lo consiglio senza ombra di dubbio, in tutte le sue profumazioni. Siamo una famiglia numerosa ed ora è diventato il nostro asso nella manica, non possiamo farne a meno. ;-)
    profumazione intensa e duratura
    Molto buono!
    opinione inserita da Martina Calore il 01/11/2021
    Recentemente sono stata selezionata come tester per provare Bref Perfume Prima e Dopo, grazie a @donnad e @kuvutit. Ogni variante ha due fragranze, Mela Verde & Ninfea Rosa Bamboo & Fiori di Loto, entrambe davvero molto buone. E’ un prodotto molto semplice da usare, basta agganciare Bref Perfume Prima e Dopo al bordo del wc, in modo che il getto d’acqua colpisca la gabbietta. La prima fragranza è attiva prima dello sciacquo, quando la gabbietta è asciutta, mentre la seconda si attiva a ogni sciacquo e dovrebbe durare fino a 250 sciacqui. Ho già provato entrambe e funzionano davvero! Il bagno è profumato e si sente la differenza prima e dopo lo sciacquo! La mia preferita è Bamboo & Fiori di Loto ?? Inoltre, Bref Perfume Prima e Dopo ha anche potere igienizzante e pulente. Per me Bref perfume prima & dopo è promosso!
    igienizzante, profumato
    potrebbe profumare di piú
  • sfrench
    Bref profumosamente speciale
    opinione inserita da sfrench il 30/10/2021
    Sto avendo modo, grazie a Donna D, di testare questo prodotto. Devo dire con estrema sincerità che non mi aspettavo un intensità cosi piacevole di profumo e di efficacia. Il mio preferito è mela verde e fiori di loto. Credo che in futuro acquisterò questa linea, e la consiglio sinceramente a tutti. Ho lasciato un campione a mia madre che in genere è scettica sui prodotti da Wc, invece si è ricreduta. Una volta tirato lo sciacquone resta una schiuma che emana profumo in maniera duratura. Ma comunque già il profumo di Bref Prima e dopo lo sentivo già da lontano nonostante fosse dentro la scatola. Inevitabilmente piacevole
    Profumo igiene
    L' involucro che a volte scivola
  • paolo44
    bref perfume prima e dopo
    opinione inserita da paolo44 il 30/10/2021
    ho avuto modo di provare bref perfume prima e dopo grazie alla selezione di tester donnad , ho provato entrambe le profumazioni nelle due varianti Mela Verde / Ninfea Rosa e Fiore di loto / Bamboo. L'odore e' delicato e non molto persistente nel water, devo dire che non sento la differenza tra il prima e dopo, la profumazione mi sembra la stessa percio' non so se la prenderei per la sola differenza di profumazione ma forse starei sulle classiche profumazioni. La stessa impressione l'hanno avuta le persone alle quali ho consegnato il campione prova. Si attacca comunque bene al wc e non si stacca con facilità
    profumo delicato
    prezzo
  • katia65
    bref wc perfume prima e dopo con un profumo intenso
    opinione inserita da katia65 il 30/10/2021
    Ho avuto modo, grazie a DonnaD di poter testare il nuovo Bref perfume prima e dopo per wc... le varianti sono Mela Verde/Ninfea Rosa e Bamboo/Fiore di Loto. La loro caratteristica è che grazie alla tecnologia Acqua Active, combina in un unico prodotto due fraganze davvero intense e piacevoli sia prima che dopo lo sciacquo. Il prodotto è attivo fino a 250 sciacqui.. direi non poco per una tavoltetta per wc...una vera innovazione. Ne sono rimasta davvero entusiasta, soprattutto per il profumo intenso ed il wc come appena pulito , non ne potrò più fare a meno. La confezione si presenta cartonata e con plastica, la classica confezione del bref..ma la differenza si nota subito perchè il profumo che ne scaturisce è veramente forte.
    Profumo e pulizia
  • volpina13
    profumo continuativo
    opinione inserita da volpina13 il 27/10/2021
    Grazie alla tecnologia Acqua Activ, Bref Perfume Prima & Dopo combina in un unico prodotto due piacevoli fragranze, che si sprigionano prima e dopo lo sciacquo. Ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta, oltre al profumo persistente aiuta a mantenere pulito il wc e combatte lo sporco, Personalmente lo consiglio, è anche duraturo, siamo una famiglia di 4 persone , dopo una settimana è ancora profumato e non è terminato! Sicuramente lo ricomprerò appena finito. L'unico consiglio a Bref è quello di ridurre la plastica! Le profumazioni sono in combinazione tra di loro, il naso non si "abitua" al profumo ed è un piacere entrare in bagno e trovarlo oltre che pulito sempre profumato!
    profumo duraturo
    plastica