3 Opinioni per BREF WC PERFUME CHANGE MONO-PACK
    Durano poco
    opinione inserita da Alyna Nycoletta il 10/11/2021
    Recentemente sono stata selezionata come tester per provare Bref Perfume Prima e Dopo, grazie a @donnad e @kuvutit. L'innovativo Bref Perfume Change, grazie alla Tecnologia Acqua Activ, ti permette di profumare il tuo WC con due diverse fragranze: - Il primo profumo si diffonde quando la tavoletta è asciutta - Il secondo profumo si attiva a ogni sciacquo grazie alla rivoluzionaria Tecnologia Acqua Activ Una volta asciutta, la tavoletta ritorna al primo profumo. Bref Perfume Prima & Dopo è attivo fino a 250 sciacqui?? Ha un profumo buonissimo ma l'odore non dura a lungo e non è molto intenso, non è quello che cercavo, un peccato... Durano poco, non rispecchiano la descrizione... Il profumo non si sente tanto ne prima ne dopo... Avrei gradito anche un po' più di schiuma pulente e igienizzante in quanto è veramente poca e si dissolve subito. A me non fa impazzire, cioè profuma un po' e basta, non gli trovo tutta sta utilità, io non credo proprio che li ricomprerò Utilizzato più di un settimana, confermo che è consumatissimo (dalla grandezza di una noce, è già diventato una nocciolina) quindi non rende... E costa pure troppo per quello che vale... Delusa è dir poco... Ringrazio DonnaD, amica fidata e KUVUT per avermi scelta come ambassador per testare questo nuovissimo prodotto e a condividerlo con amici e parenti. E voi lo avete già provato?
    profuma un po' e basta
    l'odore non dura a lungo e non è molto intenso
  • wonderalex
    Meraviglioso prodotto per la casa
    opinione inserita da wonderalex il 30/10/2021
    Inutile dire che il bagno è l'anima e lo specchio della casa, se è perfetto allora tutto è perfetto nell'ambito domestico. Non avevo mai usato questo prodotto, ero sinceramente scettica e poco fiduciosa della sua efficacia, ma mi sono ricreduta in tutto. Il suo profumo è buonissimo, all' inizio della prova prodotto ho capito subito che la qualità era davvero notevole. Adesso che ho provato il prodotto non potrò più farne a meno per il benessere del mio bagno e di tutta la casa. Bref prima e dopo con i suoi vantaggi di azione igienizzante e di profumazione ridona splendore e bellezza al bagno fino a 250 risciacqui. Consigliato sinceramente a tutti, è perfetto
    Efficace e duraturo
    Più scelta di profumi
  • danielapic
    BREF WC PERFUME Prima e Dopo
    opinione inserita da danielapic il 20/10/2021
    Tavolette super, super profumate per l'igiene del water. Si applicano a pressione come le classiche di questo tipo. Si sciolgono abbastanza uniformemente. Cambiano la loro profumazione ogni volta che si tira lo sciacquone: quando ale palline profumate si asciugano hanno il promo profumo indicato in confezione e quando si bagnano rilasciano la seconda profumezione indicata. Le combinazioni di profumazioni disponibili sono 2: mela verde e Ninfea rosa o bamboo e fiore di loto. Per questo si chiamano Bref Profume Prima & Dopo! Hanno un'intensità di profumazione superiore ad ogni altra che ho fin ora trovato in commercio. Unica pecca, tipica di questa tipologia di tavolette: se l'acqua dello sciacquone non circola uniformememte nel water, il loro potere pulente non è uniforme su tutta la superficie lavata.
    Profumazione intensissima; Facilità d'applicazione.