• 2 persone su 64 indecise se consigliarlo o no
64 Opinioni per Bref WC Power Activ
  • alevinci
    Bref brillante gel
    opinione inserita da alevinci il 04/04/2022
    Avevo già usato le tavolette per il wc di bref,le power activ e avevo già notato che era un ottimo prodotto. Adesso sto usando le brilliant gel,in quanto sto avendo l'opportunità di testare tramite donna d. Devo dire che sono veramente profumate e puliscono in maniera efficace.Sono pure comode e facili da usare,basta togliere la pellicola e metterli nel wc. Una volta inserite garantiscono per molto tempo l'azione pulenye del wc. Tra le due profumazioni ,preferisco la forza artica. L'odore resta a lungo dopo aver tirato l'acqua. Bref non mi ha delusa neanche questa volta. Consiglio l'acquisto.
    Profumo,pulizia
  • fb-10207524510570440
    Bref Brilliant Gel
    opinione inserita da Silvia Candoli il 03/04/2022
    Ho trovato questo prodotto davvero ottimo. Il profumo è gradevole, e la schiuma che viene prodotta tramite il risciacquo davvero efficace. Inoltre è gradevole alla vista, il che non guasta. Ho ricevuto questo prodotto tramite un test ma sono certa che in futuro continuerò ad arrestarlo. Il presso è ragionevole è una confezione dura almeno quindici giorni. Ha una schiuma pulente che deterge a fondo, protegge dallo sporco, rende il wc brillante Che ha un fresco profumo in due varianti, forza artica e floreale, entrambi molto buoni e delicati. La confezione in cui è contenuto è completamente riciclabile.
    Ottima profumazione, Efficace
  • jey2002
    Bref Brilliant Gel
    opinione inserita da jey2002 il 01/04/2022
    Sono stata scelta come Ambassador della campagna Bref Brilliant Gel e ho ricevuto 2 confezioni di diversa fragranza: Forza Artica e Forza Floreale. Ho iniziato a provare la prima fragranza e sono rimasta stupita dalla fresca fragranza e dalla esplosione di profumo. Utilizzare il prodotto è semplicissimo: bisogna rimuovere l'alluminata dalla gabbietta , agganciare il prodotto al bordo del WC e sistemarlo in modo che il getto d'acqua colpisca la gabbietta. Bref Brilliant Gel Tutto in 1 è la soluzione ideale perché garantisce pulizia profonda, protezione antisporco, fresco profumo ed extra-brillantezza. Dopo averlo acquistato, godrete della freschezza e della brillantezza del vostro WC ad ogni sciacquo.
    Schiuma potente
  • gra9898
    Fantastici
    opinione inserita da gra9898 il 31/03/2022
    Ho ricevuto in regalo mediante un concorso bref brilliant gel nelle profumazioni forza artica e forza floreale, devo dire che sono fantastici! Durano molto e la profumazione è stupenda. Dopo aver provato diverse marche di prodotti per il Wc sono finalmente riuscita a trovare una delle migliori, non posso più farne a meno! Non credevo che questo prodotto funzionasse davvero ma mi sono ricreduta perché è l’unico che dura così tanto e lascia il wc pulito e fresco a lungo. Mi hanno parlato tante volte di questo prodotto ma devo dire ero un po’ restia ad acquistarlo perché pensavo durassero poco e invece è stupendo! L’ho consigliata a tutti perché davvero ne vale la pena. Provare per credere!
    Duraturi e profumati
  • kicca1
    BREF BRILLIANT GEL TUTTO IN UNO #brefbrilliantgel
    opinione inserita da kicca1 il 29/03/2022
    Grazie a Donnad ho avuto l'opportunità di provare questo nuovo prodottono cioè la tavoletta che si aggancia al bordo del WC e che si attiva appena si lascia fluire l'acqua dello scarico, che si chiama BREF BRILLIANT GEL TUTTO IN UNO. A differenza di altre tavolette concorrenti, che hanno solo una gabbietta, la Bref ne presenta 4 consistenti in 4 palline colorate con due profumazioni diverse si può avere forza artica o forza floreale, ne hanno fatte di diverse profumazioni ma questa è la nuova formulazione. La formula di questo detergente è stata studiata perché la sua schiuma pulente si attivi ad ogni flusso d'acqua, è anticalcare, protegge dallo sporco ed è extrafreschezza, cioè continua a profumare a lungo emanando sempre una gradevole fragranza, e lasciando il wc pulito e brillante. La modalità d'uso è facilissima: si sfila la gabbietta dalla confezione in plastica e cartone e si aggancia al bordo del wc, vicino al getto d'acqua dello scarico, che attiverà il prodotto Devo dire che mi è piaciuto molto il profumo ,l'effetto brillante che da al wc e garantisce massima pulizia e igiene.Lo consiglio davvero. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Rongrazio ancora donnad per l'opportunità. #bre #brefbrilliantegel @donnad @kuvutit
    Facile utilizzo
  • dinad
    Bref Perfume
    opinione inserita da dinad il 13/11/2021
    Nuove profumazioni piene di brio che mettono allegria. Incredibilmente si spargono per tutta la casa fino a distanza. È stata una scoperta nonostante utilizzassi da tempo questi prodotti. L'esperienza di ambassador mi ha permesso di approfondire la conoscenza delle caratteristiche del prodotto e ampliare la voglia di sperimentare nuove gradazioni di profumo. Le profumazioni sono intense e durature che mi hanno stupito e avvicinata di più al marchio. Mi piace l'innovazione e la modernità che viene applicata ai prodotti per la pulizia della casa, anche a quelli più piccoli come questo. Consiglio fortemente. È davvero speciale!
    Innovazione ed efficacia di pulizia
    Niente in particolare
    Pratici e profumati
    opinione inserita da Federica Carbone il 03/11/2021
    @donnad @kuvutit mi ha permesso di conoscere questo prodotto davvero innovativo. Il kit Ambassador di questa campagna contiene: 2 confezioni di BREF perfume prima & dopo nelle varianti mela verde \ ninfea rosa e bamboo \ fiore di loto. E 5 confezioni da condividere con amici e parenti. Il nuovo BREF Prima & Dopo, grazie alla tecnologia acqua activ, racchiude in un unico prodotto la funzionalità di due prodotti differenti. In esso, infatti, si racchiudono due fragranze che si sprigionano prima e dopo lo sciacquo. Dunque, uno quando la tavoletta è asciutta e uno quando è bagnata. Entrambe le varianti sono fresche e delicate. Attive fino a 250 sciacqui. La modalità d’uso è molto semplice basta infatti agganciare la tavoletta al bordo del WC, sistemarlo bene ed è fatta! Prodotto davvero consigliato, i vari piacevoli odori invaderanno il vostro bagno!
    profumati, pratici
    costo
  • gattina24
    Ha un ottimo profumo
    opinione inserita da gattina24 il 28/10/2021
    Il prodotto e ha un profumo gradevole.Il mio wc non è stato mai così profumato e igienizzante anche asciutto fa un gradevole profumo ,lo ho consigliato alle mie amiche e anche a qualche parente .mi sono trovata benissimo non ci rinuncio più!!perché entrare in bagno è veramente una allegria di profumazione .Sono veramente contenta e felice di avere provato questo prodotto della bref #perfumaprimaedopo sono davvero felicissima di averlo provato.Grazie a voi per aver fatto questo bellissimo prodotto per i nostri bagni è davvero irresistibile non si può cambiare perché sono semplicemente sicura di non potere trovare niente di meglio
    Tutto apposto
    Niente
    davvero impressionato
    opinione inserita da Lana Everett il 25/10/2021
    Ho provato il prodotto solo per pochi giorni, ma già sento il profumo gradevole e duraturo. Questo profumo era presente dal momento in cui ho aperto il pacco consegnato. Questa è la differenza più grande rispetto alle tavolette di altre marche. Spero che riesca a mantenere il wc pulito e lucido, per questo devo usarlo più a lungo, a questo punto non posso dire che la tavoletta di Bref sia ottimale. Mi piace anche il colore della tavoletta, molto vivace e giocoso. Grazie Donnad per avermi dato l'opportunità di provare il prodotto, per saperne di più sul marchio Bref. Sicuramente in futuro se ci saranno promozioni acquisterò il prodotto.
    Profumo gradevole e duraturo
    non ancora visto
    Consiglio
    opinione inserita da Alessia Giannuario il 25/10/2021
    Mi sento di consigliare il prodotto perché,al di là del formato e della profumazione , l'ho trovato davvero efficace sullo sporco e mi ha lasciata piacevolmente sorpresa. Così come Non è grandissimo che lo uso perciò al momento non trovo niente di negativo da dire in merito forse gradisco un po' meno la profumazione rosa e mela verde perciò l'ho messo nel bagno secondo ma è puramente questione di gusti personali. Anche su questo però sono stata colpita il positivo perché avevo paura che il prossimo fosse invasivo e potesse creare disturbo come mi è capitato di sentire in casa d'altri con altri prodotti e invece devo dire che rimane delicato
    Efficacia di pulizia dello specchio
  • neon96
    Profumatissimo
    opinione inserita da neon96 il 24/10/2021
    Ho avuto l'occasione di provare Bref WC "perfume change prima e dopo" e devo ammettere che ne sono rimasta pienamente soddisfatta! Ha una profumazione molto gradevole che si diffonde rapidamente in tutto il bagno lasciandolo profumato e pulito a lungo. Sia la versione del prodotto alla profumazione di "fiore di loto e bambù", sia la versione "mela verde e ninfea rosa" sono delicate e gradevoli, non stancano e non sono eccessivamente persistenti. È inoltre molto innovativa l'idea del cambio di profumazione, in modo che si hanno due profumazioni con un unico prodotto. Lo consiglio assolutamente!!!
    Profumazione
    Bref perfume Prima e Dopo
    opinione inserita da Giusi Iozia il 22/10/2021
    Ho avuto la fortuna di essere stata scelta da donnad a testare questo prodotto ,devo premettere che è la prima volta che utilizzo tavolette per wc ma devo ammettere che le trovo stupende.La tecnologia Acqua Active profuma il wc in 2 profumazione diverse,io sto provando la variante Bamboo e Fiori di Loto ed è molto profumata e anche piacevole da vedere.La profumazione è piacevole,la durata e di 250 sciacqui(il che non è poco) e il design carino e molto colorato.Una cosa è certa d’ora in poi le acquisterò sicuramente,perché oltre a dare un tocco in più al wc è anche igienizzante e rende più difficile allo sporco di annidarsi.
    Profumazione
  • vanna26
    BREF PERFUME PRIMA E DOPO
    opinione inserita da vanna26 il 20/10/2021
    Ho testato le nuove tavolette BREF Perfume Change Prima e dopo e sono molto soddisfatta del test!!! Non le avevo mai provate prima, ma a differenza di quelle di altre marche, queste sono molto profumate sia prima che dopo aver tirato l'acqua nel WC. La profumazione che preferisco è quella alla Mela verde e ninfea Rosa , ma anche la versione Bamboo e fiore di loto non è da meno. Cosa c'è di meglio di un bagno pulito e profumato, e poi le confezioni sono anche carine da vedere perchè molto colorate. Queste tavolette durano fino a 250 sciacqui, quindi durano parecchi giorni, a differenza della altre tavolette che subito si sciolgono e si sgretolano. Grazie BREF perfume change !!!!
    PROFUMATISSIMO
    NESSUNO
  • fb-1791353194370956
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da Romina Brunelli il 19/10/2021
    Ho potuto provare ed avere la fortuna di avere questo prodotto tramite Donna D. È spettacolare. Lascia un profumo molto piacevole e delicato, il bagno è inebraiato ed è un prodotto per il wc validissimo. Per la pulizia ho sempre usato un gel di un'altra marca ma non c'è paragone. Più che altro perché non pensavo che un prodotto così poteva lasciare pulito e igienizzato. Non posso più farne senza! Sono rimasta super soddisfatta!! Ho potuto constatare che non ha un prezzo elevato rispetto a tanti altri prodotti e quindi ne vale davvero la pena di acquistarlo. Ho fatto provare bref anche a delle mie amiche e ne sono rimaste estasiate. Anche loro sono della mia stessa opinione.
    La profumazione
  • filardi80
    WC pulito e profumato
    opinione inserita da filardi80 il 09/06/2020
    Tutti noi sognamo un bagno pulito, profumato ed igienizzato usando un solo prodotto, grazie alla nuova tavoletta Bref Blue active+ ora è possibile. La sua tecnologia Blue Water fa colorare di blu l'acqua del wc e questo rende visibile l'effetto igienizzante, quando l'acqua non sarà più colorata significa che è arrivato il momento di sostituirla. Grazie al polimero anticalcare che è stato aggiunto a questa tavoletta garantisce il 50% in più di brillantezza. La sua tecnologia Odor Stop maschera e neutralizza i cattivi odori facendo percepire solo una gradevole profumazione di pulito. Da quando lo uso entrare in bagno è diventato un piacere sia per la vista del wc che per il profumo che si sente. Lo troviamo in due fantastiche profumazioni: "Hygiene" e "Floral". Lo consiglio a tutti perchè aiuta davvero tanto nella pulizia del wc diminuendo il lavoro!
    Igiene, pulito e profumo
  • bernardo2017
    Utilissimo
    opinione inserita da bernardo2017 il 28/05/2020
    Circa una settimana fa sono andata a casa di mia sorella, a trovarla, dovevo andare in bagno ed ho notato questa tavoletta all'interno del bagno, dopo aver tirato lo sciacquone all'improvviso si è sprigionato un bellissimo odore di pulito, andando da lei gli ho chiesto spiegazioni su dove l'avesse comprato e le mie rispose al supermercato e di averlo pagato €4. Grazie a questo prodotto è riuscita ad eliminare i cattivi odori dal bagno si tratta veramente di un ottimo prodotto, facilmente reperibile e duraturo. Penso che lo comprerò anche per casa nostra ed è possibile scegliere fra molte fragranze.
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 23/04/2020
    Da quando utilizzo bref wc power activ non ho più problemi nell'odore del bagno. Si tratta di una tavoletta da posizionare all'interno del wc, ogni volta che si tira lo sciacquone si sente nell'aria un fresco profumo di pulito. Questo prodotto rapprsenta la ciliegina sulla torta per la pulizia del bagno. E' possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi negozio di casalinghi e il prezzo non è molto esagerato, circa un euro e trenta a confezione e il prodotto risulta anche duraturo, circa un mesetto, po i dipende da quante volte di tira lo sciacquone. Vabbè per me è uno dei migliori, si sente dall'odore. efficace e profumato.
  • darkdalia
    Igienizzante WC in palline
    opinione inserita da darkdalia il 31/03/2020
    Bref WC Power activ un igienizzante per il water che viene posizionato dentro al WC e che entra in azione ogni volta che noi tiriamo lo sciacquone. si tratta del classico stellino contenente igienizzante ma con una differenza. Questo infatti è diviso in quattro sezioni contenente 4 palline differenti che agiscono in combinazione e che mantengono igienizzato e pulito in WC. Ovviamente non bassa per la pulizia del water, però è un buon prodotto da tenere perché comunque aiuta nel igienizzare uno dei posti più pieni di batteri che uno ha in casa. Lo trovo un buon prodotto, soprattutto quello con il serbatoio.
    Igienizzante per il wc
    Non tutte le varianti hanno la stessa efficacia
    WC brillante e profumato ma durata bassa
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 17/03/2020
    Avevo acquistato un po' di tempo fa questo deodorante per WC lasciandomi illuminare dalla forma delle gabbiette da appendere al WC alquanto innovativa. Di buono hanno che in effetti mantengono il WC pulito ed eliminano gli odori, ma è a mio avviso l'unica nota positiva che ho notato. Purtroppo dopo meno di un mese il contenuto delle gabbiette è esaurito ed ho dovuto sostituirle. Con quello che costa una confezione da due pezzi ce ne compri una da 4 pezzi delle classiche gabbiette e durano molto di più. Io penso che non ricomprerò più questo prodotto, e sinceramente vi consiglio di continuare a comprare le classiche tavolette di deodorante da WC.
    Pulizia, igiene e profumo
    Poca durata e prezzo alto
  • scarabattolino
    Palline per il water
    opinione inserita da scarabattolino il 11/03/2019
    Non c'è nulla di più brutto ed odioso che notare il calcare che si forma nel water. Purtroppo la zona dove abito eroga un'acqua piena di calcare che mi comporta notevoli problemi tecnici ed igienici ai sanitari. Ultimamente ho compreato due confezioni di Bref WC Power Activ al supermercato conad ed ho volute provarle subito. Sono palline contenute in una simpatica gabbietta di plastica che si attacca al bordo del water prima di posizionare la tavoletta. In pratica, ogni volta che si tira lo sciacquone, l'acqua si insapona e arriva anche nei posti più nascosti del water. La schiuma rimane in superficie sull'acqua del water e nell'ambiente rimane una delicata profumazione persistente che sa di pulito e di igiene. Vi consiglio di provare questo prodotto perchè eviterete quelle antiestetiche macchie che il calcare forma nel water e in più, potrete igienizzare il sanitario in modo ottimale.
    profumato, igienizzante, anticalcare
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 14/02/2019
    Come igienizzare il water. La stanza da bagno di una casa è il luogo che più di ogni altro deve essere igienizzato e profumato, per farlo dobbiamo adoperare i prodotti idonei come l’anticalcare. Il water è quello soggetto a subire i danni del calcare per i continui risciacqui , che a lungo andare la...
    efficacia
    chimico
  • matteo82
    Molto utile
    opinione inserita da matteo82 il 07/02/2019
    Sto usando il prodotto Bref Wc Power Activ, e la mia opinione su questo articolo è positiva, secondo me questo articolo è molto utile per l' igiene del water non avendo solo una funzione estetica ma principalmente pratica, per me sarebbe quasi indispensabile nei bagni pubblici ma è utile anche per il wc di casa, in quanto pulisce e igienizza in modo impeccabile il water, le palline Bref Wc Power Activ hanno anche un ottimo profumo, e ad ogni risciacquo eliminano i batteri presenti sulle pareti del water. Esistono diverse tipologie di Bref Power Activ Wc, ma varia solo la profumazione, il prodotto si applica facilmente tramite un gancio sotto la tavoletta, e dura anche qualche settimana, il prezzo di vendita mi è parso buono, e penso di utilizzarlo ancora in futuro.
    igienizza il water
  • ladyb8
    opinione inserita da ladyb8 il 12/04/2018
    Questa volta oltre all’acquisto dei normali detergenti per il WC ho acquistato, attratta dalla confezione e dal prodotto particolare, all’Ipersoap la tavoletta Bref Power Activ. La confezione, infatti, dal peso di soli 50 grammi è costituita da 4 palline colorate tenute ferme dal contenitore di plas...
    Tutti
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 21/01/2018
    Bref WC Power Activ è una tavoletta solida che mantiene il bagno pulito e fresco. Ha un bel design e una ottima formula brevettata. Le sue 4 sfere, svolgono ben 4 funzioni: prevengono la formazione del calcare, detergono con la schiuma pulente il wc, creano una barriera anti sporco e donano freschez...
    ottimo
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 07/01/2018
    Uno dei detergenti per WC che gradisco particolarmente, negli ultimi tempi, è il Bref Power Activ, cioè la tavoletta che si aggancia al bordo del WC e che si attiva appena si lascia fluire l'acqua dello scarico. A differenza di altre tavolette concorrenti, che hanno solo una gabbietta, la Bref ne pr...
    bello da vedere ed efficace
    non riscontrati
  • am53
    opinione inserita da am53 il 23/12/2017
    Ho comprato questo prodotto qualche mese fa approfittando del fatto che nel supermercato costava solo 1 euro. Avevo già visto questo deodorante per il WC, ma non lo avevo ancora provato. Si presenta in 3 sfere colorate con un supporto per appenderlo al bordo del WC. Ci sono diverse profumazioni, e q...
    Ha 4 funzioni
    Può provocare danni alla pelle e agli occhi
  • martinella
    opinione inserita da martinella il 08/11/2017
    Ho provato Bref WC Power Activ e Bref WC Blue Activ grazie al sito DonnaD e la mia esperienza è stata molto positiva... non ero abituata ad usare tavolette per il WC ma ne sono rimasta piacevolmente sorpresa... non c'è niente di meglio che sentire profumo di pulito quando si entra in bagno! In più, ...
    Profumo igiene
    Non ne ho trovati
  • malvagio
    opinione inserita da malvagio il 08/11/2017
    Le Bref WC Power Activ, sia nella versione Nature Pine che in quella Ocean (la mia preferita) rilasciano un profumo incredibilmente piacevole, e non invasivo che, aprendo la tavoletta del WC, si espande in modo discreto per il bagno senza però saturarlo. Il profumo, quindi, è ben equilibrato. Quando...
    Efficiente e funzionale
    Non ne ho trovato nemmeno uno
  • maryname54
    opinione inserita da maryname54 il 07/11/2017
    Ho provato questo prodotto nelle due profumazioni Ocean e Nature Pine, e personalmente preferisco quella Ocean perché è più delicata, ma come efficacia sono assolutamente valide entrambe: lasciano un profumo piacevole, riducono le incrostazioni e prevengono la formazione del calcare, rendendo la cer...
    Duraturo e molto efficace
    Profumo eccessivo nella versione Natura Pine
  • debby868
    opinione inserita da debby868 il 05/11/2017
    Ho provato per la prima volta Bref wWC pwoer Activ come ambassador grazie al sito Donnad.it. È una tavoletta per WC formata da 4 sfere con 4 diverse funzioni: pulizia, anticalcare, protezione ed extra freschezza. Ha diverse profumazioni: Ocean, Natura Pine, limone, candeggina, lavanda ed eucalipto. ...
    pulizia, anticalcare, profumo
    non ecologico
  • luluina
    opinione inserita da luluina il 05/11/2017
    Eccomi qui a parlarvi del Bref WC Power Activ, grazie al progetto di DonnaD, sono stata scelta per testare e far conoscere a parenti ed amici, questo prodotto. È una tavoletta composta da una gabbietta contenente 4 palline, due per ogni colore che ad ogni sciacquo, attivano un sistema garantendo igi...
    Sempre pulito e profumato
  • danyila
    opinione inserita da danyila il 04/11/2017
    Già conoscevo alcuni prodotti della linea Bref WC ma adesso che ho provato queste tavolette igienizzanti non ho più alcun dubbio sui prodotti da scegliere. Grazie al progetto tester indetto da DonnaD e Testamus, ho potuto provarle e farle testare ad amici e parenti e i resoconti in merito sono stati...
    profumatissime
  • maribell
    opinione inserita da maribell il 03/11/2017
    Voglio segnalare questi prodotti eccellenti. A mio parere, sono i migliori per quanto riguarda la profumazione, la durata e l'effetto igienizzante. Se poi penso alle tavolette Blue Activ... spettacolari! Il WC cambia aspetto: il calcare non c'è più e il colore blu ricorda a tutti l'azione igienizzan...
    Igienizzante e profumato
  • furbyyy
    opinione inserita da furbyyy il 03/11/2017
    Ho avuto la possibilità di provare Bref WC Power Activ e Blue Activ con i campioni di DonnaD. È un prodotto con 4 sfere che hanno all'interno 4 componenti attivi che offrono igiene e un profumo di pulito a ogni risciacquo. Contiene una formula anche anti calcare che impedisce la formazione del calca...
    efficace e duraturo
    gancio fine e non troppo stabile
  • khaylee
    opinione inserita da khaylee il 03/11/2017
    Bref Wc Power Activ è una tavoletta per WC dotata di 4 sfere che riuniscono in un unico prodotto l'azione di 4 componenti attivi. Grazie ad un progetto di DonnaD, ho potuto provare questo prodotto e constatarne l'efficacia e le caratteristiche: ad ogni sciacquo si crea una schiuma che pulisce effica...
    schiuma pulente, profumazioni gradevoli
  • lellami
    opinione inserita da lellami il 03/11/2017
    Grazie a Donna D sono diventata ambasciatore di Bref Blue Active e Bref Power Active. Sono rimasta soddisfatta per entrambi i prodotti. Blue Active: pulisce e igienizza il wc. Ad ogni risciacquo grazie alla tecnologia Blue water l'acqua si colora di blu e cosa molto importante previene il calcare ed...
  • giadi1008
    opinione inserita da giadi1008 il 01/11/2017
    Grazie al progetto DonnaD ho potuto provare Bref wc Power Activ e Blue Activ. Il prodotto si presenta in una confezione di cartoncino e plastica che permette subito di capire come andrà ad agire per migliorare l'igiene del wc. Si compone di quattro palline colorate, costituite da quattro attivi pule...
    Pulizia e brillantezza ad ogni risciacquo
    Profumo poco persistente
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 31/10/2017
    Sto provando, grazie a DonnaD, le nuove tavolette per wc della Bref. Più che tavolette sono palline, quattro, di colore diverso a seconda della profumazione. Ci sono quattro profumazioni: Ocean, Natura Pine, Limone, Candeggina e Lavanda. A me hanno mandato Ocean che sto già usando e Natura Pine. Gli...
    Pulizia, profumo
  • valeria23
    opinione inserita da valeria23 il 31/10/2017
    Sono stata scelta da DonnaD per testare Bref Power Activ e Bref Blue Activ, in queste settimane io e le mie amiche di passaparola Bref ci siamo impegnate nel progetto cosi da poter dare la nostra opinione a riguardo. Incomincio nel valutarvi Bref Blue Activ: Profumo persistente a lungo, fino al suo ...
    pulito e freschezza a lungo
  • marlene12
    opinione inserita da marlene12 il 30/10/2017
    Non uso spesso queste tavolette perché riscontro sempre problemi nell'adattarle al WC, ma grazie a DonnaD ho avuto modo di provarle e farle provare ai miei collaboratori. Bref WC Power Activ è formato da 4 sfere che uniscono in un solo prodotto l'azione di 4 componenti che aiutano a mantenere il WC ...
    buon profumo
    non si adatta a tutti i WC
  • giusynic65
    opinione inserita da giusynic65 il 30/10/2017
    Grazie a mia figlia, che è stata scelta per un progetto da DonnaD, ho avuto la possibilità di provare Bref WC. Sono rimasta colpita da questo prodotto perchè è davvero un ottimo aiuto alla prevenzione del calcare. Dona profumo a lungo e freschezza al mio bagno per me che sono fuori tutto il giorno t...
    Non riscontrati
    opinione inserita da Michael Rossana Laudani Badia il 29/10/2017
    Ho avuto la possibilità di poter provare queste tavolette per wc grazie a Donna D.Devo dire che avevo provato in passato altre marche di tavolette wc ma nessuna mi ha dato la stessa piacevole sensazione di pulizia.Devo dare 4 stelle e non 5 per un semplice motivo perché questa nello specifico che si...
    Igiene e profumo a lungo!!!
    La versione Hygien è più densa lascia una striscia blu sul fondo del wc ma non crea danni
  • scicopeppe
    opinione inserita da scicopeppe il 29/10/2017
    Grazie a DonnaD ho avuto modo di testare questo fantastico prodotto Bref WC Power Active e ne siamo rimasti abbastanza soddisfatti per le sue caratteristiche igienizzanti, per la prevenzione della formazione di calcare e per il buon profumo che rilascia in bagno e per la garanzia del marchio e la si...
    IGIENE PROFUMO
    NESSUNO
    opinione inserita da Simona Leone il 28/10/2017
    Grazie al.sito donna d ho ricevuto i campioni del prodotto nella versione blue active e power active diventando ambassador del prodotto e devo dire che mai campagna fu più efficente. Entrando in bagno vieni avvolto da un piacevole profumo di pulito e fresco e poi ad ogni risciacquo il wc è sempre pi...
    Profumo , pulito
    Al momento non pervenuti
  • elexele
    opinione inserita da elexele il 28/10/2017
    Grazie alla campagna tester di DonnaD sto testando i prodotti Bref Wc. All'inizio ero un po' scettica, credevo che la mia marca abituale fosse la migliore in assoluto, ora dopo circa una settimana di test posso dire che mi sbagliavo... Bref Wc è sicuramente migliore! Il wc è igienizzato a fondo, dur...
    igienizza a fondo, dura a lungo, dona profumo, azione anticalcare
  • cicciottella
    opinione inserita da cicciottella il 27/10/2017
    Ho provato, grazie ad un progetto di DonnaD, il nuovo Bref Power Activ e mi sono da subito innamorata del profumo di pulito e fresco che queste tavolette emanano. Le 4 sfere delle tavolette Blue Activ, ad ogni risciacquo (fino a 250 volte) colorano l'acqua di blu rendendo visibile l'effetto igienizz...
    igiene e freschezza
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 27/10/2017
    Ho potuto testare questo prodotto grazie al fatto che sono stata scelta come tester da Donnad! Questo prodotto è composto da una gabbietta composta da 4 sfere colorate si aggancia al wc e quando c'è il risciacquo svolge un'azione che previene il calcare e rilascia molta freschezza ed un bellissimo p...
    profuma,previene il calcare
  • vero88
    opinione inserita da vero88 il 26/10/2017
    Le tavolette Bref Power Active sono veramente un ottimo prodotto!! Tramite DonnaD ho avuto la possibilità di testare questo prodotto e ne sono veramente entusiasta. Ha una profumazione pungente e duratura, la tavoletta dura tantissimo e mi lascia il mio wc pulito e igienizzato. Ho potuto provare 2 v...
    Profumazione pungente
  • fb-10213704818120331
    opinione inserita da Maria Teresa Dominelli il 25/10/2017
    Sono stata scelta come #ambassador da #donnad per testare le tavolette per wc marchiate BREF. Il kit completo che mi è stato consegnato a casa è composto da 18 confezioni miste tra cui sono presenti le confezioni di Bref power activ Ocean e Natura Pine. Il BREF POWER ACTIV con la sua gabbietta conti...
    Wc splendente
    Non per tutti i wc
  • stella085
    opinione inserita da stella085 il 25/10/2017
    Grazie a DonnaD ho preso parte alla campagna Bref e ho potuto testare questo prodotto. Bref WC è una tavoletta che garantisce freschezza e pulizia e ha una durata di circa 250 sciacqui. Svolge 4 funzioni importanti, ovvero previene la formazione di calcare, da extra freschezza ad ogni sciacquo, crea...
    profumo ottimo
    non si aggancia comodamente
  • orcetta
    opinione inserita da orcetta il 25/10/2017
    Conoscevo già le tavolette per WC della Bref, in particolare le Power Activ. Grazie al progetto di DonnaD, ho potuto provare anche le nuove tavolette Blue Activ... che dire? Sono soddisfattissima di entrambi i prodotti, ma tra i due preferisco il nuovo Bref Blue Activ, in quanto grazie ai suoi compo...
    Freschezza, igiene, previene il calcare
  • alexia818
    opinione inserita da alexia818 il 25/10/2017
    Sono stata scelta per testare Bref WC e le sue varianti, all'inizio ero un po' scettica sull'uso delle tavolette per WC ma dopo averlo provato mi sono dovuta ricredere... Collaudando il prodotto ne sono rimasta molto colpita perchè il profumo che dona al bagno è davvero incredibile, e anche l'igiene...
    profuma e dura a lungo
  • mazzurka
    opinione inserita da mazzurka il 25/10/2017
    Ho avuto modo di testare questo prodotto attraverso una campagna online. All'arrivo del pacco si sentiva già l'odore da fuori, era misto di pulito e freschezza. Anche il corriere meravigliato mi ha chiesto "Signora, cosa ha acquistato che profuma così? Ha profumato l'intero furgone!". Ho subito mess...
    profumazione, pulizia e igiene
    non saprei
  • lindarella86
    opinione inserita da lindarella86 il 24/10/2017
    Grazie a DonnaD ho provato e potuto far testare ad amici e parenti il nuovo Bref WC. Ci sono 2 tipologie di prodotto: il Blue Activ e il Power Activ. Bref WC Blue Activ pulisce e igienizza il WC e, grazie alla tecnologia Blue Water, colora l'acqua di blu rendendo cosi l'effetto igienizzante visibile...
    Pulizia, profumo, prezzo
  • laro81
    opinione inserita da laro81 il 24/10/2017
    Ho avuto la fortuna di essere scelta da DonnaD, una comunità di marketing partecipativo, per testare la nuova tavoletta per il bagno della Bref nelle versioni Blue Activ e Power Activ. Queste si differenziano da quelle dei principali marchi concorrenti in quanto sono composte da 4 sfere con quattro ...
    pulisce e igienizza il WC
    rilascia un profumo un po' forte
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 23/10/2017
    Sono rientrata in un progetto diventa tester che mi sta permettendo di provare gratis Bref WC Power Activ e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. Si tratta di un prodotto che possiamo trovare in cinque profumazioni diverse. Questo prodotto mi piace particolarmente perché svolge ben quattro a...
    buono
    gancio poco resisente
  • mostebo
    opinione inserita da mostebo il 23/10/2017
    Grazie ad un progetto di DonnaD sono stata scelta per testare questo prodotto. Mi è già capitato in passato di utilizzare tavolette per il WC di altre marche ma non avevo ancora provato queste. Non appena ho aperto il pacco sono stata investita da un profumo fantastico, questo profumo non va via nea...
    Profumatissimo
  • elisa0504
    opinione inserita da elisa0504 il 23/10/2017
    Ho potuto provare Bref Power Activ e Bref Blue Activ nella profumazioni Ocean e Natura Pine grazie al progetto di selezione tester del sito DonnaD. Come profumazione, Ocean è ottima mentre Natura Pine è un po' troppo intensa per i gusti della nostra famiglia. In ogni caso, il prodotto pulisce molto ...
    praticità
  • kiarasera
    opinione inserita da kiarasera il 23/10/2017
    Oggi vi parlo delle tavolette per WC Bref che ho avuto modo di provare e far testare alla mia famiglia e agli amici grazie a DonnaD che mi ha scelta come ambasciatrice. Il kit arrivato a casa comprendeva 18 confezioni e una brochure informativa. I prodotti in questione sono Bref Power Activ, che ril...
    ottimo profumo
    sconsigliato a chi non ama gli odori forti
  • shrimps
    opinione inserita da shrimps il 22/10/2017
    Ho avuto modo di provare questo prodotto grazie a DonnaD e sono rimasta davvero soddisfatta. Il gancio molto flessibile si adatta bene al water e rilascia subito un buon profumo di fresco. Il prodotto è caratterizzato da quattro sfere che offrono diversi vantaggi. Infatti, ad ogni risciacquo viene g...
    4 funzioni in un solo prodotto
  • cassandra69j
    opinione inserita da cassandra69j il 21/10/2017
    Ho avuto modo di provare il prodotto grazie a un progetto DonnaD e l'ho trovato veramente efficace. Ad ogni risciacquo emette un profumo gradevole e la giusta dose di detergente che mantiene pulito e igienizzato il WC. Ha anche un ottimo potere anticalcare e sbiancante, è facile da usare, è sufficie...
    Pratico ed efficace
  • samfui
    opinione inserita da samfui il 21/10/2017
    Ho avuto la possibilità di provare questo fantastico prodotto grazie a DonnaD. È rivoluzionario. È un prodotto formato da 4 sfere, ognuna di esse contiene un importante componente attivo: tutte offrono al mio WC un’igiene totale e un profumo freschissimo ad ogni risciacquo. Pensate: dura fino a 250 ...
    Formula anticalcare, protezione antisporco, freschezza e pulizia
  • turchina17
    opinione inserita da turchina17 il 21/10/2017
    Ho avuto il piacere di testare questo prodotto attraverso la piattaforma DonnaD e devo dire che anche questa volta la tavoletta per WC Bref non mi ha deluso! Sia la Power Activ che la Blue Activ sono state apprezzate da me e dai miei amici e familiari... mi piace di più la Blue Activ colora l'acqua ...
    economico, igienico, profumato
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 20/10/2017
    Grazie al sito DonnaD sono stata scelta come tester di Bref WC. Nel kit che mi è arrivato a casa c'erano due Bref WC per me, 16 campioni per gli amici e il manuale dell'ambasciatore. Lo trovo un prodotto eccellente. Appena l'ho scartato, il profumo si è espanso per tutta la casa e questo mi piace mo...
    pulizia e profumo perfetti