• percentuale frutta
1 Opinioni per Brezzo Frutta da bere melograno
    Succo di melograno
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/01/2021
    Non ho l'abitudine di acquistare bevande della categoria dei succhi di frutta ma il succo di melograno fa una eccezione perchè l'ho sempre apprezzato molto soprattutto quando c'è la possibilità di consuamarlo in alcuni locali a patto che non sia addizionato con zucchero per poterne assaporare il vero sapore. Ho trovato poco tempo fa in un negozio della mia zona questa bella bottiglia che si presenta davvero bene ed è molto accattivante alla vista. si tratta del succo di melograno della Brezzo, una marca tutta piemontese e super genuina che propone prodotti artigianali fatti da materie prime ottime e naturali. il succo di melograno non ha un prezzo bassissimo e la sua reperibilità non è delle più elevate. ha un colore rosso intenso e semi trasparente, una consistenza piuttosto liquida e un profumo davvero gradevole. l'ho acquistato principalmente perchè ho visto che negli ingredienti non è presente lo zucchero aggiunto e ne sono rimasta davvero soddisfatta perchè il sapore aspro naturale del melograno è mitigato da succo di mela, uva e ribes. non ci sono conservanti o altri ingredienti. molto buono consumato più fresco e si conserva in frigorifero per 3 giorni dopo l'apertura, molto delicato, leggero e piacevole, dissetane e ideale in ogni stagione. una buona bevanda salutare e naturale. si sente che le materie prime sono state lavaorate con curae attenzione soprattutto da fresche. certamente sarebbe gradevole provare anche il succo puro puro di melograno,ma questo è molto buono.
    salutare, pratico versatile, idea oriignale, buona qualità. leggero
    Reperibili non sempre , prezzo un pochetto elevato