• Impegno
5 Opinioni per Bricofer
  • kilawik59
    prodotti ferramenta
    opinione inserita da kilawik59 il 11/06/2020
    ho notato che i prodotti di ferramenta per la maggior parte sono di una qualità non eccellente anche essendo presenti prodotti di marca secondo me, esiste un equilibrio tra qualità e convenienza sul quale bricofer potrebbe lavorare di più, fermo restando che mediamente tali prodotti rivestono un rapporto prezzo qualità discreto, per quanto riguarda le sedi e gli spazi impiegati,un paio di locali che ho visitato in due regioni italiane, ho riscontrato ampi spazi che aiutano la logistica in caso di acquisto di prodotti con spazi dedicati alle varie categorie sufficientemente adatti per le manovre occorrenti,le disposizioni dei prodotti all'interno invece in base alla mia esperienza di shopping,mi risulta abbastanza ben congegnata per far si che l'acquirente abbia ben visibili i relativi prodotti.I metodi di pagamento, rispecchiano ottimamente le varie tipologie in atto con ampie scelte
    grande assortimento per categorie
    non sempre la qualità rappresenta il massimo
  • almond88
    opinione inserita da almond88 il 07/04/2020
    Bricofer è stato un ottimo alleato per aiutarmi ad arredare la mia nuova casa. Mi ci sono trovata davvero da sogno, perchè dispone di tutto quello di cui ho bisogno, ogni volta che mi reco. Tratta elementi di bricolage, ferramenta che vanno da un vaso assortimento sia di materiale che di prezzi, infatti, è possibile orientarsi da una fascia di prezzo che va dal più piccolo al più grande. Per quanto riguarda l' assistenza pure è un grande punto a favore, infatti ho trovati tantissimi commessi che si sono dedicati per soddisfare le mie richieste e mi sono stati davvero di grandissimo aiuto! Insomma il top.
    si
  • luca862
    Negozio di ferramente
    opinione inserita da luca862 il 18/02/2020
    Bricofer è una catena di negozi di ferramenta, nella quale si vende ogni tipo di accessorio per il fai da te e per la ristrutturazione della casa. Rispetto ad altre catene i punti vendita che ho visitato sono un po' più piccoli e con meno scelta di articoli, ma tutto sommato i prezzi sono in linea con le altre catene e si possono trovare oggetti che vanno da quelli più economici ai più cari e di marca. Volendo durante la stagione invernale è possibile ordinare pellet certificato ad un prezzo ragionevole, inoltre per chi volesse è possibile anche comprare il materiale on line sul loro sito e farsi spedire tutto comodamente a casa, con consegna entro le ventiquattro ore.
    Prezzo, disponibilità
    Tutto per il fai da te!
    opinione inserita da Margherita123 il 19/11/2019
    Nella mia città il Bricofer ha chiuso ma alcuni punti vendita nei dintorni sono ancora aperti. Me lo ricordo quando da piccola ci andavo con i miei genitori. Fu forse la prima catena di bricolage ad aprire un negozio così grande nella zona industriale di Ancona. Prima si andava in ferramenta, poi alla Bricofer. Si tratta di una grande superficie con un vasto assortimento di bricolage, articoli per il giardinaggio e la casa, piccoli casalinghi ed attrezzi. I prezzi sono concorrenziali, con alcune offerte interessanti. Si vendono prodotti low cost ed anche quelli di grande marche a seconda delle necessità e del portafogli. Impossibile uscire a mani vuote perché tanto qualcosa che serve lo si trova sempre e comunque!
    assortimento
    se non fate bricolage
  • cucinafacile
    Negozio utile
    opinione inserita da cucinafacile il 10/11/2019
    Ogni volta che avevamo qualche lavoretto da fare in casa, per acquistare il materiale era necessario sempre andare in città. Da poco invece nel mio paese ha aperto Bricofer. Un negozio molto utile, dove potete trovare tutto il necessario per il bricolage, i lavori di casa, il fai da te, la cura del giardino e degli spazi esterni. I prezzi per alcuni prodotti sono alti, per altri invece trovate delle buone offerte. Offrono servizi di falegnameria, di duplicazione chiavi e preparazioni di tinte per dipingere. Il personale é molto gentile e da buoni consigli nel caso di lavori che richiedono materiali particolari. Percio se dovete fare dei piccoli lavoretti fai da te, da Bricofer potete trovare tutto quello che vi occorre.
    Utile e offre buoni servizi
    Alcuni prodotti hanno prezzi un po' alti