Opinione su Brilly Detergente piatti concentrato: Economico ed efficace!

Economico ed efficace!

01/11/2016

Vantaggi

economico ed efficace

Svantaggi

i pallini rossi dell'inci

Non ho la lavastoviglie e non ho nessuna intenzione di acquistarla così quando vado a fare spesa cerco sempre di acquistare prodotti nuovi e diversi per la detergenza dei piatti preferibilmente scegliendo confezioni capienti ed economiche.

Recentemente all'Auchan ho comperato Brilly, un detersivo per i piatti al profumo di limone venduto in un flacone da 2 litri per un prezzo di soli 89 centesimi.

E' distribuito dalla GSG Spa di Gussago (Bs), un'azienda italiana che distribuisce vari tipi di detersivi e che non avevo mai sentito nominare prima.

Vista la forma buffa e panciuta del flacone, sicuramente poco pratico visto che la plastica è per giunta molto sottile e scivolosa, ho preferito travasare il detersivo nella bottiglia del detersivo che usavo precedentemente così da evitare di versarlo e sprecarlo.

E' un gel compatto e denso, dal profumo di limone quasi impercettibile e che lava benissimo le stoviglie.
Dallo sporco più antipatico ed intenso a quello più facile da togliere, ho notato che dopo il lavaggio tutto risplende e senza particolari odori che potrebbero andare ad interferire nel sapore del cibo.

Non facendo troppa schiuma si risciacqua via facilmente così spreco anche meno acqua.

Insomma mi trovo davvero molto bene!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Brilly Detergente piatti concentrato

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 29/05/2017
    Pur disponendo di fondamentale e preziosa lavastoviglie, continuo a lavare a meno molte cose, come teglie, padelle e certi bicchieri, per cui mi capita ancora di acquistare un detergente, senza puntar...
    concentrato, durata, prezzo