• Sbocchi lavorativi
  • Competenza
  • Assistenza
2 Opinioni per British Council
  • Admin
    Imparare l'inglese anche da adulti è semplice
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2023
    Da anni volevo migliorare il mio inglese, ma per vari impegni di lavoro non riuscivo mai a dedicargli il tempo necessario. Con questa scuola di inglese online con insegnanti esperti ho potuto migliorare la mia parlata in inglese, divenendo molto più sicuro di me stesso e questo mi ha permesso anche di ottenere un miglioramento nella mia ditta sul fronte lavorativo, dato che ora mi occupo anche dei rapporti con clienti esteri. Ogni lezione si è svolta con semplicità, grazie al supporto degli insegnanti e le attività svolte si sono rivelate essere incredibilmente piacevoli, specialmente se si è alla ricerca di un metodo divertente per imparare la lingua. Lo consiglio a tutti, adulti e giovani, che da tempo desiderano partecipare a un corso semplice e utile per imparare l'inglese.
    funziona
  • Admin
    La mia certificazione
    opinione inserita da Anonimo il 30/08/2022
    Lo scorso inverno per motivi lavorativi ho avuto la necessità di certificare il mio livello di conoscenza della lingua inglese. Tra le varie scelte ho prenotato l’esame IELTS e subito dopo, ho acquistato sul sito englishonline.britishcouncil.org un corso che mi preparasse al meglio ad affrontare la prova. Sono rimasta molto soddisfatta dalla flessibilità e dalla preparazione dei docenti. Per me, era fondamentale scegliere un corso che non interferisse con i miei impegni quotidiani e per questo sono rimasta molto contenta. Senza le ore spese sulla piattaforma e senza un supporto professionale non sarei mai riuscita a superare brillantemente il mio esame ed a ottenere la certificazione di lingua. Credo che quando deciderò di prendere l'attestato per il livello successivo, acquisterò il mio corso di preparazione sempre su questo sito.