• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
1 Opinioni per Brixan Piatti
    Lava bene e costa il giusto!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/09/2015
    Ho acquistato Brixan Piatti all'Auchan perchè aveva il prezzo convenientissimo di 79 centesimi non in offerta per 1 litro di prodotto. Prendendo in mano il flacone, il detersivo non sembrava neanche particolarmente diluito con acqua, si mostrava fluido e consistente così ho deciso di provarlo! Bè penso che continuerò a comperarlo all'infinito perchè ad un prezzo così piccolo ho trovato un detersivo davvero valido! Finalmente non devo più attendere il "Tutto a 1 euro" per fare scorta di detersivi di marca spendendo poco perchè con questo Brixan risparmio sempre e lavo i piatti come si deve! Il flacone ha il pratico tappo dosatore che evita gli sprechi e fa fuoriuscire la giusta quantità di prodotto. Spruzzo un po' di detersivo sulla spugna bagnata ed inizio a lavare. Il profumo che si sprigiona è quello classico di limone con una nota amarognola davvero gradevole che si percepisce mentre si lava i piatti ma non sulle stoviglie così da non mangiare su piatti che sanno di sapone! Il prodotto è effettivamente consistente e ne basta poco per lavare bene piatti e stoviglie ma anche la cucina a gas. Non fa una schiuma eccessiva così lavo i piatti più velocemente risciacquandoli prima e meglio risparmiando anche l'acqua, un bene preziosissimo da non usare a vanvera! Un detersivo che mi convince perchè lava bene qualsiasi tipo di sporco anche le stoviglie più unte o lo sporco più ostinato, nonostante in casa mia non si cucini mai piatti particolarmente elaborati, unti o fritti, ma comunque olio e sughi si usano dunque ben venga un prodotto che porti via bene tutti i residui. Lo consiglio assolutamente!
    Efficace, Profumato Ed Economico
    Nessuno In Particolare