Opinione su Bromelia integratore alimentare: Gambe leggere

Gambe leggere

24/03/2018

Vantaggi

efficiente

Svantaggi

compresse amare

Articolazioni delle gambe stanche? Spalle e sede lombare “addormentate”? La causa potrebbe essere un ritorno venoso rallentato. È ciò che mi è stato riscontrato dal mio angiologo: insufficienza venosa. Nel triplice “attacco” di cura che mi è stato prescritto, configura anche “Bromelia”: un integratore alimentare a base di Bromelina, Aesculus Ippocastano e Boswellina serrata. Elementi che ovviamente non si riescono ad assumere con la dieta e che hanno riscontrato un forte impatto positivo nel trattamento notturno dei dolori da circolazione alterata. L’assunzione va da 1 a 2 compresse die, in base all’indicazione medica; preferibilmente dopo cena. Un valido adiuvante per la pervietà del circolo periferico.

nichole

• Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata

Altre opinioni degli utenti su Bromelia integratore alimentare

• gioros
    opinione inserita da gioros il 02/06/2019
    Soffro di insufficienza venosa, per il 90% per cause di familiarità nonostante sia molto giovane. Tra le varie raccomandazioni del mio angiologo e dei presidi prescritti, erano presenti anche un antit...
    Se ne stanno scomprendo nuovi impieghi. Durano per più di 3 mesi. Compresse facili da ingoiare. Efficace
    Costoso, ruvide, grattano un po' la gola quando si ingoiano. Gusto amaro