Opinione su Brondi Gladiator 3: Si blocca troppo spesso

Si blocca troppo spesso

11/04/2017

Vantaggi

Costa poco.

Svantaggi

Processore molto lento e display poco risoluto.

Nel tempo libero mi diverto ad aggiustare i telefoni di amici,parenti ma anche di clienti esterni.
Devo dire che mi capitò per ben due volte un Brondi Gladiator 3 da aggiustare e quindi ho avuto modo di provarlo un po' e posso confermare che si tratta di un telefono mediocre.
È uno smartphone con display poco risoluto che ha dei difetti evidenti che purtroppo devono essere nessun in mostra per avvisare tutti i clienti del tipo di telefono che stanno andando ad acquistare se sono orientati verso questo modello.
Il telefono non è molto veloce e si blocca spesso nella homepage per cui non lo preferisco affatto.
Mi sono trovato molto male con questo telefono ed anche quando ho provato a scaricare diversi programmi,impiegava molti minuti.
Diciamo che si tratta di un telefono mediocre che ha un giusto rapporto qualità prezzo e che quindi mi sento di consigliare solo a chi vuole iniziare a piccoli passi,entrando nel mondo degli smartphone in maniera molto lenta.
Non è assolutamente consigliato per chi deve lavorare o giocare perché le prestazioni sono di basso livello.

galaxy93

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Brondi Gladiator 3

• algu69
    opinione inserita da algu69 il 16/12/2014
    ho acquisto questo telefonino perchè cercavo un cellulare grande e con i tasti ben visibili e non volevo spendere cifre esose....devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta usa il sistema operat...
    Buonissimo Rapporto Qualità-prezzo, Affidabile