Opinione su Brondi Luxory 3: Brondi ha sbagliato tutto secondo me

Brondi ha sbagliato tutto secondo me

11/04/2017

Vantaggi

La batteria dura molto

Svantaggi

Prestazioni pessime,memoria interna con diversi bug di sistema.

La Brondi realizza degli ottimi telefoni fissi e cordless ma da quando ha iniziato a realizzare anche gli smartphone è iniziata a cadere molto in basso.
Purtroppo ho potuto utilizzare questo pessimo smartphone che non riesce a garantire davvero nulla al proprio utente che lo ha scelto.
Si tratta di un telefono che si blocca spesso e che ha troppi difetti a mio avviso per essere preferito rispetto ad altri.
Non ha nemmeno un costo molto basso e secondo il mio punto di vista,per quanto costa esistono tantissimi altri smartphone nettamente superiori che fanno evitare a tutti i costi questo telefono.
Non ci sono paragoni tra questo telefono ed altri modelli molto conosciuti.
Potrebbe essere un telefono che acquisteranno persone che non ne capiscono molto di smartphone e quindi vedendo il marchio Brondi si lasceranno convincere.
Il telefono ha una fotocamera pessima ed anche la memoria interna spesso crea problemi dicendo di essere piena quando invece ci sono pochi programmi scaricati.

galaxy93

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Brondi Luxory 3

• checco73
    opinione inserita da checco73 il 02/07/2014
    Il mio smartphone della Brondy mi ha colpito per il prezzo e il suo design, ma soprattutto per le ottime caratteristiche tecniche quali sistema operativo android 4.2 Jelly bean, dual sim 3G, velocità ...
    Dual Sim
    Non C'è Tanta Linea
  • autilia75
    opinione inserita da autilia75 il 05/06/2014
    Ho ricevuto in regalo questo smartphone da mio marito e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Inizialmente ero titubante non avendo mai sentito questa marca per cellulari, ma solo per i telefoni di cas...
    Alla Portata Di Tutti
    Non Supporta Abobe Flash Player